Mantieni il tuo canino intrattenuto e fuori difficoltà in questa vacanza

Jan 23, 2023 Uncategorized

Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestShare a MOREADDTHISMORE

Durante le vacanze, il tuo canino può entrare in numerosi tipi di malizia. Dalla supplicante per gli scarti da tavolo, al abbaiare agli ospiti. È naturale che gli animali siano curiosi di ciò che potrebbe accadere durante le vacanze, tuttavia può essere un problema di sicurezza se il tuo animale domestico diventa ansioso o mangia cibo sconosciuto involontariamente fornito da un familiare o un amico.

Se stai organizzando una festa, i tuoi ospiti possono causare un po ‘di ansia canina, il che potrebbe provocare abitudini distruttive come masticare i mobili. D’altra parte, il tuo canino può odore delle gustose chicche che provengono dalla cucina, oltre a chiedere cibo “umano” che può causare una pancia sconvolta. Quindi mantenere il cane occupato è essenziale per evitare problemi indesiderati durante le vacanze.

Per i genitori canini, un servizio fantastico è il tradizionale giocattolo canino Kong e il semplice trattamento. I giocattoli di Kong sono gommati e hanno un rimbalzo imprevedibile, così come la realtà è che gli animali si divertono con loro. Aggiungi il Kong Simple Treat Best Inside, così come questi giocattoli dovrebbero avere. Tutto quello che devi fare è acquistare le dimensioni migliori per il tuo canino (piccolo, medio o grande) e riempire il buco all’interno del giocattolo con la pancetta e il formaggio o il sapore del burro di arachidi. La tecnica è quella di assicurarsi di riempire il buco con un trattamento appena sufficiente in modo che il tuo canino sia occupato per ore, oltre a soddisfare un trattamento gustoso, il che implica meno implorazione.

Che metodo semplice per smettere di agitarti sul tuo animale domestico in questa vacanza e iniziare a credere dei tuoi ospiti!

Canino Behaviodog ToysNew Product Sicurezza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *