Nota: dire grazie a te a Julia dalla casa del blog su 129 acri per aver condiviso il rispetto dei suggerimenti su come gestire esattamente una casa di rimodellamento e un cane.
Recentemente abbiamo rifinito il camino a casa nostra.
Questo è un lavoro che sogniamo da molto tempo, così come siamo davvero entusiasti di poter infine avere comodi fuochi scoppiettanti questo inverno.
Tuttavia, il rimodellamento impliciva che abbiamo dovuto fare alcune considerazioni speciali per il nostro baxter canino. C’erano persone insolite nella nostra casa ogni giorno, c’erano rumori forti, così come il nostro soggiorno – il suo territorio primario – era fuori dai limiti.
Ho contattato Lindsay per vedere se sarebbe stata disponibile per me condividendo la nostra esperienza e una guida per rendere i rimodellamenti più semplici per i cani. Quando ha dichiarato di sì, ero elettrizzato. Ho iniziato a leggere Thatmutt quando abbiamo ottenuto per la prima volta Baxter un anno così come metà fa. I messaggi di Lindsay sono stati veramente pratici quando ho scoperto cosa implica avere un canino in famiglia.
Quindi proprio ecco i miei suggerimenti per rendere un Reno più semplice per il tuo cane. Mi piacerebbe che tu valuti con la tua esperienza, guida e anche preoccupazioni.
Suggerimenti per il rinnovamento se possiedi un cane
1. Mantieni il tuo canino al sicuro.
Le zone di costruzione non sono luoghi per i cani.
Pensa a ciò che hai bisogno per tenere il cane lontano dal pericolo. Forse è una cassa. Potrebbe essere un ingresso infantile o un altro tipo di barriera.
Per noi, Baxter ha la corsa della casa ogni giorno quando siamo al lavoro, così come credevamo che lo mettevamo in cima o chiuderlo in uno spazio specifico causerebbe molti più problemi.
Abbiamo appeso fogli di plastica sopra le porte dello spazio abitativo per aiutare a includere la polvere. Questi erano adeguati per dissuadere Baxter dal tentativo di entrare nella stanza.
2. Assicurati che il tuo canino abbia alcuni oggetti familiari.
Baxter in genere trascorre il suo tempo a dormire nei suoi punti preferiti, molti dei quali sono nel soggiorno.
Rendendolo a proprio agio durante il rimodellamento implicito assicurandosi che avesse ancora il letto e la sua sedia preferita, anche se si trovavano in diverse aree della casa.
Il suo cibo e l’acqua dovevano essere trasferiti. Li abbiamo tenuti il più vicino possibile alla loro area originale per assicurarci che non dovesse andare a caccia di loro quando aveva sete. Credi su un giocattolo preferito o ciò che è molti essenziali per il tuo canino e assicurati che capisca dove sono le sue cose.
[QUOTE_CENTER] “Assicurati di capire dove sono le sue cose.” [/QUOTE_CENTER]
3. Lascia che il tuo canino veda cosa sta succedendo.
I cani sono naturalmente curiosi. Abilitare la vigilanza supervisionata nella zona di costruzione per assicurarsi che possa annusare e guardare ciò che sta accadendo può aiutarlo a renderlo molto più a suo agio.
Allo stesso modo abbiamo posizionato la sedia preferita di Baxter alla fine del corridoio. Era il più possibile dalla zona di costruzione, tuttavia poteva ancora tenere d’occhio ciò che stava accadendo nel soggiorno.
4. Lascia che il tuo canino soddisfi i lavoratori.
Ci sono essenzialmente estranei nella casa del tuo cane. Presentarli come faresti con qualsiasi tipo di visitatori. Per Baxter, ciò implicava soddisfare il nostro muratore prima di iniziare a lavorare, tuttavia anche salutare e annusarlo ogni mattina.
5. Lascia che i lavoratori capiscano cosa aspettarsi.
Sii aperto e esplicito con gli operai sul tuo cane. Sarà sciolto o cotto? Abba abbaiare o ringhio? Sono abilitati a dargli da mangiare o di lasciarlo fuori?
Assicurati di pensare anche a ciò che i tuoi lavoratori richiedono. Forse non si sentono a proprio agio con i cani.
Fai il check -in in diversi punti nel rimodellamento solo nella situazione i livelli di comfort delle persone cambiano. Se il tuo canino è allentato, sii autentico con te stesso se non sarà davvero un rischio o un parassita per i lavoratori. Ricorda, hai assunto persone per lavorare a casa tua, non per far sedere.
6. Resta con la tua routine di routine … oltre a modificarla.
Capisco che ci sono grandi argomentazioni sul fatto che le routine siano ottime per i cani.
[QUOTE_RIGHT] “Abbiamo bloccato il più possibile con la routine di routine.” [/QUOTE_RIGHT] Scopro che Baxter fa bene con la routine quando non siamo a casa. Quindi nei giorni in cui eravamo fuori casa durante il rinnovamento, ci siamo bloccati il più possibile con la routine di routine.
Tuttavia, sono stato fortunato in quanto sono stato in grado di organizzarmi per lavorare di casa per due giorni. Ha reso Baxter e me molto più comodo durante il Reno.
7. Comprendi il tuo cane.
Sii ragionevole su ciò che è migliore per il tuo cane e per ciò che puoi aspettarti da lui. Forse essere in casa durante un Reno sarà altrettanto stressante. Pensa all’asilo nido per caniOppure chiedi ai buoni amici e alla famiglia di aiutare.
I lavori di ristrutturazione sono impegnativi. Aggiungi un cane e le cose possono diventare ulteriori complicate. Idealmente questi suggerimenti possono aiutare a rendere le cose più semplici sia per te che per il tuo cane.
Ora è il tuo turno.
Sei mai andato con un rimodellamento con il tuo cane? Ti sei imbattuto in qualche tipo di problemi? Cosa hai fatto per mantenere i tuoi canini a proprio agio?
Nota: Julia conserva la casa del blog su 129 acri in cui compone le sue avventure di vita di campagna e il rinnovamento fai -da -te. Ho rispettato il suo blog da almeno un anno da un giorno spero di online anche nel paese.