Due volte a settimana, cammino insieme due+ cani da 100 libbre.
Ho 130 sterline, così come uno dei cani valuta esattamente lo stesso di me.
I cani non si sono completamente comportati, tuttavia si trovano nella mia parte sinistra durante l’addestramento dei collari. Si siedono quando raccontati per la maggior parte e reagiscono a un po ‘(gli skateboarder sono i peggiori!).
Quasi settimanali, ricevo un commento da qualcuno sulla falsariga di:
“Chi sta camminando chi?”
Questi due cani sono sempre, sempre al mio lato sinistro da quando sono di fronte non ho il controllo. Per sicurezza, li tengo a un tallone stretto, così come camminano magnificamente.
Sono estremamente felice di questi due cani e di me stesso. Posso davvero tenere i guinzagli in due dita, come se li guidasse con un pezzo di corda. Se dovessi ridurre i guinzagli, sarebbero semplicemente lì.
Ma comunque, i commenti.
“Chi sta camminando chi?”
Per favore, smettila di chiedere “chi sta camminando chi?”
Il blogger Jen Gabbard del blog per le perdite del cucciolo ha composto un’affascinante pubblicazione su questo argomento.
Apparentemente sente questo commento altrettanto frequentemente di me, così come ho dovuto ridere quando ha scritto:
“Quindi per favore la prossima volta che vuoi urlare dal finestrino del veicolo” Chi sta camminando? “Tieni presente che il tuo commento è tutt’altro che adorabile o originale; È stato sentito innumerevoli volte prima. ”
Oh ragazzo, sicuramente l’ha fatto.
Dalle perdite di cuccioli:
Quasi ogni volta che vado a camminare a Laika qualcuno deve chiedere “Chi sta camminando chi?” Ciò che peggiora è che in genere è qualcuno che urla il finestrino del veicolo che è sempre un po ‘sorprendente per indicare il minimo. Oltre al presupposto cosa? Sta invecchiando. L’ho già sentito prima, così come molti probabilmente sei la settima persona che l’ho sentito da oggi.
Ogni volta che qualcuno mi chiede “Chi sta camminando chi?” Voglio urlare. È come dire al cassiere alla stazione di servizio “Hai il ottimo lavoro, puoi prendere tutti i soldi”, è tutt’altro che vero – oltre a contare su di me, ha sentito quel bit commenti innumerevoli volte prima.
Leggi la pubblicazione completa qui.
Posso così raccontare!
Le persone fermano anche i loro veicoli accanto a me per rotolare giù dalla finestra e farmi la stessa identica dannata domanda.
“Chi sta camminando chi?”
Capisco che credono che sia adorabile da dire e che potrebbero essere sorpresi di vedermi camminare due cani da 100 libbre (ce n’erano tre, tuttavia uno è morto).
Ma anche quello che stanno implicando è che non sto controllando i cani, anche se lo sono. O che i cani potrebbero decollare lungo la strada trascinandomi in qualsiasi tipo di momento, anche se non lo faranno.
Sono estremamente in grado di gestire questi due cani, anche se si scrollano un po ‘da uno skateboarder. Sono in grado di trasformarli in loro e indietreggiarli con il mio corpo. I loro collari sono tenuti in cima al collo per questo motivo. Mettiamo il metodo “seduto” per le prelibatezze. Fanno un contatto visivo. Prestano attenzione.
No, non sono perfetto. Né è un tipo di cane.
“Chi sta camminando chi?”
Una cosa così sciocca da dire.
Non dichiararlo.
Qualcuno ti ha mai dichiarato o qualcosa di simile?
Fammi sapere!
Articoli correlati:
Come camminare a più cani contemporaneamente
Loose-leash walking vs. heel