Post Guest di Casey Hersch
Questo è il quarto di una serie di post di Casey Hersch. Casey parla delle numerose lezioni che ha imparato a prendersi cura di Yochabel durante la sua malattia, inclusa la sua ricerca per impedire al cancro di Yochabel di crescere/diffondere, delle barriere presenti con gatti senior, variazioni nella dieta inclusi integratori ed erbe e come concentrarsi sui singoli gatti necessità. Yochabel non era solo il compagno felino di Casey. Ha lasciato Casey con modi per far fronte alla propria malattia e con un maggiore senso di accettazione e gratitudine.
Miglioramento continuo
Yochabel è davvero un miracolo in numerosi modi. Ho visto il suo miglioramento della salute ogni mese che ci prendeva cura e ci amavamo. Anche la mia salute è migliorata. L’amore incondizionato di un compagno di compagnia può guarirci dall’interno. Nel tempo, ho aggiunto integratori nutrizionali al suo regime per sostenere le sue articolazioni, i reni e il sistema immunitario. Le specie fatte in casa, nutrienti e umide di Yochabel, in particolare dieta, i suoi integratori nutrizionali e il suo team di salute integrativa ci stavano dando molto più tempo insieme nonostante la sua età. Aveva molta più energia e si muoveva con molto meno sforzo.
Prima cosa ogni mattina, abbiamo aperto la porta della sua stanza in modo che potesse unirsi a noi in cucina sul suo piedistallo. Non appena vide la luce sbirciata attraverso la porta, si sollevò e si imbullò verso la porta. Ci sono voluti circa dieci gradini per le gambe posteriori per raggiungerlo alle gambe anteriori. Mentre si trasformava attraverso la stanza, la coda ondeggiava avanti e indietro come un goffo aristocat, la sua attenzione nel suo viso mostrò la sua determinazione a unirsi alla sua famiglia e ricevere e dare amore. Ripensai quando riusciva a malapena a trasferire sei pollici senza fare una pausa. Ora poteva attraversare la casa.
Una diagnosi di cancro, apparentemente fuori dal nulla
Mentre mi immergevo nella felicità e nella gioia del nostro legame speciale, non ci ho mai pensato, nonostante tutti i segni apparenti che Yochabel stava battendo le probabilità, un tumore alla vescica stava provocando silenziosamente il caos nel suo corpo. Credo che sia stato il sorprendente supporto che abbiamo fornito al suo corpo e all’amore che l’ha circondata che lo ha tace – fino a quando apparentemente fuori dal nulla, ha sviluppato un’infezione alla vescica. Non si è risolto nemmeno dopo una rigorosa combinazione di medicina convenzionale e olistica. Un’ecografia ha confermato di avere un tumore nella vescica. Ha occupato un terzo della sua vescica.
Mentre mi sedevo con il veterinario, mi ha rotto delicatamente le cattive notizie cercando di dirmi tutte le ragioni che potrebbero essere peggio, “Almeno il tumore non sta bloccando la sua uretra. I segni medici di Yochabel sono forti. ” Potevo sentire il mio cuore correre e gli occhi bruciare mentre mi trattengo le lacrime. Volevo chiudere la voce del veterinario e tornare a casa, dove io e Yochabel eravamo al riparo dalle cattive notizie. Volevo continuare il nostro divertimento. Non potevo accettare la realtà che la mia lanugine di amore e bontà potesse lasciarmi. Il solo pensiero mi ha fatto fiato. Ho messo il mio viso nella pelliccia di Yochabel, aggrappandomi strettamente, perché sapevo che c’era un “ma” in arrivo … “Ma questi tumori sono in rapida crescita e praticamente impossibili da sbarazzarsi, quindi la chirurgia non è un’opzione. Meglio ora, è qualità della vita contro quantità. ”
Trovando speranza e lascia che ci porti
Non riuscivo a credere che Yochabel avesse un tumore nella vescica. Oltre a un aumento della minzione, non ho visto altri sintomi. La parte di me che è sopravvissuta alla malattia di Crohn riguardava il mio salvataggio. Proprio come con la mia malattia, non ero pronto ad accettare che questo tumore avrebbe ottenuto il meglio da noi. Yochabel aveva dato tutto ciò che aveva a guarire perché il giorno in cui si occupava viveva con me. Sapevo insieme, come squadra, potremmo trattenere questo tumore, se non ridurlo. È ben documentato che il potere della speranza e dei pensieri positivi sta guarendo. Ho abbracciato quella speranza ad ogni respiro che avevo.
Creare un piano per trattare e far fronte al cancro alla vescica
Mantenere la speranza nonostante una diagnosi pericolosa è davvero impegnativo. Creare un piano per mantenere Yochabel soddisfatto e a mio agio mi ha dato attenzione e mi ha aiutato a sentirmi potenziato per il cancro, non in balia. Sapevo che Yochabel ha risposto al mio atteggiamento, percepiva se stavo bene o no. Meglio ho affrontato le notizie, più semplice sarebbe per lei.
Il piano di trattamento di Yochabel
Mi sono concentrato sui punti di forza di Yochabel che erano profondamente radicati nella sua connessione alimentare. Ho usato la passione di Yochabel per il cibo per combattere il cancro.
Da quando ho usato metodi di guarigione integrativa per i miei problemi medici, Yochabel ha ricevuto la stessa cura. Ho scelto un veterinario integrativo autorizzato affidabile specializzato nei casi più complessi. È popolare nel mondo nell’uso di erbe cinesi per il trattamento del cancro.
Oltre all’agopuntura e ai trattamenti chiropratici, abbiamo esplorato altre modalità di supporto: terapie energetiche, gestione del dolore, consultazione con un comunicatore animale raccomandato, NAET (tecnica di eliminazione delle allergie di Nambudripad,) e biomagnetismo.
Ho regolato la sua dieta per riflettere le corrennullnull