Declawing Cats: disumano e inutili

Sep 1, 2023 category

il declassamento è un argomento che può suscitare forti emozioni, con la maggior parte delle persone che scendono dalla parte di opporsi. Il declawing è pensato a illegale o disumana in 25 paesi in tutto il mondo, tra cui Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Finlandia e Brasile. Purtroppo gli Stati Uniti mancano di stabilire regolamenti per rendere illegale illegale, tuttavia per fortuna, nonché più amanti felici, le organizzazioni di welfare feline e i veterinari parlano contro il declawing, definendolo disumano e inutili.

Il declawing è estremamente doloroso

Il declawing non è solo il taglio delle unghie. Il trattamento chirurgico Declaw include amputare l’ultimo osso delle dita dei gatti. Se eseguito su un essere umano, questo sarebbe l’equivalente di rimuovere l’ultima nocca di ogni dito. La guarigione da questo trattamento chirurgico è estremamente ruvida sui gatti, anche con l’utilizzo di potenti farmaci antidolorifici. Il dolore fantasma può durare per mesi rispettando l’intervento, se non per il resto della vita del gatto. Il trattamento chirurgico di Declaw è mutilazione, ordinaria e semplice.

Il declawing porta a problemi di salute e benessere

Dopo essere stato dichiarato, l’andatura di un gatto cambia, che può portare a problemi articolari, tra cui l’artrite nei gomiti, le spalle e i fianchi.

Il declawing porta a problemi comportamentali

I gatti declessati possono impedire la lettiera poiché lo scavo nella scatola sarà angosciante per le zampe sensibili. I gatti possono utilizzare le superfici di moquette o pavimenti lisci per sbarazzarsi invece.

Declawing può modificare la personalità di un gatto. “Il mio felino non è mai stato lo stesso” è una tipica lamentela ascoltata dopo l’intervento chirurgico. Un felino materiale precedentemente felice potrebbe finire per essere spaventato e ritirato a causa della gestione del dolore conforme all’intervento.

I graffi è un metodo per i gatti da allungare scavando gli artigli in una pubblicazione o un tappeto graffiante. Questo è un metodo importante per loro per mantenere sani i muscoli e le articolazioni. Quando i gatti vengono declamati, perdono questa naturale capacità di allungare.

Che mi dici di un declassamento del laser?

Il declawing laser utilizza un piccolo e intenso raggio di luce da tagliare con il tessuto riscaldando e vaporizzandolo. Questo trattamento chirurgico innesca meno sanguinamento e gonfiore della chirurgia tradizionale, tuttavia è ancora un’amputazione, nonché gli impatti a lungo termine del trattamento chirurgico rimangono gli stessi.

Il declawing è una procedura non necessaria e disumana che non fornisce alcun beneficio medico a un gatto.

Il progetto PAW

Per maggiori informazioni sul declawing, consultare il progetto PAW. L’obiettivo del PAW Project è informare il pubblico sull’agenizzazione e sugli impatti paralizzanti del declassamento felino, per promuovere il benessere degli animali con l’abolizione del metodo di chirurgia Declaw, nonché di riabilitare i gatti che sono stati declamati.

Il conforto al video è il trailer del film di Paw Job, un documentario che racconta i colpi di scena felici e imprevisti del destino che hanno portato alla sicurezza di molti animali con gli sforzi di difesa di base guidati dal Dr. Conrad e dal Progetto PAW . ATTENZIONE: questo trailer contiene alcuni filmati sconvolgenti.

httpv: //youtu.be/qw8ojn4ctyo

Per i luoghi di screening e i tempi, consultare il sito Web di PAW Job. Sarò alla screening di Bethesda, MD il 17 ottobre; Fai clic qui per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti.

I commenti su questa pubblicazione sono stati disabilitati.

Foto di Marcin Wichary, Flickr Innovative Commons

Re ingrid

Sommario
Il declawing è estremamente doloroso
Il declawing porta a problemi di salute e benessere
Il declawing porta a problemi comportamentali
Che mi dici di un declassamento del laser?
Il progetto PAW

«Special Friday Comic Strip: Life with Prince Pangur Ban the Fluffy
Cosa significa veramente essere una donna felina »

80 commenti sui gatti in declamazione: disumani e inutili

Viki Worden dice:

18 ottobre 2013 alle 18:11

Sto cercando di essere eccezionale, tuttavia è così difficile !!! Quello che voglio dichiarare a queste persone che credono che vada bene declamare, Dio non mi perdonerebbe mai! Non posso credere che non ascoltino nemmeno gli esperti, che sicuramente capiscono di cosa stanno parlando. Mi dispiace così tanto Ingrid che credono che non siano più di te, così come ai veterinari, ecc. Ogni individuo che ha gatti dovrebbe capire che non mostrano sempre malattia o dolore, ecc. Non puoi veramente affermare che il tuo I gattini non hanno impatti malati dall’essere dichiarati, poiché davvero non capisci esattamente come si sentono. Ho un gattino che ho salvato circa 3 mesi fa. Venne da me declasse. È solo un anno e 4 mesi. Finora lo ho visto a volte provare a saltare su qualcosa o cercare di scalare la torre del gattino solo per perdere il piede e l’autunno poiché non aveva i suoi artigli per assistere a catturarsi. È un peccato da guardare. Guardo i miei gattini tutto il tempo e sono in sintonia per le modifiche delle abitudini o quando potrebbero non sentirsi piuttosto bene. Senullnullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *