La pubblicazione di oggi è un po ‘diversa. Si tratta di bloggare.
Partecipa a The Pet Blog Writer Difficoltà detenuto da Go Pet Friendly. Questo è un metodo per gli scrittori di blog per animali domestici che si assistono a vicenda e si supportano a vicenda.
Sto bloggando su quel Mutt dal 2008, così come sto partecipando a questa difficoltà a guardare attentamente i miei obiettivi di blog e offrire consigli ad altri blogger.
Se hai un blog e hai qualche tipo di domanda, lasciali nei commenti e farò il meglio per rispondere.
Allo stesso modo ti suggerisco di ispezionare alcuni degli altri scrittori di blog che partecipano a questa sfida. I loro collegamenti dovrebbero apparire tutti alla fine di questo post. Questo è un “blog hop”.
Pet Blog Writer Difficoltà 2019 – Dieci domande
1. Per coloro che visitano il tuo blog per la prima volta, esattamente da quanto tempo stai blog e qual è il tuo argomento principale?
Ho un blog per 11 anni e che Mutt si concentra principalmente sull’addestramento dei cani. Allo stesso modo compongo alimentazione ai cani una dieta grezza. Il blog presenta il mio Ace Mutt che purtroppo è deceduto nel 2018 e il mio Weimaraner Remy.
2. Qual è stato il tuo momento di blog più orgoglioso del 2018?
Nel 2018 mio marito e ho finalizzato una partnership con la società di prodotti per cani, Mighty Paw, che in precedenza era stato sponsor di quel Mutt.
3. Qual è stata la più grande difficoltà di blog che hai affrontato nel 2018, oltre a come ha fatto/ti occuperà?
Vorrei qualche consiglio su questo, per favore …
Una difficoltà continua per me mantenendo che Mutt sta scoprendo l’equilibrio tra:
1.) Comporre materiale sempreverde, incentrato su SEO che risponde alle preoccupazioni per i nuovi lettori una tantum
e
2.) Comporre più storie personali su me stesso e sui miei cani che il mio pubblico piccolo e devoto piacerà.
Capisco che i miei articoli migliori fanno entrambe queste cose – problemi di risposta con alcuni esempi personali – tuttavia poiché il 90 percento del mio traffico web proviene da persone che andranno sul mio sito solo una volta, non si preoccupano necessariamente di me o dei miei cani.
Non sono sicuro di quale sia la risposta, è solo qualcosa con cui lotto. Qualche tipo di consiglio?
4. Quale dei tuoi post sul blog 2018 è stato il tuo preferito e il perché?
Questa è una sfortunata pubblicazione un po ‘diversa dalla maggior parte dei miei articoli su quel Mutt, tuttavia la mia pubblicazione preferita quest’anno è stata un breve saggio dopo la morte del mio cane. Si chiamava: “Quando il mio cucciolo dichiarò addio al mio vecchio cane”.
Allo stesso modo credevo davvero di aver svolto un grande compito in un’altra pubblicazione sul dolore chiamato: “Devo essere lì quando il mio cane è stato messo giù?” (No, non devi essere lì.)
5. Quale dei tuoi post del 2018 è stato più importante con il tuo pubblico? Perché credi che vada così bene?
Uno dei miei migliori post nel 2018 era su cosa fare quando i cani nella stessa identica casa non vanno d’accordo.
Credo che abbia fatto bene poiché fornisce maggiori dettagli e consigli più pratici rispetto ad altri articoli disponibili su questo argomento. E include i miei esempi personali.
6. Hai implementato una nuova serie, funzionalità o metodo sul tuo blog nel 2018 che ti piacciono?
Ho iniziato a dichiarare NO al 99% delle partnership a pagamento con marchi come valutazioni di prodotti a pagamento e altre promozioni da quando a lungo termine è più prezioso trascorrere il mio tempo per produrre contenuti sempreverdi di alta qualità.
Un ottimo articolo sul mio sito farà più soldi nel tempo (e fornirà più valore ai proprietari di cani) rispetto alla maggior parte delle partnership a pagamento.
Allo stesso modo mi sto concentrando maggiormente su materiale a lungo termine nella gamma di oltre 3.000 parole.
7. Man mano che il panorama dei social network cambia, esattamente come stai promuovendo i post del tuo blog e colleghi con i nuovi lettori?
Google e Pinterest portano quasi tutti i miei nuovi visitatori, quindi mi sto concentrando sul continuare a produrre nuovo materiale (che idealmente farà bene alla ricerca).
Riemuto una tonnellata di materiale vecchio su base continua su Pinterest e nella mia newsletter.
Trascorro un po ‘di tempo su Facebook. Ho fatto un elenco di circa 30 vecchi post che tendono a fare a che fare su quella piattaforma e ho appena ruotato con gli stessi esatti post + Pubblico i miei nuovi articoli.
8. Guardando avanti al 2019, se raggiungi solo una cosa con il tuo blog, cosa speri che sia?
Mi interessa molto i numeri.
Quest’anno ho un numero specifico di tipiche visualizzazioni di pagine di tutti i giorni che vorrei colpire abitualmente con Sfoglia e Pinterest. Vorrei colpire questo numero quotidiano con o senza inviare una newsletter e senza inviare alcun tipo di traffico a pagamento.
9. Quali passaggi hai intenzione di prendere per assicurarti di raggiungereil tuo obiettivo?
Spero di farlo con la produzione di materiale nuovo e di alta qualità e costa meno tempo in partenariati a pagamento con i marchi (come le recensioni a pagamento). Quindi fondamentalmente concentrando il mio tempo molto meglio oltre a mantenere i miei obiettivi proprio di fronte a me!
10. Ora è il tuo turno! Esiste un’area in cui potresti utilizzare alcuni consigli o un elemento del tuo blog su cui desideri input? Ti risponderemo nei commenti!
Sì, che tu sia un visitatore di routine o un nuovo visitatore, vorrei alcune critiche costruttive:
1. A parte il mio popup e -mail (non sta andando via!), Che cosa credi che dovrei modificare o qualcosa che non ti piace?
2. Qual è qualcosa che ammiri di quel Mutt?
Grazie!
Se hai qualche tipo di domanda di blog, lasciali nei commenti e risponderò. Allo stesso modo puoi andare agli altri blog o unirti a noi nei link seguenti (che aggiungerò quando il “blog hop” è in diretta).
-Lindsay