Mews e Nips: The Inner Lives of Cats

May 30, 2023 category

Un giornalista di Guardian e la mamma di Larry di tre anni e Kedi di sei mesi hanno deciso di capire più profondamente di ciò che rende i suoi gatti felice. Si è consultata con diversi esperti, oltre a composto un post intitolato The Inner Lives of Cats: ciò che i nostri amici felini credono veramente su abbracci, felicità e umani. “Durante il programma della settimana mi ci vuole per la ricerca di studi e comporre questo articolo, ho finito per essere consumato – anche molto più di prima – con la felicità, nonché la salute e il benessere delle mie accuse”, ha scritto. Ti motiva ad andare al Guardian per controllare l’intero articolo ben scritto.

Se ti sei perso qualsiasi tipo di storie presenti sul felino consapevole di questa settimana, ecco un riepilogo: domenica, ho usato una risorsa per aiutarti a far fronte all’assalto infinito delle informazioni, lunedì ti ho detto esattamente come l’Assisi Loop ha assistito un gattino paralizzato per riprendere la mobilità, martedì, ho condiviso informazioni su un nuovo studio di ricerca per individuare la malattia renale all’inizio, mercoledì, abbiamo caratterizzato la fontana in acciaio inossidabile di Petlibro, così come venerdì, ti ho introdotto in uno speciale caffè felino. Oltre a non mancare di ricordare di entrare nel nostro omaggio per vincere 20 chili di cibo felino grezzo di Darwin per i tuoi gatti e 20 chili per il tuo salvataggio preferito.

Dovevamo prendere alcune raffiche di neve all’inizio di questa settimana. Non si sono mai materializzati, tuttavia le previsioni mi hanno fatto credere quando Ruby ha vissuto la sua prima neve nel 2011. Spero che ti divertirai a goderti la mia meravigliosa ragazza.

Ha avuto modo di sperimentare la neve un’ultima volta, una settimana prima della morte:

Buon fine settimana!

Immagine in cima a pubblica foto di stock pixabay

Re ingrid

Potresti anche come:
Mews e Nips: The Amazing Lives dei gatti di Istanbul

Mews e Nips: A History of the Mysterious Lives of White Home Cats

Mews e Nips: Manhattan Kitten Nursery salva piccole vite

«Felice Cats Café e Trattoria: un’esperienza speciale di Café Feline Café
2021 Linee guida per le cure senior AAFP Feline, Parte 1: Inizia a casa che si prende cura dei gatti anziani »

2 commenti su MEWS e Nips: The Inner Lives of Cats

Silvia Shanahan dice:

11 dicembre 2021 alle 20:04

Il miglior post indepto che ho verificato su questo. Così tanto posso osservare e comprendere molto meglio come questo estratto:
=_ Tuttavia “i gatti si collegano alle persone”, afferma Siracusa. “Si collegano anche ad altri animali.” Descrive che i gatti mostrano spesso affetto per vicinanza, se non interazione fisica, “essere nello stesso identico spazio di te o fisicamente vicino a te”. Molti più gatti dimostrativi dormiranno sopra o vicino ai loro proprietari o ad altri gatti. “I gatti che sono cresciuti insieme hanno molte più probabilità di essere associati ai soci”, afferma. “Ma come politica generale ai gatti non piace essere scelti, abbracciati e baciati. Alla fantastica maggioranza dei gatti non piace. “====

Quando i miei due gatti dormono nello spazio con me, riesco a sentire la loro presenza confortante … è calmante. Ora, come allora, uno di loro otterrà tanto quanto la menzogna ideale accanto al mio seno per un po ‘… non capisco cosa gli spingi … sembra che sia quando mi sento davvero fuori dalla specie. Oltre che desidero sarebbe rimasto più a lungo, tuttavia, in un punto specifico, si alza e torna al suo letto, quasi come per dire … ok, compito fatto … ..

Una grande intuizione sull’ansia nei gatti.

Silvia

Rispondere

Janine dice:

11 dicembre 2021 alle 7:26

Quello era un articolo affascinante. Credo che alla signorina Lulu piacciano i baci dal momento che me lo fornisce. Tuttavia suppongo che non forterò più i baci e gli abbracci su di loro. Mi piace il video di Ruby e la neve. Sembra così perplessa da esso.

Rispondere

Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati *
Commento *
Nome *

E-mail *

Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito Web secondo il nostro
Politica sulla riservatezza.
*

Avvicinami dei commenti di follow-up tramite e-mail. Allo stesso modo puoi iscriverti senza commentare.

Δ

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *