Aggiungi i bottons di condivisione a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE
Nella mente di Leo, così come presumo la mente di molti cani, qualunque cosa a terra sia un gioco giusto. Se il cibo viene mai lasciato cadere a terra, è una gara tra Leo e. Odio ammettere che non vinco sempre quella gara. In alcuni casi è molto furtivo (o sono molto lento) e mi strappa qualunque cosa sia prima ancora di poter intravedere. Leccare le labbra è l’unica prova del crimine. Questa era una abitudini che mi aspettavo completamente quando alzavo un cucciolo.
Quello che non mi aspettavo era che lui prendesse davvero tutto sul suo cammino. Durante le passeggiate, passo circa l’80% delle foglie di pesca, i bastoncini e molto di più dalla bocca di Leo. Abbiamo lavorato al comando “Leave It”, che a volte funziona, tuttavia se c’è un bastone particolarmente succoso o il vento cattura una foglia giusta, non c’è fermezza Leo. Fortunatamente per me e per la salute di Leo, è anche lento per quelle piccole lucertole della Florida che saltano sempre ovunque. Credevo che si trattasse di abitudini che avrebbe superato quando è cresciuto, tuttavia no, sta ancora andando forte. Di conseguenza, ho sviluppato questa azione estremamente efficiente per il gusto per togliergli la bocca senza spingerle ancora di più in bocca.
Il rivestimento d’argento dell’appetito di Leo è che è estremamente semplice fornirgli qualsiasi tipo di farmaci. Abbava felicemente il suo intercettatore e le masticabili Nexgard ogni mese.