mentre Ace e io ho iniziato a fare la nostra prima passeggiata questa mattina, sapevo che centinaia di persone e i loro cani erano fuori a camminare in tutto il mondo, anche durante gli stessi 60 minuti.
Per me, le prime passeggiate sono le migliori a causa della tranquillità. Ci sono sempre alcune persone che si affrettano a mettersi al lavoro o a scuola e alcune altre che spingono i loro passi carrai in giacca e cravatta. Ma Ace e io trasferiamo con calma attraverso il quartiere, scegliendo le strade più tranquille con il minor numero di auto.
Oggi abbiamo visto solo una coppia di cani umani, un uomo di mezza età e il suo retriever di colore chiaro. L’uomo non sembrava il tipo per portare il suo canino all’agilità o all’obbedienza, ma il suo canino camminava leggermente dietro di lui con calma ideale. Era evidente che l’uomo comprendeva il significato di esercitare un cane. Forse prende la sua caccia ai cani.
Né l’uomo né il canino alzarono lo sguardo come Ace e io passai. Ace era interessato all’altro retriever, che non mostrava alcun segno che Ace esistesse. Certamente più vecchio di Ace, niente lo ha fatto sussultare.
Il tempo era caldo, anche se le strade e i marciapiedi erano ancora ghiacciati. Mi sono mescolato, a seconda dell’ACE per l’equilibrio 10 o 11 volte. Ho finito per accorciare il nostro percorso di 3 miglia fino a 2,91 miglia dal taglio degli angoli e camminare sulle strade anziché sui marciapiedi.
Una volta a casa, Ace strisciava sul suo letto canino, senza nemmeno preoccuparsi di seguirmi come fa in genere.
Come è stata la tua passeggiata oggi?
Miles di aprile: 2.91