Archive: August 31, 2022

Uncategorized

Come ottenere un cane dalla sterlina

come ottenere un cane dalla sterlina

Questo post è focalizzato su come adottare un cane dalla sterlina.

Cosa è considerato una vera “sterlina per cani”?

Ogni comunità gestisce il suo sistema di libbra in modo diverso, quindi se stai cercando di trovare il tuo cane perduto o adottare un nuovo cane, il sistema può essere confuso. In alcune aree, il riparo e la sterlina sono la stessa cosa.

In altre aree, la sterlina è un luogo di detenzione per i cani perduti fino a quando non c’è spazio per loro in un rifugio. Alcuni sterline consentono ai membri del pubblico di adottare i cani. Altri no, quindi l’unica via d’uscita per i cani è se un gruppo di rifugio o un gruppo di salvataggio li accetta.

Questo è il primo post di una serie su come ottenere un cane. La serie si concentrerà sull’adozione di un cane dalla sterlina, adotta un cane da un rifugio, adotta un cane da un gruppo di salvataggio, adotta un cane attraverso Craigslist e acquistando un cucciolo da un allevatore.

Per la maggior parte delle comunità, la sterlina per cani è una struttura controllata dal governo finanziata dai dollari delle tasse. Di solito è legato al controllo degli animali o al dipartimento di polizia della città o della contea. A volte un rifugio privato gestisce la sterlina attraverso un accordo con il governo locale.

Sei ancora confuso? ?

In generale, la maggior parte dei chili statunitensi uccide ancora cani sani per lo “spazio”. La maggior parte dei chili è legalmente tenuta a contenere cani sequestrati per un periodo minimo (come 3 giorni lavorativi) prima che possano essere uccisi o messi in adozione.

Questo dà ai proprietari un po ‘di tempo per rivendicare i loro cani smarriti. Se non sei sicuro che la tua sterlina abbia cani per l’adozione, chiama e chiedi. Può o meno avere un sito Web con immagini dei cani.

Esistono molti modi diversi per ottenere un cane e un modo non è necessariamente migliore dell’altro. Ecco alcuni pro e contro per salvare un cane dalla sterlina:

Motivi per adottare un cane dalla sterlina

1. Salvi la vita di un cane.

Salvare la vita di un cane è sufficiente per alcuni di noi di scegliere la via di adozione. Ho salvato quattro animali adottivi direttamente dalla sterlina, e questa è un’esperienza gratificante per un amante degli animali.

2. Lo spazio si apre per un altro cane.

Se adotti un cane da una sterlina, più risorse diventano rapidamente disponibili per i cani esistenti o in arrivo. Riduci anche l’onere per i rifugi e i salvataggi circostanti perché c’è un cane in meno per cui trovare spazio.

3. Il processo di adozione in una sterlina è generalmente facile.

Per adottare un cane da una sterlina, di solito paghi una tariffa ragionevole ($ 75 o meno), compila un modulo di base e porti il ​​cane a casa quel giorno.

Potrebbe essere necessario presentare una forma di identificazione e potrebbe essere necessario fornire la prova che il proprietario consenta animali domestici. Nel complesso, il processo è generalmente indolore rispetto alle rigide politiche di adozione di rifugi e gruppi di salvataggio.

4. C’è una varietà di cani disponibili.

Molti cani diversi finiscono nella libbra: cani di piccola taglia, cani di razza, cuccioli, cani calmi e obbedienti, cani neri. Alcuni sono razze miste. Molti sono etichettati come “pitbulls”. Alcuni sono di mezza età. Nel complesso, i cani da libbra sono cani normali.

5. Molto probabilmente il cane sarà aggiornato sui colpi.

Il cane può anche essere sterilizzato/castrato.

Ragioni per non adottare un cane dalla sterlina

1. Le emozioni si frappongono.

Ci dispiace tutti per i cani nella sterlina e adottare un cane quando siamo altamente emotivi non è la migliore idea. Potremmo finire per scegliere un cane che non si adatta meglio ai nostri stili di vita.

Cerca di non innamorarti del primo cucciolo o del primo cane senior o del cane che deve essere ucciso. Sì, a volte puoi rischiare e funziona. A volte è un errore sostanziale.

2. Si sa poco su ogni cane.

Dal momento che molti cani entrano nella libbra come persi o “randagi”, poco o nulla si sa sul loro passato. Alcuni cani da sterlina sono arresi dai loro proprietari, ma i lavoratori della sterlina non raccolgono sempre informazioni utili sulle personalità dei cani.

3. Il cane avrà energia repressa.

Una volta alla sterlina, i cani di solito vivono in piccoli recinti con poco spazio per giocare, esercitare e interagire. È quasi impossibile vedere la vera personalità del cane e il livello di energia.

I cani appariranno finiti. Altri saranno terrorizzati e sostanzialmente chiudono. Ad ogni modo, è difficile conoscere la vera personalità del cane e potrebbe essere completamente diverso una volta che lo porti a casa.

4. Poche risorse sono disponibili dopo l’adozione.

Alcuni chili sono migliori di altri, ma la maggior parte non farà di tutto per fornire agli adottanti consigli di addestramento e altre risorse una volta che portano il cane a casa.

5. Le sterline hanno generalmente un marketing scadente.

Le sterline in generale non fanno di tutto per commercializzare i cani disponibili per l’adozione.

Se la sterlina ha un sito web per i suoi cani, le foto sono generalmente cattive, come questo cane a destra dalla sterlina a Dickinson, n.d.

Questo cane ti sembra carino e coccolosoor a little psycho? Descriptions of the dogs are vague, if they exist at all. sometimes the dogs aren’t even named or there are no photos.

The overall pound environment is cold, dark and depressing. It takes a special person to even walk into a pound.

6. You won’t know if the dog is housebroken.

Since most of the pound dogs come in as “strays” and are then kept in cages, it’s difficult to know if they are housebroken.

It’s a good sign if a dog keeps his kennel clean, but sometimes the dogs are not taken out typically enough or they just doesn’t understand where to go to the bathroom while at the pound.

Tips for adopting a dog from the pound

1. Take your time.

Step away from the urgency. You can’t save them all today, and it’s better for you and the dog if you choose one that matches your lifestyle. Look at as many dogs as possible.

Then go home and give yourself 24 hours to think about your decision. At the very least, take 30 minutes to grab some lunch, think things over and go back.

2. gather as much information as possible about each dog.

If you have access to online photos and profiles of the dogs, study those closely before going to the actual pound.

Focus on the dogs’ behaviors and energy levels rather than their looks, age or “breeds.” also read over the adoption policy so you know what to expect ahead of time.

Email the pound and ask specific questions about two or three of the dogs. Here’s my list of what to ask before adopting a dog. try to ask your deal-breaker questions first such as “How does she do with cats?”

Or, “Is this dog good with kids?” You may or may not hear back, so follow up with a phone call. Ask more questions, and schedule a time to meet the dogs you are interested in.

Bring your whole family, including your existing dogs if possible. Ask to spend some time with each dog in a quiet, separate area and to take each dog out for a short walk. Ask if your existing dog can meet the dogs you are interested in.

3. ask for copies of the dog’s veterinary records.

Most pounds will give incoming dogs vaccinations and a basic exam. Some will even be spayed or neutered if they aren’t already.

Ask for a copy of these records. It’s also a good idea to take the dog to another vet for an exam within the first couple days after adoption just to make sure the dog is healthy.

4. Ask what to do if the dog doesn’t work out.

Let’s say you get the dog home and you realize he’s not the right dog for you. will the pound take him back? riceverai un rimborso?

Will there be a “surrender” fee? how much time do you get to decide? You want to know these answers before you take a dog home.

5. have a plan in place for dog training.

No matter where you get a dog, it’s best to start obedience training right away. I always recommend dog obedience classes, no matter how much you already know about dog training.

This is just such a good way to teach the dog how to work calmly around other dogs. It’s a good way to form a bond, put yourself in a leadership role and give the dog a sense of purpose.

Congratulazioni!

You have done an fantastic thing for a dog. You literally saved his life, and lessened the burden for the shelters/rescues in the area. You are a special person, and I wish you the best with your new dog.

Have you ever adopted a dog from the pound? What advice do you have for others considering this option?

The tan and white dog at the top is up for adoption with the County of San Diego department of animal Services. The fluffy gray dog is at the pound in Dickinson, N.D.

I vincitori del calendario Mutt saranno rivelati lunedì

i vincitori del calendario MUTT devono essere rivelati lunedì

Alcuni rapidi dettagli su quel concorso di calendario di Mutt:

È terminato il voto per il concorso di calendario per cani a razza mista.

Dodici vincitori provvisorosi sono elencati nella scheda “vincitori” nella pagina Facebook del concorso.

I vincitori devono soddisfare le richieste elencate nelle regole ufficiali trovate nella scheda del concorso.

I vincitori ufficiali saranno pubblicati proprio qui sul blog lunedì 12 agosto!

Domande? Invia un’e -mail a lindsay@thatmutt.com.

Ecco la foto in alto a partire da giovedì pomeriggio – Oscar sulla spiaggia.

Cosa hanno in comune buoni allevatori e buoni salvataggi?

Nota: grazie a uno dei miei lettori, “KL”, per aver contribuito a questo saggio.

Quando si aggiunge un cane alla famiglia, la questione della fonte può essere piena di pericolo.

La famiglia e gli amici peseranno, in genere appassionatamente.

Guarda online i siti di cani e troverai saggi, editoriali e persino argomenti accesi in merito ai meriti e alla moralità dell’allevatore contro il salvataggio.

Dopo aver portato il tuo cane a casa, riceverai commenti (un amico ha detto a un collega che ha salvato e che la risposta è stata un’approvazione, “buona”; il mio cucciolo di allevatore ha suscitato un input sorprendentemente brutto da parte di estranei totali).

Ho avuto tre anni per elaborare le mie reazioni al dibattito, nonché la mia lettura online sull’argomento e le mie esperienze per conoscere sia buoni allevatori che un buon gruppo di salvataggio.

La mia conclusione è che ci sono buoni e cattivi in ​​entrambi i campi e che nonostante ciò che alcune persone potrebbero dire, un buon allevatore e un buon salvataggio hanno una buona quantità in comune.

Esistono un sacco di articoli che elencano i segni di un buon allevatore o di un buon salvataggio. Non credo che i criteri in queste liste siano tutti veri.

Ci sono articoli eccellenti che li hanno debunti, quindi non ci andrò, ma ho notato che sorprendentemente poche persone discutono di somiglianze.

Mentre i dettagli sembrano diversi e ci sono criteri specifici per l’allevatore e criteri specifici del salvataggio che vanno oltre lo scopo di questo pezzo, queste somiglianze sono maggiori di quanto si possa pensare.

Allora cosa hanno in comune buoni allevatori e buoni salvataggi?

1. Stanno cercando di essere fantastici matchmakers.

Un buon allevatore raccoglie i dati da potenziali acquirenti di cuccioli:

Perché vogliono un cane di questo tipo?
Come sono le loro vite quotidiane?
Chi vive già nella loro casa?
Quali sono i loro obiettivi per il cucciolo?

Vogliono abbinare un cucciolo con il giusto temperamento e i giusti livelli di energia con ogni casa.

Il lavoro che un allevatore ben informato può fare con l’assunzione di queste informazioni e abbinarle contro ciò che sanno di un particolare pedigree e ciò che è probabile che produca è a dir poco sorprendente.

Il matchmaking di un buon salvataggio sembra un po ‘diverso perché stanno valutando i singoli cani di fronte a loro piuttosto che continuare la previsione istruita, ma essenzialmente stanno facendo la stessa cosa: prendere i dati forniti loro dai loro candidati di adozione e cercando di trovare La soluzione giusta per ogni cane a loro cura.

Sia i buoni salvataggi che i buoni allevatori vogliono fare posizionamenti il ​​più permanenti possibile, perché è nel migliore interesse per il posizionamento per avere successo.

2. Sono di supporto ai proprietari.

Prima ancora di portare a casa il mio cucciolo, sono stato invitato in una famiglia allargata di acquirenti di cuccioli. A portata di mano c’erano il mio allevatore, proprietari di altri cuccioli che aveva allevato o collocato e altri futuri proprietari come me.

Non sono mai stati più lontani del mio account Facebook, che era una risorsa enorme in termini di preparazione e una formida fonte di supporto e idee dopo che il mio cucciolo tornava a casa.

I buoni volontari di salvataggio rimangono anche in contatto con gli adottanti e facilitano una rete di nuovi proprietari interessati, sia online che spenti. Li vedo ai seminari di addestramento che si recano al passo con gli adottanti, riceve aggiornamenti sui cani e offrono supporto o puntatori se necessario.

Sia i buoni allevatori che i buoni salvataggi sono entusiasti dei successi dei nuovi proprietari e quando ci sono blocchi stradali, possono servire come punto di contatto. Se non possono aiutare direttamente, possono raccomandare qualcuno che può.

3. Sono di supporto nei confronti degli altri allevatori/compagni di soccorso.

I buoni allevatori sono collaborativi e mettono il miglioramento della razza che amano al di sopra dei loro stessi ego.

Condividono informazioni e lavorano insieme sugli allevamenti. Guida per i cani reciproci, anche quando sono la competizione. Possono avere idee diverse sulle migliori pratiche, ma rispettano i diritti degli altri allevatori di fare le loro scelte e modellare i loro programmi di riproduzione in base ai loro valori.

Allo stesso modo, ci sono buoni salvataggi per i cani. Stanno bene se un altro salvataggio tira per primo un cane, purché sia ​​al sicuro. Potrebbero scambiare spazio adottivo o un trasporto quando possono. Non combattono per le differenze di opinione. Per buoni allevatori e buoni salvataggi, l’interesse è nei cani, prima di tutto.

4. E soprattutto, si supportano l’uno dell’altro.

Questo è il più importante per me personalmente, dopo il pensiero che ho messo in questo problema. È stato straordinario per me che anche tra la diffamazione che si fa strada da alcuni nel campo pro-recesto, non ho mai sentito un allevatore, una volta, rimproverare la pratica del salvataggio o coloro che lo fanno.

Gli allevatori possono essere una risorsa fantastica per i soccorsi – che è più esperto di una razza particolare rispetto a qualcuno che ha Dedicatempo, amore e sforzi per studiare e allevarli?

Sebbene non tutti i buoni allevatori siano coinvolti personalmente con il salvataggio, i club di razza possono collaborare con i soccorsi e aprire le proprie risorse ai proprietari di soccorsi e agli acquirenti di cuccioli.

Le risorse includono lezioni di addestramento e seminari, prove per prestazioni ospitate da club, contatti sportivi per cani e il semplice atto di accogliere questi volontari e proprietari come parte del gruppo più ampio.

Buoni salvataggi, nel frattempo, riconoscono l’importante ruolo che gli allevatori svolgono. Ciò potrebbe significare riconoscere il potere del linguaggio e astenersi dall’uso di un fraseggio divisivo come “Adottare non fare acquisti” nel marketing o nei social media. Può significare politiche di adozione/adozione inclusive che consentono di considerare il lavoro, lo sport o mostrano case con cani intatti.

Potrebbe significare che quando un chip scannerizzato esce con il nome di un allevatore, quell’allevatore è la loro prima telefonata, nessun giudizio; Dopotutto, l’importante è portare il cane in un posto sicuro. Potrebbe significare includere gli allevatori in un consiglio di amministrazione ed essere disposti a lavorare con un club di razza.

La linea di fondo è che i salvataggi davvero buoni e gli allevatori veramente buoni si tratteranno apertamente come partner, non paria.

Grazie KL per aver condiviso questo saggio!

Cos’altro aggiungeresti all’elenco?

Articoli correlati:

Perché non uso la frase adottata Non fare acquisti

Allevatori di cani contro gruppi di salvataggio di cani – Intervista con un allevatore

How to make raw dog food at house

exactly how to make raw dog food yourself

Feeding a dog homemade raw food does not have to be complicated, however people are great about making anything complicated! We tend to concern method as well much.

This article is meant to show newbies that raw feeding can be simple. You can make it more challenging down the road if you want, however getting started is easy.

You want to make sure your dog is getting sufficient range in his raw dog food diet. As long as your dog doesn’t have specific health and wellness concerns, he should do okay as long as you feed the correct balance.

The complying with are some tips to assist you get started feeding a dog raw food.

How I feed raw dog food

I make raw feeding as simple as possible.

I buy almost all the components at grocery stores, Costco, farmers markets as well as pet food stores.

I don’t have a big freezer stuffed with food. I just buy a week’s worth of food or so at a time, just as I would buy for myself.

Here is the fundamental ratio I try to comply with for Ace’s raw dog food diet:

70 percent meat
10 percent organ meat (half of this is liver)
10 percent bone
10 percent fruits as well as veggies

Does this mean my dog gets two balanced meals every single day? Diamine no! He most likely never gets a balanced meal.

This is just the fundamental ratio I aim for over any type of provided week or month. In addition to the above, I likewise feed my dog:

A tablespoon of cottage cheese or ordinary yogurt with most meals. Gli piace!
A fish-oil tablet when a day or so
Sometimes a glucosamine tablet

How did I choose on that ratio?

I believe dogs are carnivores, however in order for dogs to benefit from a truly carnivorous diet, they would requirement the choice of actually eating whole prey animals. You know, including the:

sangue
occhi
polmoni
brains
lingua
ossa
a bit fur as well as feathers

While some raw feeders are able to provide this choice for their dogs with a range of excellent sources, I am not willing to do so at this time.

I would like to feed my dog parts of a whole deer or a whole rabbit, however frankly I don’t have the energy or the time or the storage right now.

The “whole prey model” of raw feeding generally focuses on feeding 80 percent meat, 10 percent bone as well as 10 percent organs.

I believe that is an excellent model, however I likewise like the concept of adding a little amount of fruits as well as veggies to my dog’s diet plan since it provides him a larger range of nutrients.

Not all dog owners are going to agree on whether dogs requirement fruits as well as veggies, as well as that’s OK. all of us have to make our own choices.

What kinds of raw food should I feed my dog?

Here are some examples of foods I routinely include in my dog’s raw dog food diet. I buy all of this at regional grocery stores, ethnic grocery stores, Costco or pet food stores.

You can discover much better offers if you work directly with a butcher, rancher, farmer or potentially a CSA group.

Meat, organ meat as well as bones

Meat: “Whole” chickens (as whole as they come), poultry quarters, poultry thighs, poultry hearts as well as gizzards, turkey hearts as well as gizzards, ground meats, boneless pork chops, turkey thighs, boneless pork roasts, boneless beef roasts.

Organ meat: Beef liver, poultry liver, turkey liver, tripe (stomach lining), any type of type of “innards” such as beef or pork kidneys. inspect ethnic markets, butcher shops or the freezer section of natural pet food stores.

Bones: Ace only eats raw poultry as well as turkey bones within the meat such as when I provide him a poultry quarter or a turkey thigh.

I do not feed any type of beef or pork bones, not even for “recreational chewing” since I don’t want him to swallow big pieces or hurt his teeth.

He likewise gets egg shells.

Fruits as well as veggies

Fruits: Apples, strawberries, raspberries, blackberries, blueberries, bananas. That’s about it. I don’t feed a ton of fruit.

Veggies: quite much anything I’m eating – wonderful potatoes, yams, zucchini, broccoli, red peppers, kale, spinach, dark lettuce, eco-friendly beans, peas, carrots, squash, pumpkin.

Sometimes I chop the veggies up, however it’s much better to blend or cook them for easier digestion. Remember, dogs aren’t precisely designed for eating veggies.

Other: poultry eggs, canned sardines, fish oil, little amounts of ordinary yogurt, little amounts of full-fat cottage cheese

Is this perfect?

No. I’m just doing the very best I can. None of us eat completely healthy meals all the time, so that’s why my goal is always variety.

A range of different kinds of meats in Ace’s raw dog food should always be my goal.

To make things easier, you might buy pre-made industrial raw dog food and utilize it for convenience feeding when or twice per week. Sure, it’s expensive, however it’s an simple method to add variety.

I suggest you buy a protein source that’s different fromQuello che normalmente nutriresti. Ad esempio, quando acquisto cibo per cani grezzi industriali, preferisco acquistare agnello o coniglio.

Bene, è più semplice possibile! Allo stesso modo potresti pensare ai miei consigli su come preparare cibo economico per cani crudi.

Se hai scoperto questa pubblicazione utile, trarrai sicuramente beneficio dal mio ebook “10 semplici ricette di cibo per cani crudi”. Passa qualunque cosa ho scoperto sull’alimentazione grezza.

ORDINA ADESSO

Quali sono alcuni componenti grezzi in genere da mangiare al tuo cane?

Fammi capire nei commenti!

Uncategorized

Fargo Marathon

Il mio amico Maren e io abbiamo vinto la mezza maratona di Fargo.

Entrambi. ?

Sfortunatamente, non sono stati ammessi cani sul percorso.

Ho finito la gara in circa 2 ore e 6 minuti. Non è il mio meglio personale, ma più veloce dell’anno scorso.

Dogswell Jerky Bars – Reader’s Valutation

Recensione dei bar jerky Dogswell

Nota: un’azienda chiamata Dogswell ha regalato alcuni bar a scatti a uno dei miei visitatori con una gara su thatmutt.com. Sean è stato il vincitore, così come il rispetto è ciò che ha dovuto affermare sulle prelibatezze.

I miei cani non sono molto pignoli riguardo alle prelibatezze e possono essere addestrati utilizzando le loro crocchette (asciutte), oltre a pensare a una crocchetta secca diversa gratificante. Quindi non stiamo gestendo mangiatori esigenti.

Certo, c’è un continuum in prelibatezze con cose molto eccellenti (carne cruda, pesce, hot dog) e molte più cose zoppi (Charlie Bear crackers, crocchette).

I bar a scatti autunno da qualche parte nel mezzo di quello. Meno desiderabile rispetto alle prelibatezze più puzzolenti prodotte in serie (Zuke) o al fegato liofilizzato, ma molto più alla pari con le barre di benessere del benessere e forse un po ‘più avanti dell’equilibrio naturale, il cibo canino arrotolato utilizzato come prelibatezze.

Naturalmente, non tutti questi prodotti sono esattamente gli stessi nutrizionalmente. Numerosi hanno grano, altri cereali o conservanti, che limito nella loro dieta, quindi mi piace esattamente come le prelibatezze si confrontano con altre scelte di prelibatezze create commercialmente. Dal punto di vista di ciò che è dentro, sono un grande fan.

Queste sono grandi prelibatezze di alta qualità che mi sento benissimo per nutrire i cani.

Il mio più grande colpo contro le prelibatezze è che le prelibatezze a scatti Dogswell non si rompono perfettamente né a mano o quando tagliate con un coltello.

Sono un maestro nel trasformare 1 sistema di trattate in numerose piccole pezzi da molti tempi, sto utilizzando le prelibatezze a scopo di allenamento.

Finora, sto scoprendo le prelibatezze per essere un po ‘friabili quando le spezzo, oltre a un po’ anche appiccicose nella gestione. Stanno bene per l’allenamento, ma non qualcosa che cercherei di altre opzioni più ordinate per le prelibatezze.

Nella nostra casa, ci sono davvero solo pochi tipi di “ragioni” per cui i cani ricevono dolcetti: per l’allenamento, per la masticazione (corna, bastoncini, ecc.), Per un particolare motivo di salute e benessere (prelibatezze dentali) o per prendere Tempo su/buone abitudini pacifiche (kong o molti oggetti da masticare).

Alcune persone forniscono ai loro cani molto più prelibatezze a casa solo “perché”, così come per loro, i bar sarebbero perfetti. Corro una nave abbastanza stretta per mantenere i cani a un peso sano e in grado di ottenere molto più delle loro calorie da un alimento a cui è abituata la pancia, quindi i bar a scatti non soddisfano davvero un requisito che ho per le prelibatezze se Non funzionano bene per la formazione.

Potrei vedere portare le barre a scatti in viaggi o viaggi quando i cani fanno escursioni o spegne molto più calorie con l’attività e vorrei un trattamento con valore nutrizionale e sostanza.

Imballano bene oltre che in modo ordinato, semplici da mettere uno zaino per persone o cani. Allo stesso modo, sono ottimi per i cani, non poveri per le persone (come altri prelibatezze canine), oltre a non puzzare la borsa dove li metti.

I bar a scatti mi ricordano le barre delle scogliera per le persone. Ottimo da avere in giro per l’attività e per l’integrazione di pasti, in particolare quando viaggiamo, tuttavia non qualcosa che ti sparei davvero in casa.

Eravamo estremamente entusiasti di provare le barre a scatti. I cani non hanno lamentele, così come sono lieto di raccomandarli con la nota spiegazione delle prelibatezze che non sono le più semplici da rompere ordinatamente.

Grazie a Sean per la sua volontà di condividere questa recensione! Riconosco che non posso menzionare la parola a scatti senza che qualcuno mi chieda se queste prelibatezze siano fatte in Cina. I bar a scatti Dogswell non sono realizzati in Cina, secondo un rappresentante di Dogswell.

Quali tipi di prelibatezze tende ad acquistare per il tuo cane?

Obiettivi di addestramento per cani 2015 – Oltre al motivo per cui l’addestramento per cani da compagnia non è mai totale

il mio cane da compagnia compie 9 anni quest’anno, oltre a sì, abbiamo ancora obiettivi di addestramento.

Con questo post, voglio ottenere tre cose:

Innanzitutto, voglio mostrare ai nuovi proprietari di cani da compagnia che un cane da compagnia non è mai completamente “addestrato”. È un lavoro illimitato in corso, almeno per me.

In secondo luogo, spero che lo vedrai solo dal momento che compongo sull’addestramento per cani da compagnia, che non indica che il mio cane da compagnia è perfetto. lontano da esso. Inoltre, non sono neanche io.

In terzo luogo, spero di motivarti a fissare i tuoi obiettivi di addestramento per cani da compagnia se non l’hai già fatto. Mi piacerebbe sentire cosa stai lavorando questo mese. Giovedì annuncerò un divertimento, ma la sfida di addestramento per cani da compagnia, ma spero che parteciperà!

I rispettosi sono gli obiettivi di addestramento del cane da compagnia che mi sono prefissato.

Sono stato abbastanza rilassato nell’ultimo anno o giù di lì con Ace. Sta invecchiando, quindi tendo a lasciare scivolare le cose. A chi importa se tira? A chi importa se si siede e si supplica mentre mangiamo? È vecchio, mi dico.

Per questo motivo, molto probabilmente non si è comportato come potrebbe essere, il che è OK, tuttavia è per questo che ho obiettivi.

I miei obiettivi di addestramento per cani da compagnia – 2015

1. Fornisci il mio cane da compagnia al guinzaglio almeno due volte a settimana.

Potresti non credere che questo sia un obiettivo di allenamento, comunque lo sia.

Quando risiedevamo a Fargo, n.d., potrei semplicemente aprire la porta del patio e lasciare che Ace corresse il guinzaglio per 10 o 20 minuti. Vivevamo ideali in un parco cittadino, così come suonammo lì ogni giorno oltre alle nostre passeggiate al guinzaglio. Mentre il mio cane da compagnia è nella fascia bassa per quanto riguarda l’energia fisica, non ho riconosciuto esattamente quanto siano cruciali quelle sessioni di gioco fuori guinzaglio fino al momento del movimento.

Qui a San Diego, una settimana o due (o tre!) Possono passare dove non fornisco ACE qualsiasi tipo di tempo al guinzaglio. Da questo, Ace ha molta energia repressa fisica ed emotiva. Ultimamente ha lamentato molto, oltre a capire che lasciarlo correre anche per cinque minuti alcune volte alla settimana farà una grande differenza.

Ci sono molte posizioni in cui posso farlo. Si tratta solo di fare un punto per farlo. Siamo online a un miglio dalla spiaggia per cani da compagnia per aver gridato ad alta voce.

2. Trascura il lamentarsi dell’asso.

Sì, questo è associato all’obiettivo n. 1. Il mio cane da compagnia ha assolutamente lamentato molto ultimamente, oltre che è fastidioso. È sempre stato un po ‘piagnucoloso, oltre a capire che è principalmente da quando gli fornisco interesse per lamentarmi. Anche se lo rimprovero per questo, agita la coda come “Ah! Gotcha per guardarmi! ”

Mio marito Josh riferisce che Ace si lamenta a malapena quando non sono in giro, così come ci credo. Spesso ho bisogno di prendere alcuni dei miei consigli: trascura il tuo cane da compagnia per lamentarsi!

Il mio piano è di trascurare qualsiasi tipo di lamentarsi per circa 30 secondi, così come se non si ferma, si alza e un passo verso un altro spazio senza reagire. Oppure, fai un passo in un altro spazio quando necessario, come quando si lamenta mentre mangiamo. Cosa che ha fatto ultimamente. Oh, Ace! ?

3. Lavora molto più seriamente sul tallone.

Ho utilizzato per essere veramente severo riguardo al tacco. Fondamentalmente, se Ace era al guinzaglio mi aspettavo che lui fosse tallone.

Credo che ora sia un po ‘estremo. È giusto fornire al cane da compagnia un po ‘di flessibilità in guinzaglio per annusare e controllare come ricompensa per camminare educatamente. Ecco la mia pubblicazione preferita che ho scritto sul tallone del mentore.

Il problema è che sono stato un po ‘anche un po’ richiamato con Ace, così come ha tirato molto di più da allora. For example, he’ll unexpectedly dart across the walkway to sniff a random plant. And, he quite routinely tries to pull towards other dogs while making those ecstatic breathing as well as “choking” sounds.

Annoying, right?

My “solution” around other dogs has mainly been to hold Ace back, which is not mentor him anything. It’s really making the issue worse, since he most likely anticipates the tension in the leash, which encourages a lot more pulling. Sigh …

I’ll be composing a lot more about this on Thursday, however my goal is to work on heeling with Ace by bring treats, motivating him to pay interest to me, as well as stopping when he pulls forward.

Pretty basic, however all of us understand it’s much easier stated than done. I’m lucky, since my pet dog really understands what “heel” indicates (remain at my left side without pulling). It’s just a matter of enforcing it a bit better.

4. Make sure to release Ace from “stay” as well as “go to your bed.”

I taught my pet dog that “sit” indicates “sit as well as stay sitting up until I state OK.”

So, when we tell him to “go to your bed,” this likewise indicates “go al tuo letto e restare lì fino a quando non dichiaro OK. ”

Il problema è che diremo ad Ace di andare a letto, così come non affermeremo nulla per mezz’ora poiché generalmente ci dimentichiamo di lui!

Questo non è giusto per Ace, così come ho capito che è stato un po ‘stressante e confuso per lui. Allo stesso modo è un motivo in più per cui si lamenta dal momento che è un metodo per dirci: “Uhm, ragazzi?” Inoltre, del programma lo rilasciamo, che rafforza il lamento!

Lo so, problemi del primo mondo, giusto?

Alcuni cani vivono fuori collegati a una canna, così come il mio cane da compagnia si lamenta dal momento che non capisce se può lasciare il suo letto di cane biologico. Grande dolore. Cosa ho creato? ?

Quindi questo è generalmente tutto per noi.

Lasciami capire a cosa lavorerai questo mese, così come spero che ti unirai a me giovedì quando compongo molto di più sulla prossima sfida di camminata e di allenamento.

Quali sono i tuoi obiettivi di addestramento per cani da compagnia?

Devi anche pensare di iscriverti alla mia newsletter e -mail in cui condivido ulteriori informazioni sull’allenamento e a vivere con i cani.

Buona settimana!

– Lindsay

Adattal® per i cani che hanno paura dei fuochi d’artificio

spero che il tuo cane da compagnia non sia terrorizzato da fuochi d’artificio o temporali, ma purtroppo questo è un problema comune in questo periodo dell’anno.

Se il tuo cane da compagnia ha una preoccupazione per i fuochi d’artificio o il tuono, un prodotto che può aiutare si chiama Adaptil® per i cani.

Adaptil® viene creato per ridurre al minimo l’ansia di un cane usando i feromoni che placano cane da compagnia. Il prodotto può aiutare il tuo cane da compagnia a sentirsi al sicuro in situazioni stressanti o spaventose.

Questo post è sponsorizzato da CEVA Animal Health. CEVA è il produttore di Adaptil®.

Il mio cane da compagnia Remy the Weimaraner

Sono grato che il mio Weimaraner Remy non abbia paura dei fuochi d’artificio o altri rumori forti, ma conosco anche il 4 luglio e altre vacanze causano molta ansia e ansia per alcuni cani e di conseguenza i loro proprietari!

Adaptil® Pet Dog che placano feromoni – Come funziona

Adaptil® imita il cane naturale che placano i cani feromoni conoscono dalla nascita. Può aiutarli a sentirsi al sicuro nel loro ambiente durante situazioni stressanti.

Questi messaggi inodore sono percepiti solo dai cani. Lavorano fuori dal corpo e possono influenzare il comportamento degli altri della sua specie.

*Ottieni le mie idee su come aiutare un cane da compagnia che ha paura dei fuochi d’artificio. Clicca qui.

Adattal Calm Home Diffuser

È disponibile in diversi formati di facile utilizzo tra cui:

• Spray da viaggio Adaptil®-Può essere applicato alla biancheria da letto del tuo cane o a una bandana (come Remy indossa le foto) • Adattal® Calm On-the-Go Collar-Buono per il viaggio • Adattal® Calm Home Diffuser-per a casa durante la casa tempeste, fuochi d’artificio, ecc. (mostrato sopra)

È disponibile attraverso vari uffici dei veterinari, Petsmart e Amazon (collegamenti AFF sopra). Non è richiesta una prescrizione.

Segni Il tuo cane da compagnia ha paura dei fuochi d’artificio

Remy ha paura … ma non lo è davvero

Adaptil® è creato per aiutare i cani a sentirsi molto più sicuri e devono ridurre al minimo o fermare i comportamenti legati allo stress.

Se il tuo cane da compagnia è terrorizzato da tuoni o fuochi d’artificio, alcuni dei comportamenti che potresti vedere includono:

Ansimante
Piagnucolare, abbaiare o ululare
Stimolazione
Sbadigliare o “sfarfallare” la lingua
Ti ho spatolato
Scavare “o artigli sul pavimento
Cercando di nascondersi
Più sbavatura del normale
Tremando/tremando
Avere incidenti
Rifiutando di mangiare
Distruggere la proprietà

Ogni cane da compagnia è diverso e alcuni cani mostrano segni molto più estremi di preoccupazione o ansia rispetto ad altri.

Oltre ad aiutare un cane da compagnia a sentirsi al sicuro durante i fuochi d’artificio, Adaptil® può anche aiutare un cane da compagnia con altri problemi come:

Ansia da separazione
Visitando il veterinario
Adattarsi a una nuova casa
Stress intorno ai visitatori di casa
Ansia da viaggio

Cosa fare se il tuo cane da compagnia ha paura dei fuochi d’artificio

Se il tuo cane da compagnia ha paura dei fuochi d’artificio, suggerisco quanto segue:

Adaptil®: prova lo spray da viaggio Adaptil® (nella foto sotto) o il diffusore di casa di calma adatt per il tuo cane. Lo spray può essere applicato direttamente sulla biancheria da letto o su una bandana. Il diffusore può essere allestito in una stanza in cui il tuo cane da compagnia di solito trascorre il suo tempo come accanto al suo letto per cani da compagnia o un canile/cassa.

Un sacco di esercizio. Questo non rimuoverà la preoccupazione del tuo cane, ma meno energia repressa ha, tanto più facile sarà per lui rilassarsi. Guarda il mio post: consigli per esercizi per il cane da compagnia.

Giocattoli alimentari. Dai al tuo cane da compagnia un giocattolo o osso da masticare di alto valore come un kong ripieno di burro di arachidi e congelati o un grande bastone bullo. Alcuni cani non accetteranno questo tipo di prelibatezze se hanno paura, ma per altri può essere una buona distrazione.

Luogo sicuro/sicuro dove nascondersi. Ti consiglio di restare a casa con il tuo cane da compagnia se sai che ci saranno fuochi d’artificio. Forniscigli un posto sicuro e sicuro per nascondersi come un letto per cani da compagnia nell’angolo di una stanza centrale o un canile/cassa se di solito si sente al sicuro lì.

Rumore di fondo: spesso può aiutare a fornire un po ‘di rumore di fondo o “rumore bianco” come un condizionatore d’aria o una ventola forte, musica o una TV.

*Ottieni le mie idee su come aiutare un cane da compagnia che ha paura dei fuochi d’artificio. Clicca qui.

Spesso sentiamo parlare dei cani che mostrano una preoccupazione per i fuochi d’artificio, ma i gatti possono anche aver paura del rumore.

Vedi il nostro post: cosa fare se il tuo cane da compagnia ha paura dei fuochi d’artificio

Feliway® per gatti – preoccupazione per i fuochi d’artificio o il tuono

Non si sentono parlare di gatti terrorizzati dai fuochi d’artificio quasi spesso dei cani, e questo è probabilmente perché i gatti non mostrano segni così evidenti. Potrebbero nascondersi in un angolo tranquillo della casa contro correre in giro per abbaiare e ansimare.

Il mio gatto scout è un ragazzo sensibile!

Feliway® aiuta CA sensibileTS che hanno paura dei rumori forti. Il prodotto imita il feromone facciale del gatto naturale usato dai gatti per segnare il loro territorio come sicuro, secondo CEVA. Per questo motivo, può aiutare i gatti a sentirsi molto più sicuri quando si prendono cura dello stress.

Alcuni proprietari di gatti usano Feliway® Classic quando viaggiano o si muovono con i loro gatti o se aggiungono un secondo gatto alla famiglia (vedi Feliway® Multicat).

Feliway® è disponibile nei seguenti formati:

• Feliway® Classic Spray- Può essere applicato alla biancheria da letto del tuo gatto • Feliway® Classic Diffuser- per in casa • Feliway® Multicat Diffuser- aiuta a ridurre al minimo la tensione e il conflitto tra gatti domestici o gatti adottivi • Feliscratch di Feliway®- per re dirigere i graffi al post di graffi

Una foto di Beamer perché ci manca!

Hai domande su Adaptil® o Feliway®?

Fatemi sapere nei commenti!

Si prega di condividere questo post con qualsiasi individuo che possa beneficiare di Adaptil®. grazie!

Ecco un breve video che abbiamo realizzato su Adaptil®:

*Ottieni le mie idee su come aiutare un cane da compagnia che ha paura dei fuochi d’artificio. Clicca qui.

Articoli correlati:

Il nostro primo post su Adaptil®

Aiutare un cane da compagnia con ansia da separazione

Farmaci per cani durante i fuochi d’artificio

Benadryl aiuta l’ansia di un cane?

Valutazione di Green Bark Gummies – Selue per cani da compagnia per l’allenamento

“La cura morbida e gommosa che i cani amano mangiare”

Nota: questo è un post sponsorizzato. Ho controllato molto di più per scoprire esattamente come puoi vincere una borsa di prelibatezze salutari per il tuo cane.

Un’azienda chiamata Eco-Friendly Bark Gummies mi ha appena inviato alcune delle sue prelibatezze per cani da compagnia per il mio Ace per cani da compagnia da provare. Oltre a essere onesti, anche il mio beamer felino li ha provati (praticamente inghiottiva un intero).

La cosa che è così speciale di queste prelibatezze, secondo le gummie di corteccia ecologica, è che includono una componente “super alimentare” sana chiamata Chia.

Che diamine è chia?

Sì, non capivo neanche io.

I semi di Chia sono costituiti da acidi grassi omega-3, secondo la corteccia ecologica. così come hanno anche altri benefici. Ad esempio, loro:

Supportare la funzione articolare e mobilità

sono ricchi di fibre e supporta una digestione sana

sono una fonte eccezionale di minerali

Maggiori dettagli sulle gummie di corteccia ecologica

Ultimamente ho utilizzato le gummie di corteccia ecologica mentre mi alleno e ho camminato sul mio cane da compagnia. Allo stesso modo li ho messi nel suo giocattolo di Kong.

Non mi dispiace fornire grandi affari di prelibatezze fintanto che sono sane, oltre a fortuna per lui non ha mai avuto problemi a ottenere peso (sì, sono anche geloso).

Queste prelibatezze sono morbide e gommose (non veramente gommose) e sono a forma di orsi. Sono così carini! così come il mio cane da compagnia impazzisce su di loro. Normalmente finisco per spezzarli a metà quando stiamo lavorando alla formazione. Sono fantastici per aiutare Ace Focus su di me quando passiamo altri cani.

Le gummie di corteccia verde sono realizzate negli Stati Uniti e il sito Web afferma che sono costituiti da NO:

mais, soia, grano o zucchero aggiunto

OGM

Sapori o colori artificiali

Le prelibatezze sono disponibili in quattro varietà: pelle e cappotto, anca e articolazione, digestione sana, nonché salute, benessere e vitalità.

“Chia offre tutti i grandi oli che Salmon offre senza metalli pesanti, contaminanti o mercurio di origine oceanica”, secondo GreenBarkgummies.com.

Secondo Gummies di corteccia ecologica:

1. Le prelibatezze sono realizzate con pesce bianco o pollock in Alaska catturati in natura.

2. Le prelibatezze sono state stabilite dai veterinari e dai nutrizionisti.

3. Le gomme sono alimentate da una delle “super cibi” della natura – Chia.

4. Le prelibatezze includono una miscela di eco-amici ricchi di antiossidanti come alfalfa, kelp, tè ecologico e clorofilla.

5. Vengono offerte due dimensioni in modo che cani di tutte le razze possano godere!

Nutrienza

Green Bark Gummies utilizza il proprio componente chiamato Nutrici. Questo viene germogliato chiaramente con tre acidi grassi omega-3, ALA, EPA e DHA, secondo il sito Web.

Green Bark Gummies afferma che gli Omega-3 sono in una forma biodisponibile, indicando che vengono rapidamente assorbiti dal corpo.

Il tuo cane da compagnia vorrebbe vincere alcune prelibatezze?

Green Bark Gummies sta fornendo via un sacco di prelibatezze a due fortunati visitatori di quel Mutt. È necessario disporre di un indirizzo postale statunitense per vincere.

Per la tua possibilità di vincere, basta utilizzare il Raffelcopter qui sotto. È semplice da utilizzare e ti chiederà di accedere con Facebook o fornendo un indirizzo e -mail. Il concorso termina a mezzanotte pst 18 novembre. Sono stati scelti due vincitori.

Informazioni sull’ordine

Green Bark Gummies sono offerti su Amazon qui (link AFF).

Oppure, per molte più informazioni sul business o per scoprire un negozio che porta le prelibatezze, vai su GreenBarkGummies.com.

Cosa hai addestrato il tuo cane da compagnia a fare ultimamente mentre utilizzano prelibatezze?

Uncategorized

Adozioni dei gattini!

Kitten Open House 13 luglio

Il tuo rifugio è pieno di gattini? Cerchi un modo per aumentare le adozioni dei gattini? Che ne dici di ospitare uno speciale evento di gattini per la comunità?

CATS Cradle Shelter a Fargo, N.D., ha molti gattini per l’adozione, e tiene una casa aperta del gattino da mezzogiorno alle 16 di sabato 13 luglio nel suo rifugio, secondo il suo sito web.

Se il tuo rifugio ha gattini, potresti anche sfoggiare, giusto? Chi non ama i gattini? Che ottimo modo per attirare potenziali adottanti al rifugio. E se le persone non riescono ad adottare, probabilmente donano o diffonderanno la voce sugli adorabili gattini che hanno avuto da tenere. Ehi, potrebbero anche decidere di adottare un gatto adulto. O forse si renderanno conto di quanto può essere importante il gatto.

Mentre la maggior parte di voi non si trova nella zona di Fargo, ho pensato che la casa aperta del gattino sarebbe stata un’ottima idea passare come un modo per far adottare più gatti nel tuo rifugio. Ospitare una casa aperta del gattino suona irresistibile per me. e tu?

Ecco una sbirciatina a quello che potresti vedere se visiti Cats Cradle: