Abbigliamento per cani vittoriani
Nel maggio 1873, Gody’s Lady’s Book, la più famosa rivista femminile dell’America del diciannovesimo secolo, ha pubblicato le indicazioni su come fare questo cappotto all’uncinetto per un cagnolino. Il sofferente della moda illustrato nell’incisione del legno del risultato di questa casa, il lavoro artigianale è un levriero italiano, che avrebbe sicuramente bisogno di un cappotto come questo in una casa americana non uniformemente riscaldata. Come ricordo, il modello richiede il filo rosso e il filo di lana blu. Allo stesso modo, il mantello aveva poca campane per i pulsanti, quindi il cane si direbbe mentre si agitava. I collari per piccoli cani domestici hanno comunemente avuto campane.
Ho creduto di altri animali domestici che dovevano indossare campane. Alla fine del diciannovesimo secolo, a volte i gatti domestici avevano i colletti lanciati per ridurre gli effetti della loro efficacia come cacciatori. Questo potrebbe essere stato collegato con un aumento del tasso pubblico di interesse per la protezione degli uccelli TUNE. A volte i cavalli avevano imbracature lanciate; Possiedo un set di campane su una fitta cinturino in pelle con fibbie che appartenevano alla famiglia del mio bisnonno. È stato utilizzato quando hanno aggredito l’equino ad una slitta in inverno – proprio come le melodia “Jingle Bells”.
Ma torniamo al nostro levriero italiano con il suo elaborato cappotto. Pur avendo un animale jingling non può affascinare i proprietari di animali domestici contemporanei, credo che gli appassionati di cani vittoriani avrebbero scoperto questo un suono allegro. Tieni presente che il mondo è stato un ottimo affare più tranquillo di oggi!
Condividi questo:
Twitter.
Facebook
Di più
LinkedIn.
Tumblr.
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Doghouses: Vita quotidiana per cani nel Pastsjune 14, 2016 in “Doghouses”
Una supermodella canina degli anni ’70: soddisfare Pooch of du Say’s per PetsSeptember 15, 2017in “Regali di Natale per gli animali domestici”
Beauty Doggie degli anni ’50 e 1960SoCtober 11, 2015 in “Abbigliamento per cani”