Proprietari di animali domestici di Gen Z e Millennial: 4 cose essenziali per animali domestici e veterinari dovrebbero sapere

Jun 8, 2023 category

I 57 milioni di proprietari di animali domestici di età inferiore ai 40 anni hanno preferenze e tendenze dei consumatori diverse rispetto alle loro controparti Gen X e Baby Boomer

La proprietà degli animali domestici negli Stati Uniti è più giovane e più giovane. I 57 milioni di proprietari di animali domestici di età inferiore ai 40 anni rappresentano il 41% di tutti gli adulti che possiedono animali domestici negli Stati Uniti. Negli ultimi dieci anni Gen Z (dai 18 ai 24 anni) e i millennial (dai 25 ai 39 anni) rappresentavano molto più della metà della crescita della popolazione dei proprietari di animali Nuovo rapporto Gen Z e Millennials come consumatori di mercato per animali domestici: cani, gatti, altri animali domestici.

“I proprietari di animali domestici per adulti di età inferiore ai 40 anni sono tanto il presente quanto il futuro del settore”, afferma David Sprinkle, direttore della ricerca per i fatti confezionati. “Queste giovani generazioni di consumatori di mercato per animali domestici sono fondamentali per i profitti dei marketer di prodotti e servizi di animali domestici perché l’avanguardia della generazione di baby boom sta raggiungendo l’età in cui la proprietà degli animali domestici diminuisce bruscamente. Inoltre, i boomer saranno riusciti dai membri di Gen X, che spendono pesantemente in prodotti e servizi per animali domestici ma sono una coorte di popolazione relativamente piccola. ”

Come prevedibile, i proprietari di animali domestici di Gen Z e Millennial stanno influenzando l’industria degli animali domestici in modi distinti che sono abbastanza diversi rispetto alle pratiche e alle preferenze dei loro genitori e nonni. Sebbene ci siano anche distinzioni tra le due coorti più giovani, i fatti confezionati hanno scoperto che in genere entrambi i proprietari di animali domestici di Gen Z e Millennial:

Fiducia nell’integrità del marchio e nelle piccole società di prodotti per animali domestici: rispetto ai proprietari di animali domestici di Gen X e Boomer, i proprietari di animali domestici di Gen Z e Millennia aziende di prodotti. Tuttavia, i marketer più piccoli devono essere preparati con qualcosa di molto più convincente di un messaggio run-of-the Mill se vogliono raggiungere con successo a questi giovani genitori.

Affidati fortemente all’assistenza veterinaria per gli acquisti di prodotti per animali domestici: i proprietari di animali domestici nella fascia d’età di età compresa tra 18 e 39 anni sono molto più probabili delle loro controparti più vecchie di dipendere dal loro veterinario per una guida su una vasta gamma di prodotti per animali domestici. Ad esempio, rispetto ai proprietari canini da 55 a 74 anni, i proprietari canini nella fascia d’età di età compresa tra 18 e 39 anni hanno molte più probabilità di cercare l’opinione dei loro veterinari riguardanti cibi canini e prelibatezze canine. Sono molto più di tre volte più probabilità di aver acquistato cibi canini da un veterinario negli ultimi tre mesi.

Mostra l’interesse per i servizi veterinari in luoghi non tradizionali: le società di servizi veterinari troveranno opportunità di crescita tra i proprietari di cani della Gen Z e Millennial espandendo i servizi veterinari in contesti non tradizionali. I proprietari di cani nella fascia d’età di età compresa tra 18 e 39 anni esprimono un maggiore interesse rispetto alle loro controparti più anziane nell’avere un veterinario che controlla la propria casa per offrire servizi sanitari canini di routine o avere un veterinario che controlla il loro posto di lavoro per offrire servizi sanitari canini di routine . Un modello simile vale per i proprietari di gatti di Gen Z e Millennial.

Avere un serraglio eclettico di tipi di animali domestici: i proprietari di animali domestici di Gen Z e Millennial costituiscono una quota sproporzionata di proprietari di uccelli, pesci, rettili o conigli o criceti. Di conseguenza, i proprietari di animali domestici di Gen Z e Millennial sono obiettivi principali per gli esperti di marketing di articoli come habitat di rettili, gabbie per uccelli e stand e acquari.

Per quanto riguarda le differenze che esistono tra i proprietari di animali domestici di Gen Z e Millennial, molti sembrano essere correlati al fatto che numerosi proprietari di animali domestici della Gen Z adulti sono appena usciti dalla loro adolescenza o da adolescenti. Ad esempio, i proprietari di animali domestici di Gen Z si divertono molto più con i loro animali in quanto hanno molte più probabilità di rendere i loro animali parte dei loro festeggiamenti di Halloween o acquistare i loro animali speciali per animali domestici o prelibatezze per i loro compleanni. Nel frattempo, i millennial si concentrano molto di più sulla salute dei loro animali domestici. Ad esempio, sono molto più probabili rispetto ai proprietari di animali domestici di Gen Z di essere preoccupati per i loro animali che hanno allergie alimentari o intolleranze.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *