Utilizzando l’olio di tè diluito per le infezioni della pelle del tuo cane

Feb 28, 2023 Uncategorized

Aggiungi a condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestShare a MOREADDTHISMORE220

Hai capito che le allergie possono essere così frustranti e angoscianti per i cani come lo è per alcune persone? I professionisti lo citano numerosi come 1 su 7 cani esperienza dalle allergie. così come quelle allergie causano comunemente sintomi come prurito, irritazione e infiammazione.

Allergie di cani autunno in quattro classificazioni e possono essere innescate dal rispetto delle cose:

Pulci e altri insetti pungenti

Irritanti disponibili in contatto con la pelle

Allergeni inalati, come acari della polvere, muffe, pollini, erbe e stampi

Alimenti, droghe e integratori

Nella situazione delle infezioni della pelle associate alle allergie, il veterinario può prescrivere un farmaco, a seconda dei sintomi e della gravità dell’infezione cutanea del tuo cane. In alcuni casi, le infezioni della pelle da moderate a moderate possono essere gestite in modo efficiente con prodotti topici da banco. Tuttavia, se lasciate non trattate tali infezioni della pelle moderata possono stabilire in punti caldi, che sono incredibilmente problematici per gli animali domestici.

Cos’è l’olio dell’albero del tè e esattamente come può aiutare le infezioni della pelle?

I guardiani degli animali domestici dovrebbero essere consapevoli che l’olio di tè puro (così come altri oli puri necessari) è pensato per gli animali e non dovrebbero mai essere utilizzati nella sua forma pura non diluita o “cruda”.

L’olio dell’albero del tè è un olio naturale necessario con proprietà curative che aiutano a lenire e salvaguardare la pelle dei cani. Se utilizzato correttamente e in un tipo diluito sugli animali domestici, l’olio dell’albero del tè può essere estremamente efficiente nel trattamento e evitare infezioni batteriche topiche e lieviti/fungine. L’olio dell’albero del tè è un eccezionale antinfiammatorio, quindi aiuta a ridurre l’infiammazione della pelle che può causare prurito e irritazione. Allo stesso modo ha eccellenti proprietà antibatteriche, anti-virali e antifungine che possono aiutare a evitare e trattare un’intera presa di problemi della pelle.

A causa della sua efficacia, l’olio dell’albero del tè viene scoperto in numerosi prodotti per la cura degli animali domestici in diverse concentrazioni diluite.

Come dovrei somministrare olio dell’albero del tè al mio cane?

L’olio dell’albero del tè non deve essere ingerito, nonché dovrebbe essere usato solo esternamente, nonché solo nella sua forma diluita. I prodotti come essere spray leniti e lo shampoo rilassato includono una quantità diluita di olio dell’albero del tè. Mentre la parte dell’olio dell’albero del tè in questi prodotti è proprietaria, stai certo che siano ben al di sotto del livello pensato a tossico per i cani e i cuccioli (più di 8 settimane di età.) Proprio come qualsiasi tipo di nuovo prodotto, cerca sempre la guida del tuo veterinario prima di applicare al tuo cane.

L’olio dell’albero del tè non dovrebbe essere utilizzato su gatti. Utilizzare cautela quando si applica olio dell’albero del tè se hai gatti in casa.

*Articolo aggiornato il 17 ottobre 2013

Hai domande di salute e benessere degli animali domestici? Per qualsiasi tipo di preoccupazione medica, ti suggeriamo sempre di parlare con il tuo veterinario. Tuttavia, per le domande di non emergenza, puoi metterti in contatto con il Dr. Dym utilizzando direttamente la nostra forma di chiesa.

Salute degli animali domestici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *