Suggerimenti per mantenere gli animali domestici senza rischi e calmi durante i fuochi d’artificio del 4 luglio

Mar 25, 2023 Uncategorized

poiché molti più animali domestici scompaiono e sono ammessi ai rifugi intorno al 4 luglio che in qualsiasi altro tipo di tempo Anno, l’American Veterinary Medical Association (AVMA) sta ricordando ai proprietari di animali domestici di prepararsi alle vacanze e di prendere provvedimenti per mantenere gli animali domestici come privi di rischio possibile.

Mentre fuochi d’artificio, i picnic e altre tradizioni del 4 luglio possono essere un ottimo divertimento per le persone, tutte queste feste possono essere spaventose e persino pericolose per gli animali. Indipendentemente dal fatto che tu stia pianificando o meno la tua celebrazione del giorno di autosufficienza, è fondamentale prendere precauzioni per mantenere i tuoi animali domestici senza rischi sia durante che dopo le festività del 4 luglio.

Oltre alla possibilità che i fuochi d’artificio possano sorprendere gli animali e farli scappare, il quarto ha alcuni altri pericoli per i nostri animali domestici, come un’abbondanza di alimenti malsani e facilmente accessibili alle feste, pericoloso calore estivo, nonché come detriti pericolosi a terra che si rispettano con le visualizzazioni dei fuochi d’artificio.

Come aiutare i nostri animali domestici che sono spaventati dai fuochi d’artificio

Fai un sacco di esercizio: portare i tuoi cani per giocare e fare esercizio fisico all’inizio della giornata, oltre ad essere una cosa sana da fare, può aiutare a perdere ulteriore energia, limitando il loro stress e l’ansia in seguito, oltre ad aiutarli a riposare molto di più profondamente a casa. Oltre ai gatti possono anche beneficiare di una sessione di gioco aggiuntiva.

Dai loro uno spazio privo di rischi: per quanto è possibile, mantieni gli animali domestici di famiglia all’interno, idealmente nelle impostazioni in cui il rumore dei fuochi d’artificio sarà al minimo. I gatti si sentono comunemente molto al sicuro in un’area coperta che è elevata da terra, come una capanna in un albero felino interno, mentre i cani possono richiedere un po ‘di assistenza in più e incoraggiamento a scoprire una grande area per ritirarsi.

Cerca di scoprire un’area nel più tranquillo, un sacco di spazio sicuro possibile per mettere la cassa o il letto del tuo cane. Mantieni le finestre e le tende chiuse ai suoni di muffi inoltre, oltre a richiedere molto tempo per vedere cosa funziona più bello per il tuo cane, come ridurre le luci o coprire la cassa con una coperta.

Dress per il successo: alcuni animali domestici di famiglia sembrano sentirsi molto più sicuri nelle magliette aderenti create in particolare a questo scopo. Parla con il tuo veterinario di quali scelte sono disponibili.

Imposta un esempio: i nostri animali domestici di famiglia possono guardarci per vedere esattamente come stiamo reagendo e essere influenzati dal nostro comportamento, quindi cerca di rimanere calmo durante i fuochi d’artificio, anche se anche se ti danno fastidio. Cerca di non reagire bene bene ai fuochi d’artificio o all’angoscia degli animali domestici.

Sostituisci i sembra spaventosi con suoni rilassanti: il rumore bianco, la musica o la televisione possono essere utilizzati per fornire comodi e familiari sembrano annegare o confondere il rumore spaventoso e imprevisto dei fuochi d’artificio. Se non sei sicuro di quale musica o sembra suonare, ottieni alcuni consigli da buoni amici o sui gruppi di quartiere di Internet per vedere cosa funziona bene per i loro animali domestici.

Occupi animali domestici di famiglia con nuovi o preferiti, i vecchi: puoi aiutare a distrarre i tuoi animali domestici di famiglia introducendo nuovi giocattoli e le trattate in casa. I puzzle alimentari e le prelibatezze di lunga durata, ad esempio, possono essere un metodo eccellente per mantenere gli animali domestici di famiglia distratti dai rumori che li spaventano.

Consultare il veterinario: se il problema persiste o sembra insormontabile, parla con il veterinario di un piano che può includere inoltre le abitudini e/o l’intervento medico. Fai questa visita il prima possibile per assicurarti che un piano olistico sia in posizione prima dell’inizio dei fuochi d’artificio.

Avanti di esso … non aspettare: tutte queste tattiche avranno un effetto più elevato prima che gli animali domestici della famiglia finissero per avere paura dei fuochi d’artificio. Quando possibile, l’obiettivo di minimizzare o addirittura prevenire l’ansia creando il tuo animale domestico con il loro spazio privo di rischio, rumore di fondo, prelibatezze di lunga durata e qualsiasi tipo di farmaci prima di aspettarti che inizi i fuochi d’artificio.

Come impedire agli animali domestici di fuggire
Assicurati che l’atmosfera esterna in cui il tuo animale domestico sarà costato qualsiasi tipo di tempo sia privo di rischi e sicuro. Se i tuoi vicini scatenano fuochi d’artificio in un momento imprevisto, il tuo prato è sufficiente per mantenere il tuo animale domestico contenuto? Esamina le tue opzioni e seleziona l’area più sicura per i tuoi animali; Oltre a migliorare i miglioramenti se necessario per rendere l’area molto più sicura.

Se tieni ospiti, chiedi loro di aiutare a tenere d’occhio gli animali domestici per assicurarti che non scappano. Mettere appunti sulle porte di uscita e Gates può aiutare sia tu che i tuoi ospiti rimangono vigili.

Poiché questo è un periodo così tipico dell’anno per la scomparsa degli animali domestici, è anche un ottimo momento per assicurarsi che i tuoi animali domestici siano dotati di tag di identificazione con informazioni aggiornate. Se i tuoi animali domestici di famiglia non sono già microchip, parla con il tuo veterinario di microchip. Questa procedura di base cUn notevolmente migliora le tue possibilità di recuperare gli animali domestici della famiglia se hanno finito per essere persi. Se gli animali domestici della tua famiglia sono microchip, assicurati che ti contatti con le informazioni nel registro dei microchip è aggiornato.

Consigli per i proprietari che lasciano gli animali domestici di famiglia a casa

Molto probabilmente è un ottimo concetto lasciare gli animali domestici di famiglia a casa se vai a feste, mostre di fuochi d’artificio, sfilate e altri incontri. Fuochi d’artificio forti, luoghi sconosciuti e folle possono essere tutti estremamente spaventosi per gli animali domestici, così come c’è un eccellente pericolo che gli animali domestici familiari finiscano per essere spaventati e scappare.

Se stai lasciando gli animali domestici a casa, credi esattamente quanto bene risponderanno al rumore dei fuochi d’artificio. Se gli animali domestici della tua famiglia non sono infastiditi dai fuochi d’artificio, molto probabilmente va bene lasciarli a casa come tipici se si esaurisce una breve uscita. Se gli animali domestici della tua famiglia non piacciono i fuochi d’artificio, utilizza le stesse tattiche per aiutare a ridurre la loro preoccupazione come se fossi a casa. Ciò può includere un ulteriore esercizio prima del congedo, dei farmaci anti-ansia, oltre a lasciarli in una parte pacifica della casa, con alcune prelibatezze che distraggono, nonché musica o un ventilatore o altro tipo di rumore per coprire i fuochi d’artificio.

Se stai facendo un viaggio fuori città per il fine settimana, lascia che chiunque stia godendo il tuo animale domestico capisca se ha paura dei fuochi d’artificio e ciò che ha aiutato in passato in modo che possano produrre un’atmosfera calma e priva di rischi per il tuo animale domestico.

Altri consigli

Controlla il tuo prato per i detriti dei fuochi d’artificio prima di consentire agli animali domestici di famiglia di giocare o rilassarsi. Anche se non hai scatenato i fuochi d’artificio, i detriti possono trasformare il suo metodo nel tuo cortile, dove gli animali curiosi possono sceglierlo tanto quanto giocare o mangiare.

Ricorda che anche molto sole e caldo (e umidità!) Può essere pericoloso per gli animali domestici. Tienili dentro quando è molto caldo/umido; Assicurati che abbiano accesso alle aree ombreggiate e molta acqua durante l’aperto; Non lasciarli all’esterno per periodi prolungati con caldo; Oltre a comprendere le indicazioni che un animale domestico potrebbe essere surriscaldato.

Non lasciare che gli animali domestici di famiglia si avvicini alla griglia del barbecue mentre è in usi o ancora calda.

Evita il desiderio di nutrire gli scarti del tavolo degli animali domestici o altri alimenti destinati alle persone. Sii particolarmente cauto per tenerli lontani da questi alimenti tipici che possono essere tossici per gli animali domestici:

Prodotti contenenti xilitolo (lo xilitolo è un dolcificante artificiale comunemente scoperto nelle caramelle senza zucchero e nella gomma)

Cioccolato (anche se alcuni tipi di cioccolato non sono così tossici come altri, è più sicuro tenere il tuo animale domestico lontano da tutti i tipi di cioccolato)

Cipolle

Uva e uvetta

Cibi grassi e fritti

Noci di macadamia

Avocado

Per molte più idee su come mantenere gli animali domestici di famiglia felici, sani e sicuri, visita avma.org.

Fonte: Avma

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *