Peafowl Peacock – Fatti entusiasmanti, informazioni e habitat

Feb 18, 2023 Uncategorized

Peafowl è il nome che viene usato per descrivere due specie di uccelli che fanno parte della famiglia degli uccelli noti come il fagiano. È il pavone indiano (Pavo cristatus) è un uccello originario del subcontinente indiano e il pisnino verde (Pavo muticus) si riproduce dalla Birmania orientale fino a Java.

I maschi sono chiamati pavoni, mentre le femmine sono note sono chiamate Peahens. Sono anche conosciuti come “Peahens”. Il pavone è l’uccello che è considerato l’uccello nazionale originario dell’India. I pavoni si distinguono per la loro bella e sensazionale esibizione di piume di coda nel corteggiamento.

Descrizione pavone

Il “treno” sensazionale dei pavoni ha molte più di 200 piume scintillanti e ognuna ha gli occhi. Il pavone indiano maschio ha colori iridescenti di verde e blu sul collo, sulla testa e sul seno.

I lunghi “treni” non sono piume di penna di coda, ma invece le coperture allungate delle piume della coda superiore.

Il treno è verde e bronzo ed è adornato con una serie di occhi, che diventano molto più evidenti nel caso di una coda che viene girata.

Pavoni maschi

I pavimenti indiani maschili le piume di coda sono piccole e grigie. Sono visibili solo da dietro mentre la coda è stata completamente estesa e completamente piumata.

I maschi sono visti con i loro sensazionali treni piumati come parte del loro comportamento di corteggiamento a Peahens. Nel periodo di muta i maschi versarono le piume ferroviarie e quelli con pennelli di colore grigio diventano molto più evidenti.

Peafowls femminile

Le piselli femminili non hanno i colori vivaci dei maschi e hanno un aspetto più noioso che è normale di diverse altre specie di uccelli. I Peahens normalmente sono marroni, con sottoparti più leggere.

Non hanno le coperture lunghe della coda. Potrebbero avere una colorazione verde luccicante attorno al collo.

I pavoni maschi e femmine hanno creste nella parte superiore della testa. Si trovano anche sulle specie di pavone verdi.

I pavone verdi hanno un aspetto diverso da pavone indiane in quanto il maschio è verde con un piumaggio dorato e le loro ali sono nere e hanno l’aspetto del blu.

Contrariamente a quelli dei pavimenti indiani, i pavimenti verdi sono come pavoni verdi ma con coperture di piume di coda superiore più piccole e poco iridescente in alcune aree. Quando i maschi non hanno treni e la femmina non ha treni, può essere difficile differenziare maschi e femmine tra i due.

I pavoni sono enormi uccelli con maschi che raggiungono 2,3 metri (7,5 piedi) di lunghezza con femmine più piccole, misurando 85 centimetri (34 pollici) di lunghezza.

La lunghezza della coda del pavone maschio potrebbe essere tra 4 e 5 piedi. I pavoni pesano tra 9 e 13 libbre. Peahens pesa tra 6 e 9 libbre.

Come con altri galliformi, sia i maschi che i pavoni femminili hanno forti potenti speroni metatarsali, noti anche come “spine a calci che vengono usate per assicurarsi dai predatori.

Hanno gambe forti e hanno tre dita forti rivolte in avanti e una che sta affrontando all’indietro. A causa della superficie / del peso corporeo della loro ala non è significativo, molte specie di pavone non sono in grado di volare per voli lunghi.

Oltre ad essere i pavimenti indiani e le pavone verdi sono state create una o due mutazioni da uccelli in cattività.

Ce n’è una che è una specie di pavone bianche, conosciuta come “pavone bianche indiane. Un’altra specie che si trova nelle foreste dell’Africa centrale è il pavone del Congo.

Habitat di pavone

I pavoni sono uccelli che vivono a terra che amano la foresta e i terreni agricoli. Possono anche essere visti nelle foreste e nel cespuglio. Molti di loro si chiariranno a terra, mentre altri nidificheranno sugli alberi.

Dieta per pavone

I pavoni sono onnivori e la loro dieta è composta da piante, fiori, semi, termiti, zecche e persino locuste. Consumano anche piccoli rettili come i giovani serpenti e artropodi Cobra, nonché anfibi.

Comportamento di accoppiamento pavone e riproduzione

Il pavone è un’eccezionale illustrazione della selezione sessuale che influenza l’evoluzione. La ricerca ha dimostrato che è vero che a Peahens piace essere compagni di maschi che sono i più sensazionali con la maggior parte degli occhi sulle code.

La ricerca ha dimostrato che i maschi che hanno i più grandi occhi hanno la tendenza a dare vita a giovani più grandi, più sani e più in forma che hanno molte più probabilità di vivere, il che dimostra quanto il pavone non sia solo profondo. I pavoni hanno perso la coda piume durante il mese di agosto e iniziano a farle crescere indietro.

In corteggiamento quando un maschio sta corteggiando, allarga le sue piume in un vortice e lo fa rabbrividire nell’acquisto per attirare la femmina.

I maschi spesso girano le spalle verso la femmina che è aperta a lui accarezzandola per staccarla con il fascino del suo spettacolo prima di muoversi nella direzione opposta e inchinarsi.

Viene quindi seguito da maschi che fanno una chiamata molto rumorosa e fiorente nota come “corvi”. Sono molto più pronunciati del corvo dei galli.

Quando il Peahen è contento ed entusiasta, si unirà al suo harem femminile, perché, come molti uccelli maschi che sfoggiano un forte decoraggiod piumaggio Il pavone può essere poligamo.

Le femmine sono perfettamente attrezzate per interpretare il ruolo della madre grazie alla loro sottile e misteriosa colorazione. I maschi non sono coinvolti nell’allevamento dei bambini e, essendo così evidenti da poter rappresentare un problema in termini di mimetizzazione.

Peahens in genere ha un’età riproduttiva di circa 2 anni. Pavoni circa 3 anni. Peahens deponse da 6 a 12 buff, uova brunastre tra aprile e settembre.

Sono posti all’interno di nidi che sono stati graffiati nel terreno e fiancheggiati dall’erba. Il Peahen deponderà le uova sulle uova e le incuberà fino a quando non si schiudono per 28 giorni.

I pesches sono nati con un peso di 3,6 grammi (103 grammi) completamente piumati e possono volare in poche settimane.

Dovranno imparare a volare in modo molto rapido in modo che possano rimanere con le loro madri mentre nidificano sugli alberi in acquisto per garantire la loro sopravvivenza contro i predatori.

I pesche imparano come mangiare e come fare rumori di Peahen. Quando hanno meno di 1 anno, i giovani pavone vengono definiti “pesche”.

Il treno piumato di un maschio non è presente per tre anni e crescerà nel corso del periodo di tempo. La durata della vita per un pavone salutare è compresa tra 40 e 50 anni.

Stato di conservazione dei pavoni

L’IUCN dichiara che i pavoni verdi sono soggetti a scomparsa a causa della caccia e della diminuzione nella misura o nella qualità dell’habitat.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *