Questo post può contenere link di affiliazione. Potremmo guadagnare denaro o prodotti dalle aziende menzionate in questo post.
Se ci segui da un po ‘, probabilmente ti stai chiedendo quando Raven avrà i cuccioli e da quanto tempo saranno incinti i golden retriever?
Molte lune fa, quando mi sono offerto volontario di salvataggio di cucciolate di cuccioli dal rifugio per animali locali, non mi sono preoccupato di quanto tempo i cani fossero incinta. Il salvataggio degli animali si è preso cura del tragitto e di molte altre logistiche. Mi sono appena preso cura dei cuccioli per 8-12 settimane.
Tuttavia, ora che siamo custodi degli allevatori per il nostro Golden Retriever, Raven, le nostre cucciolate sono in programma e sappiamo approssimativamente quando avrà i suoi cuccioli.
Quanto tempo è incinta del cane?
Questo ci porta alla nostra domanda del giorno:
Per quanto tempo sono incinti i Golden Retriever?
Domanda: per quanto tempo sono incinti i golden retriever?
Risposta: 63 giorni (più o meno qualche giorno)
Finora abbiamo avuto due cucciolate Golden Retriever a casa nostra. La prima cucciolata era proprio sul naso! Esattamente 63 giorni dopo l’allevamento di Raven ha distrutto la sua prima cucciolata di cuccioli.
La sua seconda cucciolata non era così precisa. I cuccioli di Raven arrivarono un giorno prima. Quindi la risposta per la seconda cucciolata di Raven è stata di 62 giorni.
Ora non vediamo l’ora della terza lettiera di Raven. Allora, cosa pensi che sia la risposta questa volta? Per quanto tempo sono incinti i Golden Retriever?
La data di scadenza di Raven (ovvero 63 giorni dalla sua riproduzione) è il 3 maggio 2019!
Siamo a meno di 2 settimane e il suo stomaco sta davvero iniziando a cane. Immagino che sarà di nuovo un po ‘presto.
Posso anche sentire i cuccioli muoversi se le metto la mano sulla pancia!
Suggerimento rapido: se stai pianificando una cucciolata, assicurati di avere tutto impostato e pronto per andare in anticipo. Di recente abbiamo esaminato la nostra lista di controllo e abbiamo intenzione di ordinare alcune provviste extra, oltre a ottenere la nostra scatola per camicia e la nostra configurazione della sala dei cuccioli.
Segni di gravidanza per cani
Ecco alcuni dei segni che il tuo cane potrebbe essere incinta:
All’inizio della gravidanza
Morning Malattle – No, niente da segnalare … grazie al cielo Raven non ha la nausea mattutina.
Meno attività fisica – niente di nobile con Raven.
Affamato, affamato, affamato! – Ummm … ha sempre fame, quindi nessun cambiamento nel suo appetito.
Più affetto per favore – una parola: Golden Retriever. Mi dispiace, ma non può davvero essere più affettuosa di quanto non sia già.
Cambiamenti del comportamento – Niente di evidente qui con Raven.
Scarica vaginale: mantiene piuttosto ordinata nelle sue regioni inferiori, ma con il senno di poi, ricordo che si leccava più frequentemente del normale.
Capezzoli più grandi – Questa volta ho iniziato a notare un aumento delle dimensioni dei suoi capezzoli intorno a metà strada. Forse dopo circa 5 settimane?
All’inizio della gravidanza non notiamo davvero molti cambiamenti in Raven. Non fino alla fine del secondo trimestre abbiamo notato segni che Raven è incinta.
Dopo il primo mese
Mettere i chili – sì, ma non abbiamo una scala per animali domestici per misurare accuratamente il suo peso.
Più pee-pee! -Non ho mai notato un aumento delle pause per pipì.
La pancia inizia a cane – sì! Questa è probabilmente una delle prime cose che noto che conferma la gravidanza.
Riduzione dell’appetito – È dorata … ha sempre ippopotami affamati e affamati!
Lo parlo di nuovo di seguito. Dato che siamo alla nostra terza gravidanza, uno dei chiari segni che ho notato è che la pelliccia lungo l’addome di Raven inizia a svanire quando è incinta. Ogni razza e cane sarà diverso. Questo è qualcosa che ho notato con Raven.
Suggerimento rapido: iniziamo lentamente a nutrire un po ‘di più a corvo del suo normale cibo per cani. Diamo da mangiare al suo cibo per cani senza grano di benessere. Quando dà alla luce, iniziamo anche ad aggiungere un probiotico in polvere ai suoi pasti che abbiamo notato l’ha aiutata con la digestione quando si prendono cura della sua cucciolata.
Gli ultimi giorni prima della nascita
Abbiamo notato tutti questi punti elenco negli ultimi giorni prima della nascita.
Visibile movimento dei cuccioli nell’addome – Qualche giorno fa, a circa 2 settimane ho iniziato a sentire i cuccioli muoversi nella pancia di Raven!
Non ha più fame – ummm … ha sempre fame?
Dropmi di temperatura corporea – 24 ore prima del lavoro – Iniziamo a controllare la sua temperatura la settimana che porta alla sua data di scadenza. Questo ci dà un’idea approssimativa di quando inizierà il lavoro.
Frasi, irrequieta, stimolazione, ansimando, scavando, nidificando … – Sì, sì, sì! Noi (entrambi Raven e io) di solito abbiamo alcune notti irrequiete prima dell’arrivo dei cuccioli.
Dai un’occhiata al sito Web AKC per ulteriori informazioni sui periodi di gravidanza e gestazione dei cani.
Quando sapevo che il mio cane era incinta?
Il nostro Golden Retriever è stato incinta per 63 giorni (più o meno un giorno o due)
Dopo aver avuto il suo primo cucciolo? stavo solo scherzando…
Raven è stato allevato il 1 ° marzo 2019. Quindi, ho pensato che fosse incinta da quella data e 63 giorni dopo avremmo visto i cuccioli.
La vera domanda è quando Raven ha mostrato chiari segni che era incinta.
Gravidanza n. 1 – Durante la sua prima gravidanza non ero totalmente fiducioso che fosse incinta fino all’ultima settimana. L’ho controllata ogni giorno e non è stato fino alla pinnanull