Archive: October 30, 2022

È privo di rischi per i cani mangiare il formaggio?

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE7

PS: Ci stiamo divertendo nel nostro nuovo gruppo di Facebook, Pet Talk con 1800PetMeds. Unisciti alla celebrazione se stai cercando un luogo divertente da uscire, parlare di animali domestici e condividere le foto degli animali domestici!

Nutrizione

Uncategorized

Petmeds® Eliminando le macchie lacrimogene con gli occhi degli angeli

Aggiungi condividendo i bottoni a facebookfacebookfacebookshare a twittertwittertwittershare a pinterestpinterestpinterestshare a moreaddthismore2

I guardiani degli animali di razze giocattoli come il maltese o il barboncino chiedono spesso ai veterinari cosa possono fare sui volti macchiati di lacrime dei loro animali domestici, che corrono dall’angolo degli occhi. Sebbene ciò sia spesso a causa di dotti o allergie lacrime intasate, nonché non è spesso un problema di salute e benessere scientifico nei cani, molti tutori di animali vogliono liberare i loro animali domestici di famiglia da questi sgradevoli scarichi per ragioni estetiche.

Gli occhi degli angeli del prodotto possono offrire proprio quel sollievo. L’ingrediente primario, la tilosina, è un antibiotico che ha un impatto diluente sul pigmento nelle lacrime, riducendo quindi la scarica sgradevole. Gli unici impatti laterali di cui mi occupo sono l’utilizzo di un antibiotico come la tilosina per una ragione strettamente estetica nei nostri animali domestici. Sono preoccupato che, a lungo termine, questo può causare resistenza agli antibiotici nei nostri animali domestici, rendendo molto più difficile trattare la malattia contagiosa quando si verificano nei nostri animali domestici.

Se gli occhi degli angeli non funzionano, i clienti possono spesso chiedere ai loro veterinari di eliminare i condotti lacrimali ostruiti. Tuttavia, questo è spesso solo temporaneamente efficace. Anche il trattamento chirurgico sarebbe un’altra scelta. Tuttavia, a condizione che la natura innocua di tali scarichi per gli occhi, suggerisco spesso che i clienti semplicemente online con questo problema devono non funzionare gli occhi degli angeli. Un’altra scelta è modificare la dieta dell’animale. Nei casi precedenti, ho scoperto che quando i clienti modificano i loro animali domestici per un notevole piano dietetico preparato in casa o un piano di dieta industriale naturale come Halo o Variety della natura, che gli scarichi di occhio spesso diminuiscono.

Dovrei rimanere in contatto con il precedente proprietario del mio cane?

Mentre è bello ottenere un cane da compagnia da un allevatore o adottare un cane da riparo, molti di noi adottano cani direttamente dai loro precedenti proprietari.

Ho adottato il mio Ace Mutt direttamente dal suo precedente proprietario e dopo le nostre conversazioni e riunioni iniziali, non abbiamo più parlato. Avevamo parlato più volte al telefono e ci siamo incontrati di persona due volte, ma una volta che ho lasciato ufficialmente la sua casa con Ace, era così.

Principalmente voleva solo trovare una nuova casa per quel fastidioso e iper cucciolo che aggiungeva molta più ansia di quanto valesse. Spesso volevo contattarla di nuovo – per chiederle di dare un’occhiata al mio blog, per dirlo che Ace è un grande cane da compagnia – ma ho perso il suo numero e non riesco a ricordare il suo nome.

Se il precedente proprietario di Ace si imbatte in questo blog, dubito che lo riconoscerebbe persino. Ha un nuovo nome e in molti modi è un nuovo cane. Adesso ha una nuova vita, non necessariamente migliore, ma mi piace pensarlo. Si è trasferito anni fa, e anche lei.

I cani vengono richiamati continuamente. È la vita.

Se vuoi rimanere in contatto con il precedente proprietario del tuo cane, dovresti. Se non vuoi, allora non farlo. È la tua scelta, non la scelta del precedente proprietario.

Non adotterò un cane da compagnia da una persona che vuole rimanere coinvolto nella vita del cane. Ma non mi riferisco agli allevatori. Gli allevatori di cani da compagnia sono abituati a separarsi dai cuccioli e rimangono disponibili per domande sulla razza per tutta la vita del cucciolo. È fantastico. È quello che deve fare un buon allevatore. Mi riferisco alla famiglia media che rinuncia a un cane.

Voglio allevare il mio cane, addestrarlo e socializzare a modo mio. Non voglio qualcuno che mi li sta litigando e mi chieda come sta o dandomi consigli. E non voglio assolutamente che qualcuno si fermi per controllare cosa dovrebbe essere il mio cane.

Sono solo io.

Per altre persone, rimanere in contatto con l’ultimo proprietario del cane non è un problema.

Se rimani in contatto con il vecchio proprietario del tuo cane, ecco il mio consiglio:

Prima di adottare il cane, decidi con la tua famiglia quanto spesso ti senti a tuo agio a interagire con i proprietari originali. Quante volte vuoi che ti visitino, ti chiamino, ti scrivi via email o ti scrivi? Se sei infastidito dalle persone e puoi dire che saranno appiccicosi solo parlando al telefono, allora considera un altro cane.

Se non vivi nello stesso stato o città, sarà più facile. Se vivi più vicino, allora è anche molto più cruciale sapere con cosa ti senti a tuo agio. Se vivi in ​​una città di medie dimensioni come Fargo e vivono in una piccola città, tieni presente che potrebbero voler fermarsi e vedere il loro cane da compagnia ogni volta che fanno un viaggio di weekend in “The City”. Ma hai tutti gli ideali per dire che non vuoi continuare una relazione.

Preparati se la famiglia prende una decisione, dopo tutto, vogliono tenere il cane da compagnia.

Questo succede molto. Spesso i membri della famiglia sanno che è meglio separarsi dal loro cane, ma si sentono in colpa e non possono farlo. Cambiano idea all’ultimo minuto. A causa di questa possibilità, non diventare troppo attaccato a un cane da compagnia prima ancora di portarlo a casa. Ci sono migliaia di cani senzatetto là fuori: molti sarebbero una buona partita per la tua famiglia.

Una volta che hai accettato di adottare il cane, dì ai proprietari precedenti di chiamare sempre prima di visitare. Questo fermerà i drop-in senza preavviso. Credetemi, le persone possono essere molto attaccate e strane per i loro animali domestici anche dopo averli richiamati. Mi sarei piuttosto infastidito se le persone iniziassero ad presentarsi ogni fine settimana.

I cani possono adattarsi bene a un nuovo ambiente.

Per quanto riguarda il cane da compagnia che viene richiamato con te, si adatterà bene. Lo garantisco. Ho adottato il mio Ace Mutt quando aveva un anno. La cosa migliore che ho fatto per lui e il suo periodo di adattamento è stata quella di accompagnarlo per un’ora ideale quando l’ho portato a casa. Questo lo ha aiutato a sbarazzarsi dell’energia repressa e abbiamo iniziato l’ideale del processo di legame.

Once you get your new pet dog home, start enforcing policies and training immediately. continue walking him every day for a good half-hour or longer. Don’t be lenient because you feel bad for him about missing his old family. He will adapt much quicker if you don’t feel sorry for him.

It would be best if he could go a month before his old family visits, just so he can get used to your family and your routine and feel comfortable with you. once a month or so has passed and things are going well, there’s nothing wrong with the previous owners checking out as long as you are ok with it. The pet dog would probably think it’s great! All his favorite people in one spot!

Remember, they are the ones who gave up the pet dog in the first place.

It’s their loss, their mistake. It’s your pet dog now, not theirs. If all you want is to send them a card or an email once a year, then that’s your choice. I recommend doing that at lOriente una volta. Sarebbe bello per loro sapere che il cane da compagnia è in buone mani e amato. Le persone devono rinunciare ai cani per molte ragioni, ma ciò non indica che non si preoccupano più del cane da compagnia. Vedendo che il loro cane da compagnia è felice nella sua nuova casa aiuterebbe a dare una certa chiusura alla famiglia precedente. È anche un ottimo modo per sfoggiare quanto bene tu e il cane da compagnia.
Hai un cane “Hand-Me-Down”? Ti tieni in contatto con il suo precedente proprietario?

Leo è nell’elenco di Babbo Natale

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookshare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterPinterShare a MOREADDTHISMORE

Il primo Natale di Leo è a pochi giorni di distanza, e mentre ha sicuramente avuto i suoi momenti cattivi da quando lo abbiamo portato a casa, ho deciso che è ufficialmente nella bella lista.

Leo ha i suoi bei giorni e ha anche i suoi giorni di terrore. Una delle sue cose preferite da fare è rubare calzini sporchi o asciugamani da cucina e correre. Gli piace ancora una buona sessione di masticazione sul tappeto, non importa quante volte lo spruzzo con uno spray amaro. Di recente Leo è andato in campi di un giorno durante il giorno e non ha ancora avuto un giorno in cui non è stato messo in timeout più di 3 volte.

Nonostante tutto, Leo è stato un bravo ragazzo. Mentre tira ancora, è molto meglio al guinzaglio di quanto non fosse 2 mesi fa. Non ha avuto un incidente banale da settembre ed è molto meno boccone di quanto non fosse. Scommetto tra un anno, sarà un cane perfettamente educato e sarà sicuramente nella bella lista.

Poiché Leo è un bravo ragazzo e un cucciolo molto viziato, riceverà tutti i regali! Per Natale, Leo riceverà un puntatore laser, un bastone da pentola di manzo, una corna di alci, giocattoli di Natale e alcuni sacchi di prelibatezze. Abbiamo aperto presto il puntatore laser perché ero così eccitato e Leo lo adora!

Buone vacanze e buon anno a tutti voi da Leo e me!

Should I start a canine walking business?

some of you know I started a canine walking company in 2008, but is it a good idea for you to do the same?

Even in four years I’ve noticed a difference in the economy, a difference in the ways people advertise, a difference in the ways people use social media and even a difference in the ways people view their dogs. Is it still a good idea to start a canine walking business?

Credo di si.

2012 or 2013 could be the ideal time for you to start a pet sitting company or canine walking business.

I thought I’d list some ideas to help you decide for yourself.

Reasons to start a canine walking business

Potential to make much more income

People are crazy about their pets, and you can plan on charging at least $25 per hour for walking a single canine – much more if you walk multiple dogs at once. If you really offer the best service in your area, you will have so numerous customers lined up that you will need a waiting list. depending on how numerous appointments you take per day, you can plan on making around $1,000 per week.

The start-up costs are low

People ask me about prices for starting a pet sitting company or canine walking business. It costs very little! All you really need to get started is a good web site and some good walking shoes!

Make a difference for others

The many gratifying part of my company is knowing I make a difference for dogs, cats and their owners. I try to offer the best service possible by keeping in touch with the owners, taking photos of the pets, giving comprehensive updates, leaving treats and handwritten notes and genuinely caring for each pet as though he were my own. canine and cat owners tell me how much they count on me and appreciate me, and this inspires me to work even harder.

Increased quality of life

I am a happier, healthier person than I was prior to quitting my job. I am in the best shape of my life and can complete a marathon with no extra training. I have a focused purpose and enhanced confidence. I live much more consciously by prioritizing my time and making mindful decisions. I am much more aware of tension because I see it in other people. My mornings are much more unwinded because I don’t have to rush off to a job I don’t like. I have much more freedom because I can set my own hours and schedule, and I get to spend much more time with my own dog!

Meno stress

Although owning your own company can be stressful, you have much more control over the situation. If you are too busy, you have the ability to cut back on the number of appointments you schedule. If you are short on money, there are opportunities to take on additional clients. Or, you could offer additional services such as canine training, pet sitting or in-home canine daycare.

When you own a canine walking business, you set your own hours. You could start at 10 a.m. so you have time to help your kids get ready for school. Or, you could start at 6 a.m. so you finish some of your walks before it gets too hot. You could take time off in the afternoons. You could take every weekend off. It’s really up to you!

And we all know that dogs are a big tension reliever themselves! While your friends are locked away in their cubicles, you will be out enjoying nature with your numerous new canine friends!

Sicurezza sul lavoro

When so numerous companies seem to be cutting back on jobs and pay, I feel fortunate to own a business. I am confident people will always need canine walkers and pet sitters. There will always be opportunities for me in this industry. I am thankful I may never need to compete in the job market again – filling out resumes, attending interviews, applying for job after job. No grazie!

A chance for creativity

Most of us have a desire to get creative on some level. owning a canine walking company will give you that opportunity. You get to mold the company so it is unique. There is nothing standard about a canine walking business. Make it your own.

For example, possibly you take groups of dogs off-leash hikes in the mountains. Or maybe you make homemade canine treats. possibly you are the only canine walker who also specializes in helping dogs conquer aggression. maybe you could focus on premium cat boarding or cat photography. maybe you are good at making handmade cards. maybe you have a background in canine grooming. Le possibilità sono infinite.

My awesome canine walking guide can help you

I put together a canine walking starter kit that describes how to start your own canine walking business. The kit includes my ebook on how to start your business, several canine walking company forms and 60 minutes of consulting with me! hundreds of people have already purchased my ebook and numerous have gone on to start their own successful businesses.

Reasons not to start a canine walking business

There are, of course, reasons why starting a canine walking company may not be best for you.

Less income (at least initially)

Although you have the potential to increase your income, you will start out with less. So unless you are already unemployed or about to lose your job anyway, you will temporarily take a pay cut. For some people, this is just too much of a risk.

No health benefits from your employer

Unless you are covered under your partner’s health insurance plan, you will need to find and pay for your own coverage when you start your own business. This is even much more of a concern if your family members are currently dependent on your insurance plan.

A different kind of stress

Although you won’t have to deal with the tension of working in an office, you will experience a different kind of stress.

Most likely, you will worry if you’ve made the best choice. You will worry about what others think. You will worry about making enough money and finding enough customers. You will worry about failure. You will worry about whether or not your customers are happy. You will worry about whether or not you remembered to lock the door after leaving a customer’s home. You will worry about how you are going to file taxes. There is always something to worry about!

The market is too small

It is possible the town you live in is too small to support a canine walking or pet sitting business. Non lo so. You may need to think about servicing a wider area, including surrounding towns. You could offer a variety of services such as canine running, pet sitting, canine daycare, puppy training, etc. Or you could maintain your company on a part-time level. A smaller market does have its challenges.

You don’t have experience with dogs

It takes much more than a canine lover to be a canine walker. You need to have the physical strength, balance and dealing with skills to control untrained, powerful dogs. You need to understand at least the basics of canine behavior to avoid getting bitten. You need to know how to use all the different canine training collars such as prong collars, choke collars, harnesses, gentle Leaders, e-collars and so on. You ought to also have at least some experience with basic obedience training.

You need a reliable vehicle

Unless you live in a densely populated area where you can get around by bike, you will need a reliable car to get you to and from each canine walking appointment. You will many likely drive much more miles per week through canine walking than you did commuting to an office each day. I live in a fairly small town, and I can easily put 200 miles per week on my car, in some cases numerous much more just from driving from appointment to appointment. The gas adds up, as does the wear and tear on the vehicle. This is just something to think about when you are deciding whether or not a canine walking company is best for you.

Are you thinking about starting a canine walking business? What are the reasons?

Make sure to check out my post on how to start a canine walking business. 

Sign up for my canine walking email list and get professional suggestions from me once a month

Dog rescue won’t adopt to homes with kids

Dogs and kids? diavolo, no!

I came across a Boston terrier rescue group that will not adopt out dogs to homes with children under age 8, according to its adoption application.

Yikes? No bambini?

I understand that all dogs, including Boston terriers, can get a little enthusiastic at times. My lab mix goes nuts over a tennis ball and could easily knock over a child, for example. Heck, he’s knocked me over. Does this imply all Labs ought to stay out of homes with kids? Sì. Yes, it does …

These blanket adoption requirements are not helping dogs find homes. Why would a rescue decline an entire group of people from adopting? Why would it assume all Boston terriers are bad with kids?

Isn’t it about matching the best canine with the best home? Isn’t it about responsible canine ownership and responsible parenting? No canine ought to be trusted 100 percent with a young child. Living with any animal involves some risk.

What message is this group sending to the public about Boston terriers? I think it makes the dogs sound vicious and scary.

It reminds me how some rescues and shelters put additional criteria on “pitbull” adopters such as requiring all pitbull adopters to have “experience with the breed,” requiring all pitbull adopters to sign up for mandatory training classes or requiring all pitbull adopters to carry extra assicurazione.

These kinds of policies send a clear message to the public that certain types of dogs are different, scary or unpredictable. It doesn’t make the general public interested in adopting them.

Rescue groups ought to be advocating for these dogs. They ought to be educating the public about how each canine is an individual. Whether the dogs are pitbulls, Boston terriers or Labs, they’re all just dogs!

Some dogs should not go to homes with kids, but the dog’s breed is not a factor. I fostered an American Eskimo who would try to bite kids. indovina un po? No kids for him. This doesn’t imply all American Eskimos are bad with kids. It just implied this one was.

As for this Boston terrier rescue group, I wanted to give it a chance to discuss its no-kids policy. So, I emailed the group and asked why it believes Boston terriers as a whole can’t live with kids. Isn’t it about responsible parenting? Ho chiesto.

A representative responded and said the rescue has a “policy of not placing dogs into homes with children” for a variety of reasons. One reason is because the rescue does not always know the history of the canine or how it will react to children, she said. “They are strong, powerful dogs that love to jump during play and can easily knock down a young child.”

“Bostons are not dogs that like to be manhandled and carried,” she said. Also, they have powerful jaws and “even a playful nip can hurt young fingers.”

She also said a Boston terrier’s protruding eyes are “susceptible to injury from prodding fingers or thrown toys.”

I disagree with all these excuses.

Most dogs are powerful. many dogs can knock over a child or nip during play. many dogs don’t like to be “manhandled.” plenty of dogs with bugged-out eyes have lived safely with children.

Ultimately, the representative used “liability” as the group’s main excuse stating  “we simply cannot ask our volunteers to put themselves and their families at risk for the enhanced potential liability associated with placing any canine (whether we have information on the canine or not) into a home with a young child.”

Che peccato.

Plenty of rescue groups successfully adopt out dogs of all breeds to homes with kids. These groups understand it’s about finding the best match, working with the public, encouraging responsible canine ownership, offering resources and sending animals home.

Once a pet adoption group stops adopting out animals to people with children, that group has forgotten its mission. Its members have lost compassion. They have forgotten what it implies to love a canine or a cat or a child.

Uncategorized

How to get the most out of Take Your feline to the Vet Day

AddThis Sharing ButtonsShare to FacebookFacebookFacebookShare to TwitterTwitterTwitterShare to PinterestPinterestPinterestShare to MoreAddThisMore4

The complying with is a contribution from Zach at Vet set Go, a neighborhood created for aspiring veterinarians. Dr. Chris Carpenter shares ideas on exactly how we can make the most out of that crucial trip to the vet.

The annual Take Your feline to the Vet Day is August 22nd. If it has been a year or a lot more considering that you last took your feline to the vet, this would be the best time to routine an appointment.

Most of us take our cat’s health and wellness quite much for granted, particularly when they are indoor only cats (which, hopefully, every feline is). As long as they are eating, utilizing the litter box, as well as not throwing up every day, a lot of of us feel material that our furry companions are healthy.

Problems can arise, however, when you least expect it. By taking your feline to the vet at least when a year for a general inspect up, you are a lot more likely to catch prospective issues while they are in the earliest stages, making treatment much easier as well as a lot more effective.

Be sure to inspect out our top ideas for getting the most out of your go to to the vet. chi lo sa? You may not be back for one more year.

Pre-Visit Prep Work

Collect all your pet’s medical records as well as put them in one folder. If your feline has had a number of vets over the years, this becomes even a lot more important.

If the vet hasn’t called you, phone call them 24 hours before your cat’s visit as well as verify the time. nothing is a lot more irritating than discovering out that your visit somehow got lost in the computer.

Make notes about anything you may have observed (such as your feline drinking a lot more than typical or lack of rate of interest in toys) that would assist the vet.

Write down the types as well as brands of food(s) your feline eats. Don’t fail to remember to mention kitty treats as well as any type of human food you may provide them. Your cat’s diet plan is very crucial as well as it may assist your vet if something is wrong.

Make a listing of concerns to ask your vet, if you have any. Don’t concern about asking a “dumb” question, your vet is there to assist you, not judge you.

If your feline is taking medication or herbal supplements, be sure to bring them along.

L’appuntamento

Always put your feline in a carrier. even though a lot of cats dislike them, they are the safest method to transfer kitty as well as to keep them risk-free in vehicle as well as office.

If your furry feline normally goes berserk when out of the carrier, be sure to alert the physician or nurse in advance so they can be prepared.

Dire sempre la verità. The vet cannot assist your pet if you are not sincere when answering his questions.

If the physician provides you a prescription, be sure you comprehend how, as well as exactly how much, you are meant to provide your cat. compose it down if you feel you may forget.

Schedule one more visit before you leave if the physician states it is needed for kitty to return.

Prima che tu parta

Get a service card as well as see if it includes a 24 hour emergency number. If it doesn’t, ask if you can have a number to phone call in an extreme emergency. This is particularly crucial if this is a new vet. put the numbers in your cell phone ASAP.

If the physician plans on calling you back, be specific they have your right get in touch with information. Your cell phone number or work number may have altered in the past year, so it’s a great concept if you double inspect the numbers before you head out the door.

Home wonderful Home

Hopefully, your cat’s health and wellness checks out fine as well as is provided a clean expense of health. You both can kick back as well as mark one more product off your to-do listing for one more year. try satisfying kitty with a special treat so he or she doesn’t partner the provider or vet’s office with a thermometer in the behind. A bit bite of their preferred treat, as well as some petting, will go a long method towards making the next trip a bit bit easier.

This is a useful tip given you by Vetsetgo, a special on the internet neighborhood for aspiring veterinarians.

feline HealthVeterinary Care

Uncategorized

[Guida illustrata] Sicurezza del pool estivo per gli animali domestici della tua famiglia

Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestShare a MOREADDTHISMORE6

Questa è una pubblicazione ospite di Amber Kingsley. Amber Kingsley è giornalista freelance e membro di un appassionato di animali domestici/appassionato di animali nella sua città di Santa Monica, che ha contribuito con molte ore a sostenere il suo rifugio regionale all’interno delle operazioni e di sensibilizzazione. Ha trascorso molto del suo studio di ricerca componendo sugli animali nelle aree di cibo, salute e benessere e addestramento.

Una piscina è una posizione fantastica per battere il caldo estivo, tuttavia può anche essere pericoloso per i nostri animali domestici. Proprio come dobbiamo esaminare i bambini vicino a una piscina, dobbiamo anche tenere d’occhio i nostri animali domestici. Raccomandazione Questa guida al nuoto estivo per alcune cose fondamentali e non per mantenere i tuoi animali domestici senza rischi mentre ti godi la piscina quest’estate.

Monitora i tuoi animali domestici

Sii consapevole delle indicazioni del colpo caldo. Molti sono mostrati sopra, tuttavia i sintomi extra includono:

Piagnucolare o abbaiare senza alcun motivo evidente

Diarrea o vomito

Una frequenza cardiaca elevata

Una mancanza di coordinamento, confusione e/o disorientamento

Se il tuo cane da compagnia o felino mostra questi sintomi in una giornata calda, devi portarlo a vedere immediatamente un veterinario. L’ictus caldo può causare convulsioni, coma e persino la morte.

Sicurezza della superficie

Anche se il tuo animale domestico non è un nuotatore, devi comunque tenerlo occhio cauto in giro per la piscina. Le superfici attorno a una piscina possono essere sufficienti per causare gravi ustioni sulle zampe sensibili di un animale domestico.

Ad esempio, in una calda giornata estiva quando la temperatura esterna raggiunge i 95 F, altre superfici scoperte spesso intorno alle piscine sono molto più calde. I marciapiedi e il cemento possono raggiungere 125 F, così come i mattoni rossi diventano caldi come 135 F.

Bagno

Dal momento che probabilmente facciamo il bagno ai nostri cani o gatti molto più frequentemente durante i mesi più caldi, in particolare se nuotano, pensa di utilizzare uno shampoo medicato per prevenire problemi connessi alla pelle secca. Problemi come l’eczema possono essere stagionali e esasperati da tempo caldo, umido o secco. Anche il cloro può essere ruvido agli occhi di un animale domestico e possono richiedere lacrime artificiali, lubrificanti o altri tipi di farmaci per gli occhi per calmarli.

Speriamo che tu ti diverta un’estate e senza rischi con i tuoi animali domestici! Esistono altre idee che vorresti aggiungere sulla sicurezza della piscina e gli animali domestici? Facciamo capire nei commenti!

Pet Healthpet SafeTyskin e cappotto

Presentazione di cani

Uno dei modi in cui aiuti i cani da salvataggio è portarli agli eventi di adozione. Spesso alcuni dei cani molto più “impegnativi” non escono abbastanza, e questo li rende ancora meno propensi ad essere adottati perché non sono di fronte alle persone.

Agli eventi di adozione, i cani normalmente si vendono mentre i potenziali proprietari incontrano tutti i diversi cani. Qualcosa su un cane da compagnia attirerà l’attenzione della persona ideale e credo che ci sia qualcuno là fuori per ogni cane.

La scorsa settimana ho portato una delle miscele di pastore di salvataggio a un evento di adozione. Sasha è uno dei miei cani preferiti a causa di tutto il tempo che ho trascorso con lei nell’ultimo anno attraverso l’esercizio e l’allenamento. Tuttavia, giovedì scorso è stata la prima volta che ho portato Sasha a casa mia, l’ho presentata al mio Ace Mutt e l’ho portata anche a un evento di adozione.

I cani devono socializzare con altri cani

Qualsiasi cane da compagnia che ha vissuto in un rifugio o in imbarco per un periodo di tempo sostanziale avrà tonnellate di energia repressa, confusione, frustrazione e possibilmente scarse capacità di socializzazione.

Non ho mai visto sasha o asso mostrare aggressività, ma so che c’è qualche rischio in cui introdurre due cani. Questo è il motivo per cui mi sono assicurato di impostare Sasha e Ace per il successo.

Aggressività del guinzaglio

I cani hanno molte più probabilità di agire aggressivo se incontrano un altro cane da compagnia. I proprietari in genere causano anche molta più tensione tirando indietro il guinzaglio, causando l’accorciamento del cane da compagnia.

Per evitare uno scontro frontale con Ace e Sasha, ho chiesto aiuto al mio partner. Nel momento in cui ho portato Sasha a casa, l’ho camminata lentamente lungo la nostra strada in modo che Josh e Ace potessero recuperare.

Abbiamo quindi camminato fianco a fianco in modo che i cani potessero annusare senza contattare gli occhi. Abbiamo persino camminato singolo in modo che i cani potessero annusare i mozziconi reciproci. Bello, lo so.

Quando ai cani fu permesso di annusare l’un l’altro durante la nostra breve passeggiata, nessuno dei due si sentiva minacciato. Non c’era tensione. Entrambi avevano le code e le teste rilassate. Si annusarono casualmente, come “Oh, ciao. Come va?” E quello era quello.

I cani reagiscono all’insicurezza

I cani attaccheranno istintivamente l’insicurezza. Per questo motivo, è fondamentale non mostrare alcuna esitazione, tensione o preoccupazione quando si introducono i cani.

Sono sempre consapevole della mia energia e di come colpisce i cani intorno a me. Sono anche a conoscenza dei livelli di sicurezza di ACE.

Le capacità di socializzazione di Ace e la fiducia sono migliorate nell’ultimo anno perché sto sempre promuovendo e per animali domestici i cani da sedere. Uso persino ACE per aiutare a sviluppare le capacità di socializzazione di clienti o amici che possiedono cani aggressivi o timidi. Ogni interazione positiva che un cane da compagnia può avere con un altro cane da compagnia è inestimabile.

L’unica volta in cui Ace mostra l’insicurezza è quando indossa il suo leggero leader. Per questo motivo, non lo presento a nuovi cani quando ce l’ha. Il rischio di un altro cane da compagnia che lo attacca è troppo alto.

Sebbene il leader delicato sia vantaggioso per il controllo di ACE, lo rende immediatamente sottomesso e insicuro. Si spinge, la coda si va tra le gambe e la sua testa scende. I collari a punta o i collari soffocanti sono migliori se hai bisogno di controllo extra durante l’introduzione di cani.

Cani da passeggio insieme

Il modo più semplice per socializzare due cani è accompagnarli insieme. Dopo che Ace e Sasha erano stati appropriatamente introdotti, li ho portati a fare una passeggiata. Non ho permesso loro di camminare davanti. Invece, abbiamo viaggiato come un branco con me nel mezzo e un cane da compagnia su ogni lato.

Questa passeggiata è stata particolarmente cruciale per Sasha. Non solo è riuscita a camminare fianco a fianco con un altro cane, ma ha avuto un esercizio ben conservato prima dell’evento di adozione. Sarebbe ingiusto aspettarsi che torni indietro in un evento di adozione senza perderla prima.

Più cani insieme

In incontri come eventi di adozione, ci saranno persone e cani di ogni tipo. Ho imparato che la cosa migliore che posso fare è essere pienamente consapevole delle mie azioni e delle azioni del cane da compagnia che sto gestendo. Non posso controllare tutti gli altri, ma posso controllare il mio cane.

Sasha si è comportato molto bene e ha dovuto annusare e interagire con dozzine di altri cani. Mi sono assicurato di evitare scontri frontali. Ho anche tenuto Sasha lontano da tutti i cani che tiravano, lanciando, abbaiano o fuori controllo in qualche altro modo.

Quando le persone guardano le situazioni dal punto di vista del cane e mettono il cane da compagnia per il successo, il cane da compagnia avrà un tempo molto più facile per costruire la fiducia e migliorare le sue capacità di socializzazione. Nel caso di un cane da salvataggio, avrà maggiori possibilità di trovare la sua nuova casa affidataria o per sempre!

Per molte più informazioni su Sasha o altri cani di salvataggio con cui lavoro, assicurati di visitare la mia pagina di adozione del cane da compagnia Fargo.

Uncategorized

[Omaggio] Le zecche fanno schifo, tuttavia la prevenzione non è necessario!

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE19

Man mano che il sole esce, anche le zecche per adulti che sono state dormienti durante i mesi gelidi della stagione invernale. Sia che il tuo canino trascorresse del tempo fuori nel tuo cortile, nelle passeggiate della comunità, nelle escursioni nei boschi profondi, o tutto quanto sopra, è tempo di credere al controllo delle zecche per mantenere la tua famiglia senza rischi e sani.

Le zecche possono essere attive qualsiasi tipo di periodo dell’anno. Quando le temperature aumentano al di sopra dello zero, anche nel mezzo dell’inverno, le zecche possono emergere a sfogliare un pasto di sangue. Tuttavia, le zecche sono molte attive quando è caldo. Con la modifica climatica arrivano inverni più miti e estati più lunghe. Abbinato all’urbanizzazione migliorata delle aree forestali, le zecche hanno molte più possibilità che mai nutrire gli animali e le loro famiglie.

I professionisti della sanità pubblica e del benessere e dei veterinari segnalano molto di più e molte più situazioni di malattie trasmesse da zecche come la malattia di Lyme, Rocky Mountain ha trovato la febbre, nonché l’ehrlichiosi ogni anno.

Anche così, puoi mantenere i tuoi animali e la tua famiglia senza rischi senza evitare l’esterno con questi consigli essenziali. Innanzitutto, stai lontano dalle aree in cui risiedono le zecche. Tendono a online in aree boschive e erbose, oltre a aggrapparsi a sottobosco non molto più di 18-24 pollici da terra. In escursioni, STAER RIMUSO SEMPRE SU CON I PERCORSI.

Mantieni il tuo prato libero eliminando i rifiuti di foglie, i rami caduti e le pile di legno, il che ticchetta la telefonata a casa. Se i parassiti sono un problema a casa o intorno alla tua casa, trattamenti come Advantage Home Area e Frevice Spray, nonché il prato e lo spray premessa possono sbarazzarsene prima che si agganciano ai tuoi animali domestici.

Per i cani e i gatti, ci sono numerosi prodotti che respingono le zecche o li uccidono quando sono disponibili in contatto con il tuo animale domestico. Assicurati solo di utilizzare il miglior prodotto per le dimensioni del tuo animale domestico e le specie. Frontline è una scelta di spicco offerta per i cani e i gatti. Per un’opzione olistica, prova il colletto Tropiclean Natural Flea & Tick per i cani. Se un segno di spunta gestisce per aggrapparsi a te o al tuo animale domestico, possono essere necessarie ore o addirittura giorni per trasmettere la malattia. Esamina i tuoi animali per le zecche di qualsiasi tipo di tempo che tornano dall’esterno per aiutarli a catturarli in anticipo, oltre a scoprire di eliminarli correttamente con le pinzette o il kit di rimozione delle zecche da ticksee.

Inserisci le zecche da 1-800-Petmeds®, tuttavia la prevenzione non è necessario! Giveaway per la possibilità di vincere un pacchetto di prodotti per la prevenzione delle zecche. Ogni pacchetto premio include Omega 3 molto puro, essere shampoo molto pulito per gatti e cani, area di vantaggio e spray per la fessura, nonché un kit di rimozione di zecche da ticksee.

Le zecche 1-800-Petmeds® fanno schifo, tuttavia la prevenzione non è necessario! Giveaway si svolge da giovedì 04/01 con venerdì 04/30. Tutti coloro che commentano dal 4/1 al 30/04/21 sono idonei a vincere. Per entrare, lascia un commento qui sotto. Saranno selezionati due vincitori e notificati in quattro lunedì successivi (4/5, 4/12, 4/19, 4/26) per un complesso di 8 vincitori.

Vinci un pacchetto di prevenzione delle zecche totalmente gratuito! Mantieni il tuo animale domestico protetto dalla malattia di Lyme! Commenta di seguito quello che stai facendo in questa stagione primaverile per salvaguardare il tuo animale domestico dalla malattia di Lyme e potresti vincere un pacchetto di prevenzione delle zecche totalmente gratuito da 1800PetMeds! Due vincitori saranno selezionati a caso ogni lunedì ad aprile a partire dal 4/5/21, quindi tutti coloro che partecipano hanno la possibilità di vincere! Ci saranno un complesso di otto (8) vincitori. (Limitato ai residenti degli Stati Uniti) Grande fortuna!

Congratulazioni ai vincitori della settimana 1: Vicki Mallard in Florida e Rachel Zachary in Ohio, vincitori della Settimana 2: Pennie Miller in Montana e Marsha Robinson nel Missouri, vincitori della settimana 3: Heather Getz in Illinois e Jody Templeton in Pennsylvania, Oltre ai vincitori della settimana 4: Jennifer Snyder nella Carolina del Nord e Romeo Somera in Louisiana. Cerca un’e -mail da noi!