Aggiungi i bottons di condivisione a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterSperestShare a MOREADDTHISMORE2
Leo è di nuovo in movimento! Questa volta sta lasciando un noleggio alle spalle per una casa permanente. Sono passati quasi due anni dall’ultima volta che abbiamo spostato le residenze, tuttavia Leo sente qualcosa che sta accadendo. A differenza dell’ultima mossa, Leo non vedrà la nuova sede fino a quando non saremo tutti trasferiti. Ultima mossa, abbiamo portato Leo un paio di volte prima di rimanere davvero a tempo pieno. Questa volta intorno, Leo andrà all’asilo mentre otteniamo tutto ciò che facciamo impacchettare un camion e quando lo prendiamo andrà in una nuova casa. Ci ha mostrato che si adatta rapidamente a nuovi dintorni fintanto che siamo lì, quindi non crediamo di portarlo a fare prima di trasferirsi.
Ci aspettiamo che Leo sarà un po ‘confuso all’inizio, ma estremamente eccitato quando si rende conto che ha molta più area da correre. Allo stesso modo sarà entusiasta di scoprire l’altra metà dei suoi giocattoli che misteriosamente sono scomparsi all’inizio di questa settimana. Anche se rimane molti giocattoli, era estremamente turbato dal fatto che non poteva frugare con la sua scatola di giocattoli e diffonderli in tutta la casa.
Una delle maggiori differenze, diverse dalle dimensioni, tra la casa attuale di Leo e la sua nuova casa, è che la nuova casa ha un piano superiore. Leo ha familiarità con le scale, tuttavia non le ha mai affrontate in modo coerente. Non è un grande fan di loro e impedirà totalmente le scale scivolose. Fortunatamente queste nuove scale hanno un tappeto su di loro, quindi dovrebbe stare bene per salire e giù senza problemi. Mentre viene utilizzato per quelli, speriamo che finisca per essere più a suo agio con altre scale.