Archive: June 23, 2022

Uncategorized

5 cose che desidero che i gruppi di salvataggio canini non farebbero mai

non sono stupito quando le persone sono frustrate dai gruppi di salvataggio.

Posso vedere completamente da dove vengono. Sai, come, sei entusiasta di abbracciare un cane, credendo che tu stia facendo una grande cosa salvando la sua vita anche, così come … Bam! Respinto!

Le persone di salvataggio per cani hanno un povero rap di essere, dovremmo dire, socialmente imbarazzanti.

Ad esempio, le abilità delle persone cattive, i principali atteggiamenti e aggrappati ai cani con tutta la loro vita poiché nessuno è eccezionale per loro. Quel tipo di nocciola.

A volte trascino l’altra metà in eventi di raccolta fondi di salvataggio canino e è imbarazzante esattamente quanto alcuni di questi altri volontari soddisfino quello stereotipo !!

Lui e mi sono solo un tipo di occhiata a vicenda in alcuni casi poiché non ci sono davvero parole.

Quindi, comporterò questo post con il metodo più gentile possibile poiché ho capito che i volontari di salvataggio canini hanno un cuore enorme (sono un volontario di salvataggio da solo).

A volte è semplice perdere il contatto con la verità. Lo capisco, a tutti noi piacciono i cani e vogliamo ciò che è migliore per loro.

Ma …

5 cose che desidero che i gruppi di salvataggio canino non abbiano mai fatto

1. Critica qualcuno per aver restituito un cane.

È incredibilmente impegnativo emotivamente restituire un cane.

Restituire un canino ti fa sentire un fallimento. Proprio ecco questo cattivo canino che è stato abbandonato o maltrattato (nella tua mente comunque), così come tutto ciò che vuoi fare è come lui e gli offri una casa fantastica.

Solo, sta cercando di uccidere il tuo felino o è in grado di uscire dalla sua cassa o sta abbaiando senza sosta.

Queste sono cose che non puoi sempre anticipare o pianificare. Oltre al presupposto cosa? Anche il proprietario canino più esperto non sarà elettrizzato dallo stress di separazione e dall’ansia o dall’aggressività felina.

Restituire il canino è in alcuni casi la cosa responsabile e migliore da fare, quindi mi rende un peccato vedere i volontari di salvataggio colpire le persone su Facebook per restituire un canino che non è stata una grande partita.

2. Tenendo doppi standard.

Questo è frustrante.

Quindi, se ti offri volontario per favorire i cani e hai 7 cani in generale in casa in qualsiasi tipo di tempo fornito (i tuoi 4 cani + 3 favori) vieni visto come un eroe tra i volontari di salvataggio. Oltre a te, molto probabilmente dovrebbe essere poiché Dio capisce che potrei mai non preoccuparmi di 7 cani.

Ma poi … se un potenziale adottatore si applica per un canino e compone che ha già 4 gatti e 2 cani … beh, potrebbe finire per essere respinta per essere “oltre il limite di animali domestici”. Soprattutto se è in una casa o entro i limiti della città.

Tutto quello che sto affermando è giudicare ogni circostanza dal livello di cure che gli animali stanno ricevendo. Il numero di animali non è veramente il problema. È esattamente come sono curati.

3. Fare ragioni per cani aggressivi.

Non sto parlando di cani con evidente e grave aggressività.

Sto parlando dei cani che sono un po ‘più sotto il radar mostrando meno importanti reattività o protezioni di risorse proprio qui e lì che sono stati ripuliti da parte del tempo e del tempo.

Spesso, i membri del consiglio di soccorso incolperanno il volontario adottivo, non il cane. “Lo stesso vale per così avrei dovuto capire meglio.” Oppure, “ciò si è verificato solo da quando il cane locale” o “i giovani devono essere stati ruvidi”.

NO.

Un morso è un morso.

Certo, le persone commettono errori, tuttavia tutti i NIP e i morsi e i ringhi dovrebbero essere discussi e presi sul serio. Oltre agli adottanti, è necessario essere consapevoli di tutti questi bit “strane”, non importa esattamente quanto possano essere minori e non importa di chi fosse “colpa”.

4. Presentazione di nuovi cani a testa alta, affronta per affrontare.

Capisco che ciò si riduce alla comprensione delle abitudini canine e all’esperienza. Non posso incolpare le persone per non aver capito alcun tipo di meglio.

Ma se potessi gridare qualcosa per salvare i volontari dai tetti, sarebbe “introdurre lentamente nuovi cani portandoli fianco a fianco !!!!”

Queste introduzioni possono fare o interrompere un’adozione.

Se uno dei due canini si scatta dall’altro, l’adozione in genere non accadrà. Ciò può essere evitato da una passeggiata lenta intorno al parcheggio auto e poi a fare un’introduzione dopo 10 minuti. Non affrettare le introduzioni!

5. Non fare un passo indietro per rivalutare le proprie politiche di adozione.

I tempi cambiano.

Se i gruppi di salvataggio non fanno un passo indietro per rivalutare le proprie politiche di assunzione, politiche di adozione, procedure pubblicitarie, pubbliche relazioni, budget, raccolta fondi, ecc., I cani soffriranno.

È essenziale per qualsiasi tipo di affari, squadra, scuola, chiesa o non profit per mettere in pausa, lento e valutare esattamente come le cose stanno andando almeno due volte l’anno. Gruppi di salvataggiorequisito per rendere la preoccupazione fare lo stesso.

Se sei così frenetico che non puoi impiegare due ore per valutare la tua organizzazione, qualcosa non va.

Forse tutto sta andando alla grande. Esattamente come puoi essere sicuro di non prenderti il tempo per valutare?

Quindi questi sono i miei 5 problemi principali.

Molto probabilmente ci sono molto di più, ma mi fermo molto meglio proprio qui prima di dichiarare anche molto.

Fammi capire se riesci ad associare a qualsiasi tipo di questi o cosa aggiungeresti all’elenco.

Lascia un commento qui sotto! Mi piacerebbe avere tue notizie.

Articoli Correlati:

La mia lettera aperta a un gruppo di salvataggio (i pazzi sono usciti davvero su questo!)
Troppo impegnativo per abbracciare un cane?
Gruppo di salvataggio in giudizio dopo il morso canino

Giochi in arco con il tuo cane?

Escursioni attraverso il campo nella parte anteriore della nostra fattoria, ho sentito la firma Jingle delle etichette di Baxter dietro di me. A pochi minuti prima, si è colpita nella pulizia tra il campo anteriore e il campo orientale, certo che aveva visto uno scoiattolo o uno scoiattolo.

Un anno fa, visualizzare il mio guinzaglio canino sprint lontano da me perseguendo qualche creatura mi avrebbe attirato una grande quantità di ansia. Camminando da lui mentre era ancora assorbito nella sua ricerca era un po ‘di prova.

Tenerei in mente che esistessi?

Ascoltando il jingle dei suoi tag, ero entusiasta di aver fornito l’inseguimento e che stava recuperando con me. Desideravo di riconoscerlo e festeggiare ciò che era un grande ragazzo. Mi sono girato così come detto – in una voce che mostrava che ho compreso esattamente quanto fosse elettrizzato era stato … “Hai visto uno scoiattolo?”
Non ha registrato la mia domanda. Infatti, piuttosto che celebrare l’avvistamento dello scoiattolo con me, si è fermato e ha studiato un’affascinante filus in erbacce.

Per un momento, ho pensato di essere offeso. Poi mi ha fornito uno schiaffo della fronte mentale e detto, “Duh! Non stai parlando del cane! ”

Mentre il Baxter riprese a camminare verso di me, mi sono chinato verso di lui nella mia migliore imitazione di un arco di gioco.

Ha ricevuto il messaggio!

Lui felicemente torbò verso di me e poi poi siamo sprintati attraverso il campo insieme, divulgarsi nel godimento dell’aria fresca, dei pomeriggi autunnali, della libertà, della libertà e degli scoiattoli del corso.

La lezione per parlare con il mio linguaggio del corpo che utilizza il linguaggio del corpo molto più della lingua vocale è uno che ha colpito la casa quando ho controllato l’altra estremità del guinzaglio. Perché allora, ho praticato il mio linguaggio del corpo, e in particolare il mio arco di gioco.

Spero che per “giocare” con Baxter, inizia a credermi tanto più divertente degli scoiattoli.

Giochi in arco con il tuo cane?

Julia Thomson è uno scrittore di routine per quel Mutt. Vai al suo blog house su 129 acri qui.

Uncategorized

L’uomo si è riunito con Bulldog mancante per molto più di 2 anni

i miei animali domestici di famiglia non sono microchip, ma questa storia è un suggerimento per me da riconsiderare.

Grazie a un microchip, un uomo si rallegra dopo che il suo bulldog inglese è stato restituito, secondo ABC7 News a New York. Il cane da compagnia è scomparso nel 2012.

Robert Vitiello ha dichiarato che il suo cane da compagnia Bella è stato rubato molto più di due anni fa quando aveva solo 6 mesi, tuttavia ora è tornata a casa a Hempstead, New York.

Da ABC7:

“Era come se non avesse mai mancato di ricordarci”, ha detto. “Non appena mi ha visto, è stata la sensazione migliore. È uscita in tutto il bull-doggish, oltre che ha iniziato a leccarmi e a baciarmi con la sua grande lingua. ”

Qualcuno ha scoperto Bella che vaga per la zona di Lindenhurst venerdì sera e l’ha portata al Veterinary Medical Center di Long Island. Hanno scansionato un microchip, così come questo li ha portati a Vitiello.

“Quando ho ricevuto quella telefonata, così come hanno affermato che questo è il veterinario, hanno dichiarato di aver scoperto il tuo cane da compagnia Bella”, ha detto. “Ho perso il respiro. Ero come cosa, chi? Sono tipo, sono il padre di Bella. ”

Funzionari veterinari hanno detto a ABC7 che sembra che qualcuno si fosse preso cura di Bella per tutto questo tempo. Sembra ben socializzata e ha una “buona condizione del corpo”.

Nel frattempo, Vitiello è ancora alla ricerca dell’altro suo cane, Cesear, che crede sia stato preso dalla stessa identica persona che ha preso Bella, secondo ABC7.

La storia completa

I tuoi animali domestici sono microchip?

Immagine da ABC

Tempo per alcuni selfie (con animali domestici!)

L’abbiamo fatto a mercoledì, tempo per alcuni selfies! Potresti anche vedere uno di me nel mix. (E il ragazzo fa il mio aspetto felino pisssed!)

Dichiaro che i cani sono un po ‘di più nei selfie dei gatti, non pensi?

Se hai preso un selfie ultimamente con il tuo animale domestico (e capisco che hai preso dozzine), mandarli a Lindsay@thatmutt.com per vederli presentati nel prossimo post selfies.

Ora goditi il tuo mercoledì e non preoccuparti, il weekend è quasi qui!

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

Hai un selfie con il tuo animale domestico? Invia a Lindsay@thatmutt.com.

Ottieni quella newsletter di quella Mutt nella tua casella di posta:

Uncategorized

Recensione: ciò che il cane comprende

Valutazione del libro – Ciò che il cane capisce da Feline Warren

Nota: ho ottenuto una copia gratuita del libro di saggistica “What the Dog Knows: The Science and Dome of Working Dogs” in cambio di una valutazione su questo blog. Ho incluso link di affiliazione Amazon.

Cat Warren e il suo cane pastore tedesco Solo Sfoglia per i morti.

Ciò che il cane capisce è la storia del loro volontario lavora insieme, così come l’addestramento che va in un cane da cadavere. Ho scoperto così tanto sul naso del cane: ciò di cui è capace così come ciò che non è. Ho scoperto i benefici e le difficoltà che derivano dal lavorare con qualsiasi tipo di cane. Principalmente, mi è piaciuto la composizione stessa.

Ho intenzione di controllare di nuovo questo libro.

Warren, un professore e ex giornalista, potrebbe comporre qualsiasi cosa e rumore sarebbe bello.

Ecco un esempio:

La gente mi ha chiesto se l’assolo si depresse quando scopre qualcuno morto. No. Il lavoro di Solo – così come il suo divertimento – inizia con la fine di qualcuno. Niente lo rende più felice di un gioco in una palude alla ricerca di qualcuno che è scomparso per un po ‘.

Lo stile componente mi ha ricordato la promessa di Pukka di Ted Kerasote e The Lost Dogs di Jim Gorant – anni di ricerca, ma scritti come un romanzo.

Non sono solo un fan delle soffici storie di tipo di vita della famiglia delle modifiche al cane “salvate. Non riesco a stare con loro.

Questo libro è reale. È onesto. È raccapricciante. Non gioca nella fantasia che i cani da lavoro sono perfetti. Non lo sono, oltre a entrambi i loro gestori.

Se sei eccitato lavorando con i cani, nonché se sei affascinato o addirittura geloso di ciò di cui sono capaci gli istruttori di fitness, questo libro è per te. O

Puoi anche verificarlo due volte.

Da quello che il cane sa:

Uno dei materiali di addestramento di base del mio pastore tedesco è lo sporco raccolto da siti in cui riposavano i corpi in decomposizione. La frattura aprirà un barattolo di muratore pieno mantenendo quella sporcizia, così come tutto ciò che ho odore è Woods della Carolina del Nord – oscurità muschiata con un pizzico di foglie di ontano di muffa. Solo odora i defunti.

Ordina la tua copia di ciò che il cane capisce su Amazon.

Quali sono alcuni dei tuoi libri preferiti su cani che lavorano o cani in generale?

Buoni formatori canini vs. Cattivi formatori canini

sul “Giorno della laurea” della nostra classe di scuola materna del cucciolo, il mio cucciolo di Weimaraner ha strappato il nostro certificato di “laurea” dalle mani del trainer e sminutrò.

Proprio lì davanti a tutti.

Ci ha ancora passato.

“Le razze sportive sono lente da maturare,” disse, cercando di rassicurarmi.

L’ho davvero apprezzato per averlo detto.

Pochi mesi dopo, alla nostra prima classe di obbedienza canina (in un club diverso), il mio cucciolo di 6 mesi era sulle sue zampe posteriori, saltando verso il nostro nuovo allenatore alla nostra prima classe.

Scarso comportamento, di sicuro. Ma anche abbastanza tipicamente di un cane eccitato, giovane.

“Scommetto che vorresti aver preso una classe cucciolo”, ha detto il formatore, non impresso da noi.

“Abbiamo fatto”, dissi.

“In cui si? Petco? ” (Alcuni formatori canini sono snob e guardano in basso su Petco Trainers.)

“Hidden Valley Obedience Club”.

“Oh … eh. Sono in genere piuttosto buoni. ”

Avrei dovuto lasciare la sua classe, ma li abbiamo bloccati per le sei settimane e abbiamo ottenuto il massimo da esso, lavorando alle basi.

Da lì, Remy e ho avuto altri casi come questo, oltre i nostri 5 anni insieme. Diciamo solo che possedere un weimaraner sia stato molto umiliante.

Proprio la scorsa estate, Remy ed ero in un giorno di allenamento canino di uccelli. Questo è stato il nostro primo allenamento estivo sugli uccelli di sempre e il mio canino e io ero nuovo di zecca per lavoro sul campo e la caccia.

Uno dei formatori mi ha tirato da parte.

“Devi avere quel canino sotto controllo”, ha detto.

Si riferiva alla eccitabilità del mio cane, ancora di nuovo. E come Remy è stato molto corretto in tutto il dannato posto invece di usare metodicamente il suo naso per cercare gli uccelli. (Perché non sapeva che ci aspettava che cercasse uccelli!)

L’allenatore ha sottolineato come il mio canino non stava arrivando quando chiamato, non sarebbe talloso e non avrebbe nemmeno prestato attenzione a me. Questo era tutto vero in quel momento.

Ma la cosa è …

Tutti i formatori che ho detto sopra vedevano remy nei suoi peggiori momenti esplosivi.

Non avevano idea di quanto abbiamo lavorato, quanto siamo arrivati.

Avremo sicuramente le nostre sfide, e Remy sarà sempre un individuo eccitabile e goofy. Prova davvero, ma è anche … diciamo solo un “spirito libero”.

Eppure, Remy è un cane molto buono!

Sono molto felice di ciò che può fare. Sta diventando molto concentrato nell’agilità, per esempio. Segue il mio vantaggio, per la maggior parte, presta attenzione e ascolta. Abbiamo guadagnato i nostri primi due titoli quest’anno, e mi aspetto che guadagneremo numerosi molto di più in futuro.

Perché menzione tutto questo?

Perché hai anche un buon cane!

Il tuo canino è un buon cane, e tu sei un buon gestore e allenatore.

Abbiamo tutti sfide diverse.

Lavoriamo tutti al nostro ritmo con il tempo che abbiamo e le risorse disponibili. E con il canino di fronte a noi.

Stiamo migliorando nel complesso, e tutti abbiamo alti e bassi mentre andiamo. L’allenamento canino non è un percorso chiaro.

Ma sarò un allenatore di canino migliore un anno da ora di me oggi. E così vuoi, se continui ad imparare.

Buoni formatori canini rispetto ai cattivi formatori canini

Un buon allenatore canino sa come lavorare i cani – è facile!

Sai cosa è difficile? Lavorando con le persone.

Nessun allenatore canino dovrebbe mai farti sentire male per la tua relazione con il tuo cane.

Dico questo perché sono stato lì così numerose volte e fa davvero schifo.

Il mio primo asso canino era sempre il cane da canino meglio comportato quindi so cosa vuol dire avere il rockstar nel gruppo – il canino che ti fa sembrare buono, il canino che obbedisce sempre, che non ti sfido, che rimane calmo e stabile anche quando un altro canino è lanciato o strappando il guinzaglio.

Ho lavorato davvero duramente con Ace e sono felice di ciò che lui ed io abbiamo realizzato. Era il miglior ragazzo!

Ma sono anche felice di Remy, probabilmente anche molto di più perché è molto più impegnativo.

Non c’è modo del modo in cui Remy camminerà in un tacco ideale al guinzaglio in un parco con altri cani in atto come Ace potesse fare. Non ancora, comunque.

Remy non è in grado di rimanere in un basso / soggiorno mentre saluto un altro canino come ha fatto assoluto senza problemi.

Diamine, sono contento se arrivò Remy quando viene chiamato il 50% delle volte.

Ma ho messo il lavoro e facciamo una grande squadra. In alcuni casi non siamo d’accordo su chi è il “Capitano della squadra”, ma il punto sta facendo progressi.

Quali buoni formatori canini fanno

Sono stato fortunato a lavorare con un sacco di scaricatori canini davvero talentuosi e ispiratrici nel corso degli anni. Non mi interessa se si chiamano “solo positivi” o “equilibrati” o che tipo di strumenti scelgono finché sono giusti e coerenti con il cane.

Ecco alcune cose che i buoni formatori canini mi hanno insegnatoo mi disse:

1. I buoni formatori canini commentano i miglioramenti che abbiamo fatto.

Ad esempio: “Remy è davvero focalizzato stasera.”

Oppure, “Remy ti sta davvero seguendo bene.”

2. I buoni formatori canini mi incoraggiano a spingere la mia zona di comfort.

Ad esempio: “Penso che sia pronto a provare”.

Oppure, “è pronto per il test del buone cittadino canino, assolutamente.”

3. Mi singrano quando facciamo qualcosa di buono.

“È davvero calmato quest’anno.”

Oppure, “Remy arriva sempre a Lindsay perché è entusiasta”.

4. Offrono suggerimenti senza criticare.

“Prova a tornarlo prima per ricompensarlo per stare.”

O, “Assicurati che aspetti finché non lo rilasci. Non ha decidere. ”

5. Hanno le loro opinioni ma ascoltano il mio.

“Non uso i collari elettrini ma è il tuo cane, quindi se funziona per te, va bene.”

Ora, mi piacerebbe sentire il resto di te …

Come definisci buoni formatori canini vs Bad Canine Trainer?
Se sei un allenatore, come ti ispira i tuoi clienti?

Fatemi sapere nei commenti!

Risorse addizionali:

Il mio canino è stato preso a calci fuori dalla lezione!
Perché il mio canino è così difficile da addestrare?
Formazione dei miei obiettivi di Weimaraner 2021
Cosa aspettarsi dalle classi di addestramento dei canini di gruppo
I formatori condividono i loro suggerimenti sui cuccioli di allenamento (WAG a Bond Blog)

Uncategorized

Sfida di 30 giorni: insegna al tuo cane cinque nuovi comandi (giorno 19)

Ace si è astenuto dal fare così bene sui suoi comandi ieri. Questa è la nostra difficoltà più difficile finora, oltre a non capire se ACE scoprirà effettivamente i cinque comandi entro 30 giorni. Beh, non capisco se sarò in grado di insegnargli efficacemente i comandi tra 30 giorni.

Il Mutt ha continuato a strisciare e rotolare su un misto e di non concentrarsi. Quando Ace vuole veramente qualcosa (palla o cibo) non ascolta sempre quello che sto dicendo. Invece farà solo una serie di tecniche casuali e presume che otterrà ciò che vuole. Ciò che è più frustrante è che farà un comando completamente quando ore dopo non lo farà affatto. Bad Ace, deve anche essere frustrato con me.

Ecco alcune cose che ho realizzato questa settimana:

1. L’asso non si concentra bene quando ha fame.
Ho provato a fare una breve sessione di allenamento prima di dargli da mangiare, così come è così entusiasta di mangiare che non può concentrarsi su nient’altro. Invece utilizzo il tempo di alimentazione per il metodo e il soggiorno, nonché rafforzare i comandi che già conosce. Questo è un momento cattivo per introdurre qualcosa di nuovo.

2. Ace si astiene dal fare bene se i gatti sono nella stanza.
È preoccupato che l’enorme arancione proverà a prendere le prelibatezze in mano (ha ragione).

3. Il posto fa una grande differenza.
Ace striscia sul tappeto, tuttavia non così bene sul pavimento della zona della cucina. Si gira nell’erba, tuttavia non nella camera da letto dove si sente affollato. Non è che questo sia un motivo per lui di non farli, tuttavia sto cercando di guardare le cose dal suo punto di vista per aiutarlo ad avere successo mentre sta ancora imparando.

Questa mattina mi sono esercitato a rotolare, strisciando e mi sono scoperto con Ace prima di far uscire il cibo dall’armadio, così come ha fatto molto meglio. Poi ha dovuto mangiare subito dopo. Ha fatto molto meglio quando il cibo non era nella stessa identica stanza.

Oggi è il giorno 19 della mia difficoltà di 30 giorni per insegnare ACE cinque nuovi comandi. Fai clic qui per vedere i miei altri post di difficoltà di 30 giorni.

Uncategorized

My dog Is An getaway Artist—Outdoor dog Run stop working

Note: Julia Thomson is a routine contributor to That Mutt. checked out more of her posts here.

When we very first embraced Baxter, our plan was that he would stay in an outside dog run when we weren’t home. We believed that was a nicer atmosphere than being locked in the home alone all day.

There was a fenced run behind our little barn as well as it linked to an insulated dog home inside the barn.

We cut down the weeds, cleaned out the home as well as developed an awning to provide additional shade. It seemed like a fantastic area for a dog. particularly one like ours that likes being outside, sniffing all of the smells as well as watching all of the birds as well as animals.

However, Baxter hated the run.

My dog is an getaway artist

The very first time we put him in it, he didn’t even make it a minute.

It turned out the space between the entrance as well as the fence was huge enough, as well as our dog is strong sufficient that he might push his method out.

I changed the hinge, tightened up the screws as well as closed the gap.

It didn’t work. Bax braced his shoulders as well as still pushed his method out.

I added a second latch at the bottom of the gate. The result of that was a tunnel.

We weren’t prepared to provide up though. My hubby as well as my father in law laid fit together along the bottom of the run as well as wired it to the fence along the perimeter. I buried the fit together in dirt as well as then covered everything with a layer of wood chips. The result was more excavation as well as one more presentation of Baxter’s strength–this time in his teeth. He shredded the mesh.

We still weren’t prepared to provide up. I added patio slabs in front of the entrance where Baxter most liked to dig.

Using training to assist our dog adjust

While we were attempting to develop an escape-proof run, we were likewise utilizing the usual methods to assist him acclimatize.

Start with a short amount of time as well as slowly develop up. provide him treats or a Kong (he was as well upset to eat). I even tried staying in view—going as far as sitting in the run with him—to assist him stay calm.

Our patio slabs ultimately worked, as well as we handled to make it as much as about 3 hours in the run at a time.

However, Bax still wasn’t happy. My hubby as well as I didn’t feel positive that he would stay in the run if we weren’t home, and, most importantly, we didn’t want to stress him out all day.

Bax did fine when we left him alone in the house—even with total flexibility to the whole house—so that’s exactly how we handle our days when we’re at work. To me, it doesn’t seem as fascinating as being outside, however it’s what works finest for Bax.

The lesson I take away from this experience is that it’s important to listen to what your dog is telling you, be flexible, be patient as well as come up with solutions that work for both of you.

Does anyone else have an getaway artist dog?

Any other training failures to share?

Articoli correlati:

Is it cruel to kennel/crate a dog?

How to stop a dog from digging in the yard

Read more of Julia’s posts HERE.

Sign as much as get That Mutt’s training tips & more in Lindsay’s everyday newsletter:

Uncategorized

Grazie

grazie a tutti per andare al mio blog.

Un blog non sarebbe un blog se non avesse lettori. Quindi grazie a tutti per incoraggiare, conversazioni, commenti, critiche, post per gli ospiti, e -mail, foto, storie canine, abbonamenti RSS, interviste, guida e per lo più preoccupandosi di fare clic sul mio sito.

Più che un blogger, sono uno scrittore. Scriverei ogni giorno indipendentemente dal fatto che avessi i lettori, ma non sarebbe così soddisfacente. Non solo riesco a scrivere ogni giorno, ma posso scrivere sui cani, l’unica cosa di cui potrei essere molto più appassionato della scrittura.

Questo blog mi ha fatto conoscere una vasta comunità di noci canine e non vedo l’ora di scoprire dove altro mi conduce.