Aggiungi condivisione ButtonsShare a FacebookfaceBookfaCookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterPinterShare a MOREADDTHISMORE5
Lo scorso fine settimana, abbiamo rovesciato la vita di Leo trasferendosi in un nuovo appartamento, così come, comprensibilmente, non è contento. I giorni in cui l’ho preso dopo il lavoro e sabato, era entusiasta di dare un’occhiata al luogo e annusare ogni fessura e un angolo. Tuttavia, dopo il godimento preliminare usato, è stato chiaramente stressato e non si è rilassato fino a quando non siamo andati a casa per la notte.
Domenica, il giorno in cui abbiamo spostato i nostri enormi mobili (letto, divano ecc.), Ho lasciato Leo al campo diurno, in parte in modo da non essere nel metodo e potenzialmente farsi male, tuttavia anche per tenerlo occupato come occupato come occupato come occupato come occupato come occupato come occupato come occupato come occupato come occupato come occupato come occupato come occupato Oltre a assicurarsi che sia anche sfinito alla tensione quando lo abbiamo portato nella sua nuova casa per la sua prima notte.
La sua prima notte è andata molto bene. Inizialmente, era riluttante ad entrare nella sua cassa (qualcosa che si è astenuto dal fare perché aveva circa 3 mesi), tuttavia dopo un po ‘di coassiale e ulteriori prelibate sul suo metodo per addormentarsi per la notte. Il giorno successivo, quando abbiamo preso la casa dal lavoro, abbiamo preso una palla, lo abbiamo portato al Canine Park nella nostra comunità, oltre a giocare a prendere fino a quando il sole è andato giù.
Sin dalle prime due notti, Leo è completamente a suo agio e nel nostro nuovo posto. È molto più entusiasta di portare casa dal lavoro e piace allungarsi sui grandi pavimenti (avevamo tappeto nel nostro vecchio posto).
Ora dobbiamo lavorare sulle sue abilità di recupero … (vedi video).