Escursioni attraverso il campo nella parte anteriore della nostra fattoria, ho sentito la firma Jingle delle etichette di Baxter dietro di me. A pochi minuti prima, si è colpita nella pulizia tra il campo anteriore e il campo orientale, certo che aveva visto uno scoiattolo o uno scoiattolo.
Un anno fa, visualizzare il mio guinzaglio canino sprint lontano da me perseguendo qualche creatura mi avrebbe attirato una grande quantità di ansia. Camminando da lui mentre era ancora assorbito nella sua ricerca era un po ‘di prova.
Tenerei in mente che esistessi?
Ascoltando il jingle dei suoi tag, ero entusiasta di aver fornito l’inseguimento e che stava recuperando con me. Desideravo di riconoscerlo e festeggiare ciò che era un grande ragazzo. Mi sono girato così come detto – in una voce che mostrava che ho compreso esattamente quanto fosse elettrizzato era stato … “Hai visto uno scoiattolo?”
Non ha registrato la mia domanda. Infatti, piuttosto che celebrare l’avvistamento dello scoiattolo con me, si è fermato e ha studiato un’affascinante filus in erbacce.
Per un momento, ho pensato di essere offeso. Poi mi ha fornito uno schiaffo della fronte mentale e detto, “Duh! Non stai parlando del cane! ”
Mentre il Baxter riprese a camminare verso di me, mi sono chinato verso di lui nella mia migliore imitazione di un arco di gioco.
Ha ricevuto il messaggio!
Lui felicemente torbò verso di me e poi poi siamo sprintati attraverso il campo insieme, divulgarsi nel godimento dell’aria fresca, dei pomeriggi autunnali, della libertà, della libertà e degli scoiattoli del corso.
La lezione per parlare con il mio linguaggio del corpo che utilizza il linguaggio del corpo molto più della lingua vocale è uno che ha colpito la casa quando ho controllato l’altra estremità del guinzaglio. Perché allora, ho praticato il mio linguaggio del corpo, e in particolare il mio arco di gioco.
Spero che per “giocare” con Baxter, inizia a credermi tanto più divertente degli scoiattoli.
Giochi in arco con il tuo cane?
Julia Thomson è uno scrittore di routine per quel Mutt. Vai al suo blog house su 129 acri qui.