il mio cane da compagnia compie 9 anni quest’anno, oltre a sì, abbiamo ancora obiettivi di addestramento.
Con questo post, voglio ottenere tre cose:
Innanzitutto, voglio mostrare ai nuovi proprietari di cani da compagnia che un cane da compagnia non è mai completamente “addestrato”. È un lavoro illimitato in corso, almeno per me.
In secondo luogo, spero che lo vedrai solo dal momento che compongo sull’addestramento per cani da compagnia, che non indica che il mio cane da compagnia è perfetto. lontano da esso. Inoltre, non sono neanche io.
In terzo luogo, spero di motivarti a fissare i tuoi obiettivi di addestramento per cani da compagnia se non l’hai già fatto. Mi piacerebbe sentire cosa stai lavorando questo mese. Giovedì annuncerò un divertimento, ma la sfida di addestramento per cani da compagnia, ma spero che parteciperà!
I rispettosi sono gli obiettivi di addestramento del cane da compagnia che mi sono prefissato.
Sono stato abbastanza rilassato nell’ultimo anno o giù di lì con Ace. Sta invecchiando, quindi tendo a lasciare scivolare le cose. A chi importa se tira? A chi importa se si siede e si supplica mentre mangiamo? È vecchio, mi dico.
Per questo motivo, molto probabilmente non si è comportato come potrebbe essere, il che è OK, tuttavia è per questo che ho obiettivi.
I miei obiettivi di addestramento per cani da compagnia – 2015
1. Fornisci il mio cane da compagnia al guinzaglio almeno due volte a settimana.
Potresti non credere che questo sia un obiettivo di allenamento, comunque lo sia.
Quando risiedevamo a Fargo, n.d., potrei semplicemente aprire la porta del patio e lasciare che Ace corresse il guinzaglio per 10 o 20 minuti. Vivevamo ideali in un parco cittadino, così come suonammo lì ogni giorno oltre alle nostre passeggiate al guinzaglio. Mentre il mio cane da compagnia è nella fascia bassa per quanto riguarda l’energia fisica, non ho riconosciuto esattamente quanto siano cruciali quelle sessioni di gioco fuori guinzaglio fino al momento del movimento.
Qui a San Diego, una settimana o due (o tre!) Possono passare dove non fornisco ACE qualsiasi tipo di tempo al guinzaglio. Da questo, Ace ha molta energia repressa fisica ed emotiva. Ultimamente ha lamentato molto, oltre a capire che lasciarlo correre anche per cinque minuti alcune volte alla settimana farà una grande differenza.
Ci sono molte posizioni in cui posso farlo. Si tratta solo di fare un punto per farlo. Siamo online a un miglio dalla spiaggia per cani da compagnia per aver gridato ad alta voce.
2. Trascura il lamentarsi dell’asso.
Sì, questo è associato all’obiettivo n. 1. Il mio cane da compagnia ha assolutamente lamentato molto ultimamente, oltre che è fastidioso. È sempre stato un po ‘piagnucoloso, oltre a capire che è principalmente da quando gli fornisco interesse per lamentarmi. Anche se lo rimprovero per questo, agita la coda come “Ah! Gotcha per guardarmi! ”
Mio marito Josh riferisce che Ace si lamenta a malapena quando non sono in giro, così come ci credo. Spesso ho bisogno di prendere alcuni dei miei consigli: trascura il tuo cane da compagnia per lamentarsi!
Il mio piano è di trascurare qualsiasi tipo di lamentarsi per circa 30 secondi, così come se non si ferma, si alza e un passo verso un altro spazio senza reagire. Oppure, fai un passo in un altro spazio quando necessario, come quando si lamenta mentre mangiamo. Cosa che ha fatto ultimamente. Oh, Ace! ?
3. Lavora molto più seriamente sul tallone.
Ho utilizzato per essere veramente severo riguardo al tacco. Fondamentalmente, se Ace era al guinzaglio mi aspettavo che lui fosse tallone.
Credo che ora sia un po ‘estremo. È giusto fornire al cane da compagnia un po ‘di flessibilità in guinzaglio per annusare e controllare come ricompensa per camminare educatamente. Ecco la mia pubblicazione preferita che ho scritto sul tallone del mentore.
Il problema è che sono stato un po ‘anche un po’ richiamato con Ace, così come ha tirato molto di più da allora. For example, he’ll unexpectedly dart across the walkway to sniff a random plant. And, he quite routinely tries to pull towards other dogs while making those ecstatic breathing as well as “choking” sounds.
Annoying, right?
My “solution” around other dogs has mainly been to hold Ace back, which is not mentor him anything. It’s really making the issue worse, since he most likely anticipates the tension in the leash, which encourages a lot more pulling. Sigh …
I’ll be composing a lot more about this on Thursday, however my goal is to work on heeling with Ace by bring treats, motivating him to pay interest to me, as well as stopping when he pulls forward.
Pretty basic, however all of us understand it’s much easier stated than done. I’m lucky, since my pet dog really understands what “heel” indicates (remain at my left side without pulling). It’s just a matter of enforcing it a bit better.
4. Make sure to release Ace from “stay” as well as “go to your bed.”
I taught my pet dog that “sit” indicates “sit as well as stay sitting up until I state OK.”
So, when we tell him to “go to your bed,” this likewise indicates “go al tuo letto e restare lì fino a quando non dichiaro OK. ”
Il problema è che diremo ad Ace di andare a letto, così come non affermeremo nulla per mezz’ora poiché generalmente ci dimentichiamo di lui!
Questo non è giusto per Ace, così come ho capito che è stato un po ‘stressante e confuso per lui. Allo stesso modo è un motivo in più per cui si lamenta dal momento che è un metodo per dirci: “Uhm, ragazzi?” Inoltre, del programma lo rilasciamo, che rafforza il lamento!
Lo so, problemi del primo mondo, giusto?
Alcuni cani vivono fuori collegati a una canna, così come il mio cane da compagnia si lamenta dal momento che non capisce se può lasciare il suo letto di cane biologico. Grande dolore. Cosa ho creato? ?
Quindi questo è generalmente tutto per noi.
Lasciami capire a cosa lavorerai questo mese, così come spero che ti unirai a me giovedì quando compongo molto di più sulla prossima sfida di camminata e di allenamento.
Quali sono i tuoi obiettivi di addestramento per cani da compagnia?
Devi anche pensare di iscriverti alla mia newsletter e -mail in cui condivido ulteriori informazioni sull’allenamento e a vivere con i cani.
Buona settimana!
– Lindsay