Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE12
Gli animali domestici svolgono un ruolo enorme nella nostra vita e quando un amato animale domestico muore, la perdita può essere devastante. È importante addolorare la perdita dei nostri animali domestici ed è anche importante onorare i nostri animali domestici e celebrare i bei tempi che abbiamo condiviso con loro.
Domenica 8 settembre Marks National Pet Memorial Day, un giorno in cui i genitori di animali domestici possono commemorare animali domestici che hanno portato gioia alla loro vita. Quindi, sia che la tua perdita di animali domestici sia recente o di lunga data, ecco cinque modi fantastici per celebrare e onorare la vita del tuo amato animale domestico.
Pensa al tuo animale domestico: uno dei modi più semplici per onorare il tuo animale domestico è passare il tempo a pensare a lui o al National Pet Memorial Day. Sembra così semplice, ma molte volte quando soffriamo il nostro animale domestico, non vogliamo pensare a lui o lei perché non vogliamo essere tristi. Tuttavia, creare nuovi e felici pensieri sulla vita del nostro animale domestico può aiutare con il processo di lutto ed è un ottimo modo per celebrare il tuo animale domestico.
Pianta un giardino o un albero: un altro ottimo modo per onorare il tuo animale domestico è piantare un albero o un giardino nel tuo cortile. Un albero o un giardino può fungere da memoriale vivente per il tuo animale domestico defunto. Puoi anche aggiungere una pietra al tuo giardino o accanto al tuo albero con il nome del tuo animale per motivi di ricordo.
Dai il tuo tempo: se hai un po ‘di tempo da dare, considera il volontariato in un rifugio locale. Donare il tuo tempo ad altri animali domestici bisognosi è un ottimo modo per celebrare il tuo animale domestico nel National Pet Memorial Day. La maggior parte dei rifugi adora i volontari e sarà felice di incontrarti e di discutere dei modi in cui puoi aiutare.
Scrivilo: che tu voglia scrivere i tuoi sentimenti sul tuo animale domestico attraverso un diario, una lettera ai propri cari o un blog, è bene ottenere sentimenti tristi e mantenere in vita l’eredità del tuo animale domestico. In effetti, Bella, il nostro adorabile “portavoce”, ha scritto un blog su “affrontare il dolore” per informare gli altri sulla sua meravigliosa sorella che è morta.
Dona: fai un piano per donare a un ente di beneficenza per animali domestici vicino al tuo cuore, ad esempio la tua società umana locale o l’ASPCA. Le donazioni una tantum sono sempre apprezzate e accettate.