Dogswell Jerky Bars – Reader’s Valutation

Aug 24, 2022 category

Recensione dei bar jerky Dogswell

Nota: un’azienda chiamata Dogswell ha regalato alcuni bar a scatti a uno dei miei visitatori con una gara su thatmutt.com. Sean è stato il vincitore, così come il rispetto è ciò che ha dovuto affermare sulle prelibatezze.

I miei cani non sono molto pignoli riguardo alle prelibatezze e possono essere addestrati utilizzando le loro crocchette (asciutte), oltre a pensare a una crocchetta secca diversa gratificante. Quindi non stiamo gestendo mangiatori esigenti.

Certo, c’è un continuum in prelibatezze con cose molto eccellenti (carne cruda, pesce, hot dog) e molte più cose zoppi (Charlie Bear crackers, crocchette).

I bar a scatti autunno da qualche parte nel mezzo di quello. Meno desiderabile rispetto alle prelibatezze più puzzolenti prodotte in serie (Zuke) o al fegato liofilizzato, ma molto più alla pari con le barre di benessere del benessere e forse un po ‘più avanti dell’equilibrio naturale, il cibo canino arrotolato utilizzato come prelibatezze.

Naturalmente, non tutti questi prodotti sono esattamente gli stessi nutrizionalmente. Numerosi hanno grano, altri cereali o conservanti, che limito nella loro dieta, quindi mi piace esattamente come le prelibatezze si confrontano con altre scelte di prelibatezze create commercialmente. Dal punto di vista di ciò che è dentro, sono un grande fan.

Queste sono grandi prelibatezze di alta qualità che mi sento benissimo per nutrire i cani.

Il mio più grande colpo contro le prelibatezze è che le prelibatezze a scatti Dogswell non si rompono perfettamente né a mano o quando tagliate con un coltello.

Sono un maestro nel trasformare 1 sistema di trattate in numerose piccole pezzi da molti tempi, sto utilizzando le prelibatezze a scopo di allenamento.

Finora, sto scoprendo le prelibatezze per essere un po ‘friabili quando le spezzo, oltre a un po’ anche appiccicose nella gestione. Stanno bene per l’allenamento, ma non qualcosa che cercherei di altre opzioni più ordinate per le prelibatezze.

Nella nostra casa, ci sono davvero solo pochi tipi di “ragioni” per cui i cani ricevono dolcetti: per l’allenamento, per la masticazione (corna, bastoncini, ecc.), Per un particolare motivo di salute e benessere (prelibatezze dentali) o per prendere Tempo su/buone abitudini pacifiche (kong o molti oggetti da masticare).

Alcune persone forniscono ai loro cani molto più prelibatezze a casa solo “perché”, così come per loro, i bar sarebbero perfetti. Corro una nave abbastanza stretta per mantenere i cani a un peso sano e in grado di ottenere molto più delle loro calorie da un alimento a cui è abituata la pancia, quindi i bar a scatti non soddisfano davvero un requisito che ho per le prelibatezze se Non funzionano bene per la formazione.

Potrei vedere portare le barre a scatti in viaggi o viaggi quando i cani fanno escursioni o spegne molto più calorie con l’attività e vorrei un trattamento con valore nutrizionale e sostanza.

Imballano bene oltre che in modo ordinato, semplici da mettere uno zaino per persone o cani. Allo stesso modo, sono ottimi per i cani, non poveri per le persone (come altri prelibatezze canine), oltre a non puzzare la borsa dove li metti.

I bar a scatti mi ricordano le barre delle scogliera per le persone. Ottimo da avere in giro per l’attività e per l’integrazione di pasti, in particolare quando viaggiamo, tuttavia non qualcosa che ti sparei davvero in casa.

Eravamo estremamente entusiasti di provare le barre a scatti. I cani non hanno lamentele, così come sono lieto di raccomandarli con la nota spiegazione delle prelibatezze che non sono le più semplici da rompere ordinatamente.

Grazie a Sean per la sua volontà di condividere questa recensione! Riconosco che non posso menzionare la parola a scatti senza che qualcuno mi chieda se queste prelibatezze siano fatte in Cina. I bar a scatti Dogswell non sono realizzati in Cina, secondo un rappresentante di Dogswell.

Quali tipi di prelibatezze tende ad acquistare per il tuo cane?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *