Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE4
Il giorno in cui porti casa un cucciolo deve essere uno dei giorni più interessanti. Sia che tu abbia pianificato per mesi per il giorno in cui porti il tuo cucciolo a casa o hai preso una decisione quel giorno di fermarti al salvataggio più vicino e di prendere un cucciolo, non c’è sensazione più alta. Sul metodo lì, tutto ciò a cui puoi credere è esattamente come li terrai, accoglierli e giocare con le loro piccole zampe. Tuttavia, niente avrebbe potuto prepararmi per il momento in cui ho avuto il mio cucciolo tra le braccia.
Venerdì 25 maggio, ho scelto il mio ragazzo, Leo, così come la mia vita ha modificato per sempre. Ero uno di quelli che si sono organizzati mesi in anticipo. Ho verificato quelli che sembravano milioni di articoli “How to” e poi li ho controllati di nuovo … e ancora. Ho già detto che Leo è il mio primo cucciolo di sempre, così come non ho assolutamente alcun concetto di ciò che sto facendo?
Per il viaggio di ritorno a casa, mi sono preparato per qualsiasi cosa. L’altra mia metà, Erich, stava per guidare, così come ero in servizio da cucciolo. Che si tratti di vomitare, piangere, saltare, ero preparato per questo. Per fortuna, l’intero viaggio di Trip House era calmo, composto, oltre a applaudire alcune volte. Non quando ha pianto o ha provato a uscire dalle mie braccia e al posto di guida. La prima notte è stata fantastica, fino a quando non abbiamo introdotto Leo all’addestramento in cassa. Suggerimento: noi tre non abbiamo dormito molto bene la prima notte.
Il nostro viaggio per genitorialità per cuccioli sarà fantastico, così come non vedo l’ora di condividerne ogni parte.
Se hai qualche tipo di idee per la prima notte, settimana o mese con Leo, per favore fammi capire nei commenti qui sotto!
Dogslife con leopet adozione cure