Mews e Nips: i senzatetto tortie diventano il regalo di compleanno puri per la donna di 103 anni

Jul 17, 2023 category

alcuni anni fa, un centrano di nome Lilian ha perso la sua felina Sammy. La sua scomparsa aveva lasciato un buco nel cuore di Lilian, così come desiderava avere di nuovo un amico felino nella sua vita. All’inizio di questo mese, Lilian ha festeggiato il suo 103 ° compleanno. Il personale della struttura vivente assistita in cui risiede ha contattato un rifugio regionale, oltre a scoprire Marley di 9 anni, il cui tipo di temperamento tipo e delicato l’ha resa la candidata pura per finire per essere il nuovo animale domestico di Lilian. Guarda il dodo per molto di più su Lilian e Marley, nonché immagini commoventi dei due.*

Se ti sei perso qualsiasi tipo di storie presenti sulla consapevolezza felina questa settimana, ecco un riepilogo: lunedì, il dott. Lynn Bahr ha risposto alle domande dei visitatori, martedì, abbiamo celebrato il 7 ° anniversario di adozione di Ruby, mercoledì L’arte di Carolee Clark, giovedì, abbiamo esplorato se i rifiuti felini potrebbero presentare pericoli per la salute e il benessere per te e il tuo gatto, così come venerdì, abbiamo valutato i lavori fai -da -te per i gatti e i cani.

Il video di oggi mi fa sorridere ogni volta che lo vedo – divertiti!

[fb_pe url = ”; larghezza = “550 ″/]
Buon fine settimana!

* Sospetto che ci saranno reazioni diverse a questa storia. Lasciami rimuovere che non sostengo di fornire un felino come regalo di compleanno. Allo stesso modo riconosco che l’adozione di animali agli anziani, figuriamoci una donna di 103 anni, nonostante le prove schiaccianti che gli animali apportano fantastici benefici agli anziani, può essere un argomento discutibile. Credo che ogni circostanza debba essere trattata individualmente, piuttosto che con una politica di tutto il consiglio che fa male ai gatti adottabili e agli anziani che richiedono simili a un buon amico felino nella loro vita.

Foto attraverso il dodo

Re ingrid

Potresti anche come:
Mews e Nips: abiti da ragazzo di 5 anni come supereroe per aiutare i gatti senzatetto

Mews e Nips: Foster Kitties rendono lo speciale di compleanno della donna malata terminale

Mews e Nips: Feline abbracciato come diciottenne celebra il suo 20 ° compleanno

«Recensione: lavori fai -da -te per gatti e cani
Capisci se il tuo felino soffre? »

16 commenti su MEWS e Nips: Tortie senzatetto diventa il regalo di compleanno puri per la donna di 103 anni

Lyn dice:

13 maggio 2018 alle 5:50

Grazie per questa storia- Alla fine degli anni ’50, sono fortunato ad avere i miei bellissimi 5 gatti, tuttavia quando sono passati, ho intenzione di abbracciare solo i gatti senior- sarò più vecchio, ma ho ancora grandi offerte di tipo da fornire come così come il tempo da trascorrere con un bellissimo gatto più vecchio.

Rispondere

Nancy dice:

13 maggio 2018 alle 4:57

Quando mia madre aveva la fine degli anni ’70, desiderava avere un gatto. Andò a numerosi rifugi e salvati. Tuttavia non le avrebbero fornito. L’ho portata in un rifugio a San Francisco, così come abbiamo scelto Dee Dee, che aveva anche 9 anni, oltre a fornire al rifugio “perché non era brava con il bambino”. Era estremamente amorevole, così come un gatto nero, che amiamo, quindi ho detto al rifugio che sarei stato responsabile se mia madre fosse morta .. Mia madre è morta più tardi (e abbiamo portato Dee Dee a casa mia), Tuttavia ha avuto così tanto amore, così come Dee Dee è diventato in cambio. Credo che i rifugi e i salvataggi dovrebbero distribuire il conteggio dei campioni su documenti o testamenti, o che qualcuno indica un documento che prenderà il gattino dopo che gli anziani sono passati. Ho appena perso la mia tortie, la mamma Kitty, per l’insufficienza renale. La gente mi aveva detto che le torta erano temperamentali, tuttavia era estremamente amorevole con gli umani e gli altri miei gatti.

Rispondere

Connie – Tails from the Foster Kitties dice:

9 maggio 2018 alle 17:06

Finché esiste un piano, fornire un animale domestico come regalo può essere, così come in genere è una cosa grandiosa. ESECENTE STESSO PRESENTATO SPORSO UN FELICE ALL’ALTERLI.

Rispondere

Cheri Collins dice:

24 aprile 2018 alle 17:38

Adoro questa storia.

Rispondere

Nancy dice:

22 aprile 2018 alle 18:08

Sono Nancy e nel mio post, per favore modifica l’ultima parola nel mio commento da Sammy a Marley. Dì grazie a te!

Rispondere

Anup Khan dice:

22 aprile 2018 alle 15:05

Che articolo fantastico. Grazie per averlo condiviso. È toccante per il cuore. Allo stesso modo ho perso la mia “pota” felina qualche anno fa. Avere un meraviglioso amico amorevole con te è come avere qualcuno al tuo fianco.

Rispondere

Bernadette dice:

22 aprile 2018 alle 12:28

Sono andato e mi sono offerto volontario in numerose case abitative assistite con gatti locali. Mia madre risiedeva in uno di loro per oltre 10 anni. È una cosa fantastica e se la persona del gatto dovesse lasciarli, il personale si assicurerà che il gattiere sia curato fino a quando non sceglie di abbracciare qualcun altro a casa. Questa è stata la mia esperienza.

Rispondere

Casey dice:

21 aprile 2018 alle 20:40

Il mio rifugio ha abbracciato un felino a una donna di 84 anni in una struttura vivente assistita. Non è un ragazzo resistentenull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *