2015 sono stati un anno estremamente eccezionale per tutti noi proprio qui a The Mindful Cat. I nostri lettori e la base di fan sono cresciuti rapidamente, grazie a tutti voi che avete controllato questo blog ogni giorno, commentano proprio qui e sulla nostra pagina Facebook, oltre a condividere ciò che hai controllato con i tuoi buoni amici e seguaci . Allegra, Ruby e apprezzo il tuo supporto molto più di quanto le parole possano dire.
Con quasi 400 post, è difficile evidenziare solo una manciata di post. Oggi sto presentando i 5 articoli di spicco dell’anno nella categoria Feline Health and Wellness.
Allegra va dal dentista
Nonostante i miei anni di lavoro in cliniche veterinarie, oltre ad essere stato con molte procedure dentali con i gatti che sono venuti prima di Allegra e Ruby, non c’è molto che mi fa sentire ansioso come il creduto di uno dei miei bambini. Passare attraverso l’anestesia. Quando ad Allegra è stata diagnosticata una malattia riassorpitiva, ho composto la nostra esperienza in una serie in quattro parti. La mia speranza era che non solo avrebbe messo la tua mente a semplicità se ti occupi di un felino che deve avere una procedura dentale, tuttavia anche che ti aiuterà a assicurarti che il tuo felino ottenga il livello ideale di cure prima, durante e dopo il suo lavoro dentale. Fai clic sui collegamenti seguenti per verificare l’esperienza di Allegra:
Allegra va dal dentista, prima parte: diagnosi e selezione di un dentista veterinario
Allegra va dal dentista, seconda parte: preparazione
Allegra va dal dentista, parte terza: la nostra giornata di odontoiatria animale e una chirurgia orale
Allegra va dal dentista, parte quarta: tornare a casa
La tua felina ha la sindrome di Pandora?
La malattia del tratto urinario è una delle condizioni più scoraggianti da diagnosticare e trattare nei gatti. Hanno utilizzato per essere raggruppati insieme con il termine FLUTD (malattia del tratto urinario inferiore fine) o Fic (cistite idiopatica felina, “idiopatico” che indica che la causa non è nota.) Negli anni ’90 i veterinari hanno iniziato a stabilire una connessione tra il tratta Problemi e cistite interstiziale nelle donne, una condizione cronica in cui le donne hanno avuto un impatto hanno aumentato il desiderio di urinare e dolore alla vescica, che vanno dal moderato a grave. Infine, nel 2011, uno studio di ricerca condotto presso l’Ohio Specify University su 32 gatti per un periodo di tre anni ha scoperto che l’ansia ha avuto un notevole effetto sulla salute del tratto urinario inferiore. Il Dr. Tony Buffington, professore presso l’Ohio Specify University della Medicina veterinaria e il leader dello studio, ha coniato il termine sindrome di Pandora. Fai clic qui per verificare l’articolo completo.
Perché devi valutare regolarmente il tuo felino
Il peso del tuo gatto può essere un ottimo segno della sua salute e del suo benessere, tuttavia solo se ne tieni traccia. La perdita di peso progressiva o GET può essere difficile da riconoscere nei gatti. Pensa che il felino tipico valuta 10 libbre. La perdita di peso di solo il 6% del peso corporeo di un gatto è pensato a un’indicazione scientifica, che è inferiore a dieci once. A seconda delle dimensioni del tuo gatto, le modifiche visibili al suo peso possono anche essere sottili da notare senza soppesarla. La dott.ssa Andrea Tasi, un veterinario omeopatico e il proprietario dei soli gatti naturalmente, considera il peso del quarto segno cruciale. “La temperatura, il polso e la respirazione sono terribilmente utili per valutare qualsiasi tipo di individuo in una situazione acuta”, afferma, “ma per monitorare veramente la condizione cronica di salute e benessere di un felino nel tempo, non c’è niente di più di più utile del peso. ” Fai clic qui per verificare l’articolo completo.
Come riconoscere e trattare l’artrite nel tuo gatto
L’artrite, una malattia articolare degenerativa che influisce su un sacco di 1 su 3 adulti, colpisce anche i gatti. La cartilagine all’interno dell’articolazione viene utilizzata, portando a infiammazione, dolore e ridotta alta qualità della vita. Man mano che la condizione avanza, l’attrito può logorarsi fino al punto in cui danneggia le ossa stesse. Questo tipo di artrite è molto tipico e innesca il maggior dolore nelle articolazioni portanti come le spalle, i fianchi, i gomiti, le ginocchia e le caviglie. L’osteoartrite non è comunemente diagnosticata nei gatti poiché è difficile riconoscere anche per il tutore felino più devoto. Le indicazioni possono essere sottili, oltre a considerare che i gatti sono tali padroni per nascondere il dolore, rimangono comunemente non trattati. A partire da 3 su 10 gatti sperimentano da questa condizione debilitante, tuttavia solo il 7% dei gatti con artrite riceve un trattamento. Fai clic qui per verificare l’articolo completo.
Perché ho ottenuto la copertura assicurativa per animali domestici per Allegra e Ruby
Ero sul recinto per ottenere una copertura assicurativa per animali domestici per molto tempo, principalmente da quando preferirei mettere i miei soldi in un conto di risparmio dei costi che pagarlo a una società di copertura assicurativa. Sono abbastanza disciplinato nel mettere da parte i soldi per Allegra anche anull