i miei animali domestici di famiglia non sono microchip, ma questa storia è un suggerimento per me da riconsiderare.
Grazie a un microchip, un uomo si rallegra dopo che il suo bulldog inglese è stato restituito, secondo ABC7 News a New York. Il cane da compagnia è scomparso nel 2012.
Robert Vitiello ha dichiarato che il suo cane da compagnia Bella è stato rubato molto più di due anni fa quando aveva solo 6 mesi, tuttavia ora è tornata a casa a Hempstead, New York.
Da ABC7:
“Era come se non avesse mai mancato di ricordarci”, ha detto. “Non appena mi ha visto, è stata la sensazione migliore. È uscita in tutto il bull-doggish, oltre che ha iniziato a leccarmi e a baciarmi con la sua grande lingua. ”
Qualcuno ha scoperto Bella che vaga per la zona di Lindenhurst venerdì sera e l’ha portata al Veterinary Medical Center di Long Island. Hanno scansionato un microchip, così come questo li ha portati a Vitiello.
“Quando ho ricevuto quella telefonata, così come hanno affermato che questo è il veterinario, hanno dichiarato di aver scoperto il tuo cane da compagnia Bella”, ha detto. “Ho perso il respiro. Ero come cosa, chi? Sono tipo, sono il padre di Bella. ”
Funzionari veterinari hanno detto a ABC7 che sembra che qualcuno si fosse preso cura di Bella per tutto questo tempo. Sembra ben socializzata e ha una “buona condizione del corpo”.
Nel frattempo, Vitiello è ancora alla ricerca dell’altro suo cane, Cesear, che crede sia stato preso dalla stessa identica persona che ha preso Bella, secondo ABC7.
La storia completa
I tuoi animali domestici sono microchip?
Immagine da ABC