Una storia di due veterinari check outs – come il VETRO MIGLIORE fa la differenza

Jul 9, 2022 category

l’anno scorso al check-up annuale del veterinario di Baxter, abbiamo avuto un dogtor che non ci siamo incontrati prima.

Tutto è andato bene, e poi disse, “lo porteremo solo nella parte posteriore per disegnare un po ‘di sangue”.

Pochi minuti dopo, abbiamo sentito ringhiare e stridere come Baxter reagito a estranei che si occupano dei suoi piedi. Il mio coniuge e io ci siamo scambiati uno sguardo e quando il veterinario tornò nella stanza d’esame, abbiamo detto semprere, “è sensibile ai suoi piedi”.

Lei disse:

“Quel canino è dominante. Se fosse il mio cane, avrei attraversato tutte le porte di fronte a lui. ”

Ha continuato a dire alcune altre cose del “dominio” di Baxter.

Il dominio è un argomento per un altro post.

I commenti del veterono mi hanno deluso per qualche motivo:

1. Ha giudicato il mio cane. Aveva visto solo il mio canino per circa 10-15 minuti. Certo, è un professionista esperto che vede molti cani ogni giorno. Ma sento ancora necessario molto più di 15 minuti per conoscere molte creature.

2. Ci ha giudicato. Ci siamo sentiti come cattivi proprietari canini con un cattivo cane.

3. Non sentivo il suo giudizio era accurato. Nell’osservare il baxter con noi, altre persone e cani, è uno dei cani meno assertivi che conosco. Quando taglii le sue unghie, la sua coda si arriccia forte tra le sue gambe. Potrei essere prevenuto, ma appare molto più spaventato che aggressivo per me.

Quest’anno quando ho prenotato l’appuntamento annuale di BAX, ha detto l’assistente, “importa quale veterinario che vedi?” Inizialmente ho detto di no, ma ho richiamato il giorno dopo e ho chiesto di vedere un veterinario che abbiamo visto prima e molto apprezzato.

L’appuntamento di quest’anno è stato un’esperienza molto diversa.

Abbiamo attraversato le basi, e poi il dogtor disse: “Disegneremo un po ‘di sangue”. Ma invece di prendere il BAX nella parte posteriore, ha portato una tecnologia nella stanza con noi. Ci ha chiesto di tenere Baxter e dargli un sacco di graffi per distrarlo.

Il sangue è stato disegnato e il baxter non sembrava notare.

È stata un’esperienza molto più comoda per tutti noi, e molti sono più importanti per Baxter.

Sono molto grato al nostro veterinario. Sono grato di aver fidato di noi per tenere Baxter e mantenere tutti in camera al sicuro. Sono grato di aver pensato a come mantenere i baxter molti confortevoli. Sono grato di avermi mostrato che ci sono altre opzioni per il trattamento e i test.

In piedi per il tuo cane

A volte trovo un po ‘impegnativo per essere assertivo. Non voglio essere impegnativo o impegnativo o maleducato. Tuttavia, la mia esperienza tra questi due check-up mi ha mostrato che la cosa più essenziale che posso fare è chiedere.

Chiedi il veterinario che voglio.
Chiedi se possono trattare Baxter nella sala d’esame con noi.
Chiedi che il test coinvolga e di essere in anticipo su come il BAX potrebbe reagire.
Chiedi se c’è un altro modo per eseguire il test.

Sicuro che voglio essere educato. Ma la mia prima priorità deve essere il mio canino e ciò che è meglio per lui. Non c’è niente di sbagliato nel fare alcune domande per cercare di farlo accadere.

Come ti aiuti il ​​tuo canino a benessere al veterinario?

Qualcuno ha un’esperienza simile da condividere?

Julia e il suo coniuge Matt vivono su una fattoria di 129 acri in Ontario, in Canada. È un blogger a casa in 129 ettari dove scrive sulle sue avventure della vita di campagna e che si ristrutturano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *