Ciò che l’organizzazione di salvataggio del mio cane ha fatto bene … oltre a no

Sep 3, 2022 Uncategorized

come ho pubblicato un po ‘di tempo fa, l’inizio dell’estate ha segnato quattro anni con il nostro tizio Baxter.

Mentre riflettevo, ho iniziato a credere della sua adozione e della nostra esperienza con il gruppo di salvataggio che ha scoperto Bax. Ci sono state alcune cose che credo che abbiano gestito davvero molto bene (specialmente dopo aver sentito parlare delle esperienze di altre persone con il salvataggio), così come c’è una cosa che è ancora una grande preoccupazione per me.

Cosa ha fatto bene l’organizzazione di salvataggio

Hanno pubblicato Baxter su Petfinder. Petfinder era il mio go-to quando stavamo cercando un cane. Non esiste un metodo che avrei scoperto Bax se avessi dovuto sfogliare i siti di salvataggio o rifugio privati.

Avevano un questionario dettagliato. Questo li ha aiutati a comprendere noi e il nostro approccio alla proprietà del cane. Anche il questionario mi ha richiesto di credere sui dettagli di avere un cane: ho dovuto fornire il nome del mio veterinario e mettermi in contatto con le informazioni, idem per un allenatore. Ho dovuto parlare del cibo che stavamo pianificando di nutrire. Per qualcuno che non aveva mai avuto un cane prima, questo livello di dettaglio non era immediatamente nel mio cervello, quindi mi ha fatto pensare.

Baxter il giorno in cui lo abbiamo guidato a casa:

Hanno rispettato il questionario. Il questionario ha chiesto di altri animali, quindi ho incluso il nostro fienile Feline Ralph. Il salvataggio ha chiamato il nostro veterinario per chiedere di lei e di quale cura e trattamento che aveva ricevuto. Essendo un gatto del fienile, non ha avuto molta cura, tuttavia il gruppo di salvataggio era versatile e accomodante in quest’area e ha riconosciuto che ci sono ragioni per cui non portiamo il nostro fienile felino al veterinario Ispezione annuale UPS.

Hanno fatto una visita in casa. Sì, la casa GOS può essere irritante e sopra la cima. Tuttavia, credo che mostrino un livello di diligenza che è importante. Avrei potuto mettere tutto ciò che desideravo sul questionario o non mi sono verificato nella mia intervista telefonica. Una casa va a fare un compito molto migliore di mostrare esattamente come vivrà il cane e quale tipo di famiglia si unirà.

Erano flessibili. Questo è il più grande per me, specialmente fornito ciò che ho sentito parlare di alcuni salvataggi. Ho già menzionato Ralph, che forse avrebbe potuto essere un problema. Allo stesso modo non abbiamo un’area del prato recintata nella fattoria. Ne abbiamo sicuramente parlato con il salvataggio, tuttavia non era un interruttore di offerta per loro.

Guarda quel post di Mutt: perché la maggior parte dei cani non richiede un cortile recintato.

L’offerta per il salvataggio

Avevamo organizzato per utilizzare una corsa esterna per Baxter quando non eravamo a casa. Ciò ha finito per essere un interruttore di offerta per il salvataggio: erano preoccupati che sarebbe stato anche freddo in inverno, oltre a respingere la nostra domanda.

Ho chiamato e ho fatto appello e mi sono impegnato a non utilizzare mai la corsa esterna con un clima freddo. Erano versatili sufficienti a riconsiderare – e credo che fossi onesto – e siamo stati in grado di abbracciare Bax.

Vedi il mio post: Falling Dog Run Fail.

Il segno della preoccupazione

L’adozione effettiva è la mia più grande preoccupazione con Bax. Siamo andati a dove è stato promosso e lo abbiamo soddisfatto per la prima volta. Si è messo sopra e ci ha soddisfatto. Gli abbiamo graffiato la testa. Abbiamo parlato un po ‘con sua mamma adottiva e abbiamo fatto alcune domande. Quindi ci ha consegnato il guinzaglio, lo abbiamo messo nel nostro veicolo e siamo tornati a casa.

Avevamo un cane.

Con il senno di poi, mi sento come se ci fossero stati qualche altro incontro: più godi, o almeno una passeggiata per fare un po ‘un po’.

Allo stesso tempo, non sono sicuro che sia possibile capirsi solo con una passeggiata o un paio d’ore. Ci è voluto del tempo perché Bax si rilassasse e fosse se stesso. Oltre a sentirmi come se avessimo bisogno dell’atmosfera e della routine della casa, nonché della fattoria e della nostra nuova famiglia insieme per chiamarlo.

Baxter e Matt che fa conoscere:

Se le cose non avessero funzionato, avremmo potuto rispettare il gruppo di salvataggio e lavorare con le cose con loro – se peggio andava peggio, avremmo persino restituito Baxter a loro.

E alla fine, qualunque cosa abbia funzionato incredibilmente per noi, così come abbiamo finito con il nostro cane perfetto. Oltre a essere estremamente grato al nostro salvataggio per la cosa migliore che abbiano mai fatto, per aver spuntato Baxter dal suo rifugio per assicurarsi che potesse finire per essere nostro.

Quali erano alcune delle cose che ti piacevano o non ti piacevano dove hai preso il tuo cane?

Come è andato il processo per te, sia che tu sia andato in un rifugio, un allevatore o altrove? Facciamo capire nei commenti.

Julia Thomson è una scrittrice di blog a casa su 129 acri dove compone le sue avventure di country livrinnovando e rinnovo fai -da -te. Lei e suo marito online in una fattoria di 129 acri in Ontario, in Canada.

La prima casa del primo giorno di Baxter:

Articoli correlati:

Quando un volontario di salvataggio di cani acquista un cucciolo

Restituire un cane da salvataggio a causa dell’ansia da separazione

Come ottenere l’approvazione della domanda di adozione del tuo cane

Quali grandi salvataggi e grandi allevatori hanno in comune

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *