Dog lanciata dal trasloco di auto riunita con la sua famiglia
Ultimo aggiornamento il 6 gennaio 2015 da Puppy Leaks 2 commenti
Cane lanciato dall’auto in movimento colpito da un altro veicolo
X
Le autorità del New Jersey stanno cercando informazioni a seguito di un incidente avvenuto sabato pomeriggio sul Garden State Parkway del New Jersey. Un cane è stato gettato da un’auto in movimento e poi colpito da un altro veicolo. È sopravvissuta miracolosamente ed è ora in condizioni stabili, trattate presso l’ospedale veterinario della Banca rossa.
I funzionari dicono che l’incidente è avvenuto tra mezzogiorno e le 13:00. Sabato nella corsia Express in direzione sud dell’autostrada vicino all’uscita 116 a Holmdel Township, nel New Jersey. Dopo che il cane fu gettato dal finestrino di un’auto, fu colpita da un altro veicolo. Il cane finì quindi per attraversare le corsie locali dell’autostrada e andò nelle corsie esplicite dove un buon samaritano fermò il traffico per aiutare il cane ad attraversare e poi chiamò la polizia di stato.
Il primo ufficiale ad arrivare fu la soldata Tara Karagias, si precipitò immediatamente al cane all’ospedale veterinario della Banca della Red Bank, dove furono in grado di controllare il suo sanguinamento interno. “Affinandolo al Red Bank Animal Hospital, sono stati in grado di controllare l’emorragia interna”, ha detto il responsabile delle forze dell’ordine SPCA Victor “Buddy” Amato. “” Il cane sarebbe andato scioccato e morì se non lo avesse fatto. ”
Da allora il cane è stato nominato Tara, dopo il soldato che l’ha salvata.
La polizia non ha stabilito se il cane è stato gettato o caduto, anche se credono che se fosse appena caduta, i proprietari si sarebbero fermati e hanno cercato di aiutare. “Tutto è possibile a questo punto”, ha detto Amato. “Ma il fatto è che è molto strano che nessuno si sia fatto avanti rivendicando la proprietà o altro.”
C’è una ricompensa di $ 1.000 per le informazioni che portano a un arresto e condanna nel caso. Amato ha detto che chiunque abbia informazioni dovrebbe chiamarlo al 732-312-7153.
AGGIORNAMENTO – La polizia ora sta dicendo che il cane che è stato lanciato dall’auto sabato era stato rubato dai suoi proprietari all’inizio di quel giorno. Si chiama “Lima” e i suoi proprietari hanno visitato la sua domenica il Red Bank Veterinary Hospital dove si sta attualmente riprendendo.
Dichiarazione del Red Bank Veterinary Hospital:
Il cane che è stato presumibilmente lanciato da un veicolo lungo il Garden State Parkway di sabato è stato rilasciato questo pomeriggio dal Red Bank Veterinary Hospital.
Buddy Amato, Chief Law Enforcement Officer per l’SPCA della contea di Monmouth ha dichiarato che i proprietari del cane erano situati ma non sono sospetti nel caso e il cane è stato preso da loro senza il loro consenso prima dell’evento avvenuto sul Garden State Parkway.
I proprietari ringraziano sinceramente tutti per il loro supporto, ma non desiderano farsi avanti in questo momento. Ci hanno chiesto di condividere queste foto di Lema, che sono state scattate proprio prima che fosse dimessa dall’ospedale.
Dalla famiglia: “Grazie a tutti coloro che sono stati così solidali e diligenti nell’aiutare la nostra ragazza”.
Lunedì pomeriggio Lema si è riunito con la sua famiglia
Lettura consigliata:
Il cane vomita a un anello nuziale mancante
Marine si riunì con il cane militare
Un cane di nome Pig