Petmeds® Eliminando le macchie lacrimogene con gli occhi degli angeli

Oct 29, 2022 Uncategorized

Aggiungi condividendo i bottoni a facebookfacebookfacebookshare a twittertwittertwittershare a pinterestpinterestpinterestshare a moreaddthismore2

I guardiani degli animali di razze giocattoli come il maltese o il barboncino chiedono spesso ai veterinari cosa possono fare sui volti macchiati di lacrime dei loro animali domestici, che corrono dall’angolo degli occhi. Sebbene ciò sia spesso a causa di dotti o allergie lacrime intasate, nonché non è spesso un problema di salute e benessere scientifico nei cani, molti tutori di animali vogliono liberare i loro animali domestici di famiglia da questi sgradevoli scarichi per ragioni estetiche.

Gli occhi degli angeli del prodotto possono offrire proprio quel sollievo. L’ingrediente primario, la tilosina, è un antibiotico che ha un impatto diluente sul pigmento nelle lacrime, riducendo quindi la scarica sgradevole. Gli unici impatti laterali di cui mi occupo sono l’utilizzo di un antibiotico come la tilosina per una ragione strettamente estetica nei nostri animali domestici. Sono preoccupato che, a lungo termine, questo può causare resistenza agli antibiotici nei nostri animali domestici, rendendo molto più difficile trattare la malattia contagiosa quando si verificano nei nostri animali domestici.

Se gli occhi degli angeli non funzionano, i clienti possono spesso chiedere ai loro veterinari di eliminare i condotti lacrimali ostruiti. Tuttavia, questo è spesso solo temporaneamente efficace. Anche il trattamento chirurgico sarebbe un’altra scelta. Tuttavia, a condizione che la natura innocua di tali scarichi per gli occhi, suggerisco spesso che i clienti semplicemente online con questo problema devono non funzionare gli occhi degli angeli. Un’altra scelta è modificare la dieta dell’animale. Nei casi precedenti, ho scoperto che quando i clienti modificano i loro animali domestici per un notevole piano dietetico preparato in casa o un piano di dieta industriale naturale come Halo o Variety della natura, che gli scarichi di occhio spesso diminuiscono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *