Pridevmc Celebra Pride 2022 e Gibor firmatario

Jan 22, 2023 Uncategorized

Eventi del mese dell’orgoglio

Relief Rover Online 5K, 4-25 giugno 2022 con Pridevmc come beneficiario.

Celebrazione globale #vetmedpride, 10 giugno 2022, 3: 00-4: 00pm CT.

VMI: The Power of Affinity Groups-Celebrating Diversity Part 2 @ NABVC 2022, sabato 18 giugno @ 12: 00-12: 30pm ET, Columbus, OH. Evento ibrido, gratuito per unirsi praticamente.

Cocktail e colleghi in collaborazione con Pridevmc@ ACVIM Forum 2022, 24 giugno, 5: 45-7: 00pm CT, ACC Ballroom A, Austin, TX.

Festival cinematografico AAVMC e Pridevmc – Selezioni ufficiali del film: Carol, Milk, Moonlight e Parigi Burning. Ispeziona indietro per ulteriori informazioni tra cui la data di discussione online!

Pridevmc @ AVMA 2022, PRIDEVMC annuale soddisfacente e happy hour, sabato 30 luglio 2022 @ 5: 00-6: 30pm ET, Frankin Hall 6, Marriott 4th Floor. Municipio di Pridevmc con co-presentito Dr. Abby McElroy e Dr. Dane Whitaker, lunedì 1 agosto alle 9: 00-9: 50 AM ET, Centro congressuale PA, spazio 116.

Pridevmc Happy Hour @ IVECCS 2022, data TBD.

Pridevmc Happy Hour @ AAEP 2022, data TBD.

Veterinary Kaleidoscope Summit 2023, detenuto da veterinari australiani arcobaleno e alleati (ARVA), in associazione con l’orgoglio del mondo 2023, 27-28 febbraio 2023 a Sydney, in Australia.

Maggiori informazioni su Pridevmc

Il 9 giugno 2021 il Pride Veterinary Medical Neighborhood (Pridevmc) Diversity, Equity e Inclusion (DEI) Working Group ha pubblicato una spesa per l’identità di genere dei diritti (Gibor) come parte di uno sforzo focalizzato per affrontare la disuguaglianza e la disuguaglianza in tutta la disuguaglianza L’intera professione veterinaria.

La comunità diversificata di genere, in particolare le donne transgender di colore, sono state leader della lotta per i diritti LGBTQ+. Il quartiere diversificato di genere è stato sotto i riflettori nazionali nell’ultimo decennio, preso di mira con le fatture dei servizi igienici, l’accesso al guadagno medico alle spese e il numero crescente di attuali legislazioni di identità che evidenziano il requisito per l’attivismo continuo e l’alleata.

Pridevmc riconosce l’importanza di rimuovere e inequivocabili impegno nei confronti dell’uguaglianza, dell’equità, nonché i diritti umani del transgender, non binario, nonché individui non conformi di genere delle diverse famiglie LGBTQ+ in un tempo in cui l’accettazione di Il pubblico in generale è raro.

Pridevmc celebra le 556 persone e 96 organizzazioni che hanno firmato il loro sostegno alla spesa per l’identità di genere dei diritti, tra cui:

Gruppi all’interno del quartiere delle organizzazioni di affinità: ARVA (Australian Rainbow Veterinary Association), Association of Oriental Veterinary Medical Experts (AAVMP), BLACKDVM Network, British Veterinary Ethnicity & Diversity Society (BVEDS), British Veterinary LGBT+, Latinx VMA (LVMA), multiculturale Veterinary Medical Association (MCVMA), National Association for Black Veterinarians (NABV), Native American Veterinary Association (NAVA), Pride Tirocinante Veterinary Medical Neighbourhood (PRIDESVMC) e Women’s Veterinary Leadership Advancement Initiative,

I partner Pridevmc che hanno firmato ad oggi: Boehringer Ingelheim USA Inc., Ethos Veterinary Health, Relief Rover, Just Done Tech Solutions, The Social DVM e Veterinary Emergency Group,

Le istituzioni veterinarie e le entità associate che hanno firmato il loro sostegno ad oggi: Atlantic Veterinary College, Università dell’Isola del Principe Edoardo; College of Veterinary Medicine, Università del Minnesota; Colorado Specify College of Veterinary Medicine & Biomedical Sciences; L’Università dell’Arizona College di medicina veterinaria, diversità e inclusione; Tufts Veterinary Council on Diversity; Centro medico veterinario di University of California Davis; così come la diversità CVM dell’Università del Minnesota, l’equità e il comitato per l’inclusione, l’Istituto di medicina veterinaria dell’Università della Pennsylvania, Università del Wisconsin-Madison Institution of Veterinary Medicine,

American Association of Market Veterinarians (AAIV),

American College of Veterinary Interior Medicine (ACVIM) e

Tutto ciò che ha firmato il loro supporto e elencato alla fine del Gibor

Pridevmc chiede a tutti i membri dell’occupazione veterinaria di riconoscere l’esistenza, l’umanità e il valore di persone transgender, non binarie e di genere non conformi nella nostra professione. L’organizzazione ti chiede di continuare questo viaggio con loro firmando per supportare le spese di identità di genere di Pridevmc dei diritti completando il modulo firmatario.

Una guida per l’applicazione constatata, la Guida alla diversità di genere, sarà pubblicata entro la fine dell’anno. Tutti gli individui e le organizzazioni che indicano e dedicate alle spese dei diritti verranno fornite accesso al manuale. Nel frattempo, il video di Panoramica Gibor recentemente rilasciato e “I prossimi passi per transgender, non binaria e non conforme al genere appartenenti alla medicina veterinaria” sono offerti a supporto della tua istruzione e alla comprensione del viaggio.

PriStoria del mese

Il mese dell’orgoglio e le marce dell’orgoglio a giugno provengono dalla manifestazione marzo soprannominata la rivolta di Stonewall. Questa rivolta iniziò nelle prime ore del 28 giugno 1969 allo Stonewall Inn nel Greenwich Village, New York City. Questo è stato visto come una possibilità per i membri del quartiere LGBTQ+ di trovare insieme e difendere i diritti in ritardo. Per molti la marcia era allora, così come ora, un metodo da vedere e una possibilità di online autenticamente. Il Pride Veterinary Medical Neighbourhood (PrideVMC) è stato istituito in quella storia con l’obiettivo di produrre un mondo molto migliore per il quartiere veterinario LGBTQ+ e una visione per un quartiere veterinario LGBTQ+ potenziato che abbraccia il benessere essendo il loro autentico sé. Visita pridevmc.org/calendar per scoprire di più, nonché un aderire alle attività di Pride 2022 e degli eventi. Tutti sono i benvenuti!

Per ulteriori informazioni, contattare info@pridevmc.org.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *