Il mio cane richiede la prevenzione dei filari in inverno?

Jan 25, 2023 Uncategorized

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE34

Una delle preoccupazioni più tipiche del centro veterinario è se i cani debbano essere in prevenzione dei filari per tutto l’anno, anche in inverno e mesi più freddi. Oltre 20 anni fa mi veniva insegnato in istituzione veterinaria che la tipica temperatura ambiente doveva essere di 65 gradi o più per 30 giorni di fila per le zanzare per finire per essere contagiosi e trasmettere i filari ai cani. Nella maggior parte delle aree del paese questa stagione di trasmissione si è ritenuta da 3 a 5 mesi.

Tuttavia, negli ultimi anni con preoccupazioni per il riscaldamento mondiale e gli inverni più miti, i parassitologi veterinari hanno scoperto che è possibile che le zanzare portino i filari anche nei mesi invernali più lievi. Per questo motivo, nonché la verità che molte persone viaggiano con gli animali domestici indietro e le aree più calde del paese, la maggior parte dei veterinari e la società di fittive veterinarie americane ora suggeriscono una prevenzione del fiume per tutto l’anno per i cani nella maggior parte delle aree dei nazione. Un ulteriore vantaggio della maggior parte dei preventivi mensili di filari come Heartgard e Iverhart Max è che anche la maggior parte di questi preventive tratta e gestisce molti parassiti intestinali, che possono anche essere un problema in qualsiasi tipo di anno.

Se il tuo animale domestico non è in fase di prevenzione dei filari, si suggerisce fortemente di eseguire un esame del sangue sul tuo animale domestico nell’ufficio del veterinario per garantire che si possa iniziare a prevenire mensili per prevenire questa malattia potenzialmente grave. Per i clienti che pensano a opzioni più olistiche di prevenzione dei filari, possono essere presi in considerazione prodotti a base di erbe come Walnut nero e Bark Quassia. In queste situazioni, viene suggerita una consultazione con un veterinario olistico (ad esempio www.doctordym.com) poiché molti prodotti alternativi non sono stati dimostrati efficienti negli studi clinici, per garantire che spesso il loro utilizzo sia empirico e basato sull’esperienza clinica.

Filare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *