seduto nel mio ufficio per una tazza di caffè non è piuttosto esattamente come le persone foto la vita di un “corridore per cani”. Tuttavia questo è esattamente il modo in cui produco equilibrio.
Parte della mia giornata è trascorsa e sfidando qualunque cosa il Nord Dakota mi faccia strada.
Gli inverni possono portarci -45 gradi a vento. Il giorno successivo può essere di 40 gradi sopra lo zero. Questo è molto probabilmente il motivo per cui la maggior parte delle persone impedisce il Nord Dakota, così come è estremamente il motivo per cui mi piace qui. La condizione meteorologica che altera costantemente mi porta ogni giorno. Non è mai noioso.
I cani non si preoccupano del vento o del caldo o della neve o del diluvio o del windchill o della pioggia o del fango o del ghiaccio. Lo prendono come viene, così come mi aiutano a fare lo stesso. Ci piace “là fuori”.
Vado a lavorare e i miei “clienti” sono così felici di vedermi, piangono. Mi piace ciascuno e ogni cane con cui trascorro del tempo, così come a loro piaccio. Come va per un ambiente di lavoro positivo? ?
Ma una piccola parte della mia giornata è trascorsa alla mia scrivania con almeno un cane ai miei piedi, a volte un gatto. A volte due gatti.
Sebbene la corsa del cane paghi la maggior parte delle mie spese (per ora), alla fine sono uno scrittore. Uno scrittore a cui piacciono i cani, oltre a essere costantemente tirato in questa direzione.
Ho lasciato la mia vita come lavoratore nel nostro giornale di tutti i giorni dove non avevo importanza. Davvero non avevo importanza. Liberarsi da questo onere mi ha permesso di credere più chiaro sulla mia vita, correre più rischi, lento, fissare più obiettivi e concentrarsi su ciò che conta veramente.
Capisco di essere fortunato a poter riconoscere e riconoscere quando sono fuori strada.
Quando la mia vita è sbilanciata, non posso aiutare nessuno. Non ho l’energia da correre, per rimanere positivo, per creare.
Uno dei motivi per cui mi piacciono così tanto i cani è che mi motivano davvero a rallentare e a semplificare la mia vita. Anche quando commetto errori, Ace batte la coda – “Vabbè. Lo otterrai proprio la prossima volta. ”
Quindi quello che sto veramente cercando di dichiarare qui è dire grazie a te per essere rimasto in giro e leggere questo blog, quelli nuovi e quelli che sono in giro per un po ‘. È estremamente interessante per uno scrittore quando qualcuno – anche una persona – controllerà davvero ciò che ha da dire.
Questo blog è sempre stato estremamente interessante per me, una parte importante della mia giornata, una ragione per questa persona ridicolmente timida di condividere qualcosa?
Per ulteriori informazioni, consulta la mia pubblicazione sulla corsa con un cane.