Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestShare a MOREADDTHISMORE6
Questa è una pubblicazione ospite di Amber Kingsley. Amber Kingsley è giornalista freelance e membro di un appassionato di animali domestici/appassionato di animali nella sua città di Santa Monica, che ha contribuito con molte ore a sostenere il suo rifugio regionale all’interno delle operazioni e di sensibilizzazione. Ha trascorso molto del suo studio di ricerca componendo sugli animali nelle aree di cibo, salute e benessere e addestramento.
Una piscina è una posizione fantastica per battere il caldo estivo, tuttavia può anche essere pericoloso per i nostri animali domestici. Proprio come dobbiamo esaminare i bambini vicino a una piscina, dobbiamo anche tenere d’occhio i nostri animali domestici. Raccomandazione Questa guida al nuoto estivo per alcune cose fondamentali e non per mantenere i tuoi animali domestici senza rischi mentre ti godi la piscina quest’estate.
Monitora i tuoi animali domestici
Sii consapevole delle indicazioni del colpo caldo. Molti sono mostrati sopra, tuttavia i sintomi extra includono:
Piagnucolare o abbaiare senza alcun motivo evidente
Diarrea o vomito
Una frequenza cardiaca elevata
Una mancanza di coordinamento, confusione e/o disorientamento
Se il tuo cane da compagnia o felino mostra questi sintomi in una giornata calda, devi portarlo a vedere immediatamente un veterinario. L’ictus caldo può causare convulsioni, coma e persino la morte.
Sicurezza della superficie
Anche se il tuo animale domestico non è un nuotatore, devi comunque tenerlo occhio cauto in giro per la piscina. Le superfici attorno a una piscina possono essere sufficienti per causare gravi ustioni sulle zampe sensibili di un animale domestico.
Ad esempio, in una calda giornata estiva quando la temperatura esterna raggiunge i 95 F, altre superfici scoperte spesso intorno alle piscine sono molto più calde. I marciapiedi e il cemento possono raggiungere 125 F, così come i mattoni rossi diventano caldi come 135 F.
Bagno
Dal momento che probabilmente facciamo il bagno ai nostri cani o gatti molto più frequentemente durante i mesi più caldi, in particolare se nuotano, pensa di utilizzare uno shampoo medicato per prevenire problemi connessi alla pelle secca. Problemi come l’eczema possono essere stagionali e esasperati da tempo caldo, umido o secco. Anche il cloro può essere ruvido agli occhi di un animale domestico e possono richiedere lacrime artificiali, lubrificanti o altri tipi di farmaci per gli occhi per calmarli.
Speriamo che tu ti diverta un’estate e senza rischi con i tuoi animali domestici! Esistono altre idee che vorresti aggiungere sulla sicurezza della piscina e gli animali domestici? Facciamo capire nei commenti!
Pet Healthpet SafeTyskin e cappotto