Una fotografia pet misteriosa, 1890

Apr 8, 2022 category

stampa albume, fotografo sconosciuto, americano, datato 1890 al contrario.
Ecco un mistero fotografico per te. Questa è una fotografia presa da un hobbyista nell’era di amatori a piastre secchi. È montato su una carta di cartone non marcata; I professionisti in genere includevano i loro nomi e posizioni sui supporti della cartolina del gabinetto. Non ha alcun identificazione tranne che per una breve iscrizione a matita sul retro (sotto). Non sono sicuro della prima parola, ma penso che dice “Drie e Gyp Scofield 1890.” “GYP” è probabilmente a corto di Gypsy, che era un nome comune per i cani in particolare.

Drie e Gyp sono stati posati all’aperto con un tavolo coperto da un piccolo tappeto orientale, ma ciò che è così misterioso e insolito è il display da tavolo riposarsi del cavalletto o lo scaffale sotto il piano del tavolo. Visualizza un ritratto fotografico incorniciato di una giovane donna. Posso vedere il tappetino rotondo che circonda il ritratto e i capelli, ma i dettagli sono sbiaditi. Qualcuno con le abilità di editing di foto potrebbe essere in grado di ottenere molto di più da questa immagine di quanto io sia in grado. Le stampe dell’albumen del 1880 e del 1890 sono famose per lo sbiadimento in questo modo; Le ragioni tecniche di questo bisogno non ci infastidiscono qui, tranne che possiamo piangere i dettagli perduti.

È un’immagine a lutto? Sono questi animali della donna nella foto? Questa immagine rappresenta una relazione, ma non possiamo sapere cosa significa esattamente.

Cosa ne pensi?

Condividi questo:
Twitter.
Facebook
Di più

LinkedIn.
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

“Nick” e il cestino, Boston, 1871april 8, 2015in “Carte des Visite”
Animali vittoriani in 3-D: due primi stereografi di Dogsfebruary 7, 2018 in “umorismo animale”
Di fronte a un alimentatore automatico di animali domestici … .1939april 25, 2015in “cibo per cani”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *