Aiutare i gatti in sovrappeso e obesi e i cani

Mar 28, 2023 category

Aggiungi a condivisione dei bottoni a facebookfacebookfacebookshare a twittertwittertwittershare a pinterestpinterestshare a moreaddthismore1

L’obesità è uno dei maggiori problemi visti non solo nell’uomo, tuttavia anche i nostri compagni animali e felini. Le due ragioni principali alla base di questa epidemia per tutti i tipi includono anche molte calorie e non sufficienti. Ciò è comunemente impegnativo per la verità che ha fornito la natura carnivora di entrambi i cani e gatti, essendo più evoluti per mangiare fonti di carne di proteine, la maggior parte dei kibble a secco del piano di dieta industriale alimentati da tutori in tutto il paese sono pieni di elaborate e/ o carboidrati perfezionati come la principale fonte di proteine ​​economiche per le aziende alimentari per animali domestici.

Tuttavia, come nelle persone, è anche l’ingestione di molti carboidrati inclusi con la maggior parte dell’aumento di peso. Ciò è particolarmente problematico nei gatti carnivori obbligatori, in cui molti tutori nutrono cibo secco solo credendo che sia erroneamente molto meglio per i loro denti, oltre a molto meglio per la salute del loro compagno felino. Il piano dietetico adatto per i gatti nella maggior parte delle situazioni è una dieta fresca a base di proteine/carne. La carne è ricca di proteine, grasso e è il 75% di acqua. I kibble asciutti non solo mettono a dura prova il sistema urinario e i reni dei gatti, tuttavia sono una causa estremamente enorme di aumento di peso, specialmente nei gatti al coperto che fanno un po ‘di allenamento.

Con l’aumento di peso e l’obesità sia nei cani che nei gatti, sono stati documentati un aumento dei pericoli per la salute e il benessere inteso, proprio come ci sono nelle persone. Un aumento del pericolo di diabete, respiratorio cronico e disturbi cardiaci, problemi articolari e back e persino il cancro si osserva nei pazienti obesi. Se uno dovesse nutrire i loro animali domestici, la quantità di porzione suggerita messa su sacchetti di alimenti per animali domestici industriali, allora tutti gli animali domestici sarebbero obesi, poiché queste punte di alimentazione sono comunemente alte. Nel 2007, la FDA ha autorizzato un farmaco per il trattamento dell’obesità per cani chiamati solo slentol (componente principale dirlotapide). Nel mio punto di vista e esperienza non sono rimasto colpito dai risultati in animali domestici trattati con questo farmaco, oltre alla mia preoccupazione per gli impatti secondari, incluso il tratto digestivo, nonché in specifico epatico.

Da quello che ho capito, questo è stato un farmaco che ha fallito negli studi umani come farmaco per il trattamento dell’obesità, tuttavia ha ottenuto l’approvazione per l’utilizzo nei cani. I migliori suggerimenti che posso fare per prevenire e/o trattare l’obesità nei nostri animali domestici sono di alimentare il più possibile un piano di dieta naturale. Il meglio è una dieta fatta per la casa appropriata, rispettando le ricette di professionisti come Richard Pitcairn e Donald Strombeck, i cui libri possono essere rapidamente acquisiti e entrambi contengono ricette fatte in casa bilanciate, semplici da fare. Se ciò non è possibile, si muoverà almeno verso una nuova dieta naturale con meno carboidrati e livelli di proteine ​​più elevati, nonché grassi nei gatti e nei cani sarebbero il mio prossimo suggerimento. Molte delle cosiddette diete “ridotte calorie” offerte da molti veterinari in tutto il paese, nonché sugli scaffali dei supermercati sono piene di componenti di minore qualità, oltre a molti carboidrati trasformati a lungo termine e a lungo termine Perdita di peso senza rischi.

Esistono alcuni eccellenti integratori naturali che possono aiutare con la perdita di peso, inclusa l’inclusione di tali prodotti come il liquido Vetri-DMG, il coenzima Q-10, oltre a minerali di traccia come il cromo. Suggerisco sempre che qualsiasi tipo di tutore che utilizza tali integratori funzioni attentamente con un veterinario più olistico, che ha più di un tasso di interesse per i tipi appropriati alimentari rispetto ai tipici veterinari tradizionali, la cui formazione in nutrizione include solo un corso di 2 ore, Oltre ai cui suggerimenti si basano su ciò che gli agenti di vendita delle imprese per animali domestici dicono loro, piuttosto che su ciò che hanno scoperto nella classe nutrizionale nella scuola veterinaria. E del programma che fornisce il nostro felino e i compagni canini il più possibile l’esercizio (secondo la raccomandazione del veterinario) è sempre importante quando si implementano qualsiasi tipo di programma di perdita di peso.

Salute degli animali domestici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *