Archive: February 28, 2023

Cos’è quel po ‘di risvolto sull’orecchio del tuo gatto?

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaCookshare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterShare a MOREADDTHISMORE139

Ehi tutti, grazie per essere passato! Oggi voglio condividere alcune affascinanti curiosità sui gatti. O più specificamente, orecchie feline.

Whatcha sta facendo metodo laggiù? Vieni meglio così posso mostrarti … più vicino, più vicino. Va meglio.

Il grande lembo triangolare che costituisce il nostro orecchio esterno si chiama “pinna”. Ora, vedi il lembo bit all’esterno dell’orecchio, alla base? Capisci il nome per quella po ‘tasca di pelle? Vi dirò…

Quel lembo è chiamato la custodia marginale cutanea. Un altro nome è la “tasca di Henry”. Ecco una foto ravvicinata della mia tasca di Henry. Sfortunatamente, questa tasca di bit non è sufficiente per portare un tubo di rossetto o addirittura alcune modifiche di riserva all’interno. Questo è altrettanto male, dal momento che il motivo principale per cui non vado a comprare è dal momento che non ho nessun posto in cui portare i miei soldi.

Ecco una foto della tasca di Henry di Harley. Cosa ti ricorda la tasca? guarda da vicino!

È un uccello infantile!

Cosa c’è in tasca? Non preoccuparti se hai un po ‘di cera in tasca, basta utilizzare un po’ di detergente per le orecchie e la tasca sarà eccezionale.

Uncategorized

Utilizzando l’olio di tè diluito per le infezioni della pelle del tuo cane

Aggiungi a condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestShare a MOREADDTHISMORE220

Hai capito che le allergie possono essere così frustranti e angoscianti per i cani come lo è per alcune persone? I professionisti lo citano numerosi come 1 su 7 cani esperienza dalle allergie. così come quelle allergie causano comunemente sintomi come prurito, irritazione e infiammazione.

Allergie di cani autunno in quattro classificazioni e possono essere innescate dal rispetto delle cose:

Pulci e altri insetti pungenti

Irritanti disponibili in contatto con la pelle

Allergeni inalati, come acari della polvere, muffe, pollini, erbe e stampi

Alimenti, droghe e integratori

Nella situazione delle infezioni della pelle associate alle allergie, il veterinario può prescrivere un farmaco, a seconda dei sintomi e della gravità dell’infezione cutanea del tuo cane. In alcuni casi, le infezioni della pelle da moderate a moderate possono essere gestite in modo efficiente con prodotti topici da banco. Tuttavia, se lasciate non trattate tali infezioni della pelle moderata possono stabilire in punti caldi, che sono incredibilmente problematici per gli animali domestici.

Cos’è l’olio dell’albero del tè e esattamente come può aiutare le infezioni della pelle?

I guardiani degli animali domestici dovrebbero essere consapevoli che l’olio di tè puro (così come altri oli puri necessari) è pensato per gli animali e non dovrebbero mai essere utilizzati nella sua forma pura non diluita o “cruda”.

L’olio dell’albero del tè è un olio naturale necessario con proprietà curative che aiutano a lenire e salvaguardare la pelle dei cani. Se utilizzato correttamente e in un tipo diluito sugli animali domestici, l’olio dell’albero del tè può essere estremamente efficiente nel trattamento e evitare infezioni batteriche topiche e lieviti/fungine. L’olio dell’albero del tè è un eccezionale antinfiammatorio, quindi aiuta a ridurre l’infiammazione della pelle che può causare prurito e irritazione. Allo stesso modo ha eccellenti proprietà antibatteriche, anti-virali e antifungine che possono aiutare a evitare e trattare un’intera presa di problemi della pelle.

A causa della sua efficacia, l’olio dell’albero del tè viene scoperto in numerosi prodotti per la cura degli animali domestici in diverse concentrazioni diluite.

Come dovrei somministrare olio dell’albero del tè al mio cane?

L’olio dell’albero del tè non deve essere ingerito, nonché dovrebbe essere usato solo esternamente, nonché solo nella sua forma diluita. I prodotti come essere spray leniti e lo shampoo rilassato includono una quantità diluita di olio dell’albero del tè. Mentre la parte dell’olio dell’albero del tè in questi prodotti è proprietaria, stai certo che siano ben al di sotto del livello pensato a tossico per i cani e i cuccioli (più di 8 settimane di età.) Proprio come qualsiasi tipo di nuovo prodotto, cerca sempre la guida del tuo veterinario prima di applicare al tuo cane.

L’olio dell’albero del tè non dovrebbe essere utilizzato su gatti. Utilizzare cautela quando si applica olio dell’albero del tè se hai gatti in casa.

*Articolo aggiornato il 17 ottobre 2013

Hai domande di salute e benessere degli animali domestici? Per qualsiasi tipo di preoccupazione medica, ti suggeriamo sempre di parlare con il tuo veterinario. Tuttavia, per le domande di non emergenza, puoi metterti in contatto con il Dr. Dym utilizzando direttamente la nostra forma di chiesa.

Salute degli animali domestici

Uncategorized

AVMA condivide i suggerimenti per mantenere gli animali privi di rischi per questo 4 luglio

Il 4 luglio detiene numerose tradizioni, in questi giorni implica picnic, celebrazioni e fuochi d’artificio. Tuttavia, eventi come quelli possono portare problemi di sicurezza per il tuo animale domestico. I fuochi d’artificio possono essere rumorosi oltre che spaventosi, nonché i festeggiamenti in genere implicano una grande quantità di volti sconosciuti e odori per i tuoi animali domestici. L’AVMA condivide alcuni suggerimenti per i genitori per animali domestici per aiutare a pianificare una vacanza senza rischi per il tuo animale domestico prima, durante le celebrazioni.

Prepararsi in anticipo:

Assicurati che i tuoi animali – i gatti e i cani – abbiano etichette di identificazione con informazioni aggiornate. Se hai cavalli, potresti pensare di contrassegnare una cave di sicurezza (Breakaway) con il tuo contatto con informazioni e lasciarlo sul tuo equino durante questo periodo stressante.

Se i tuoi animali non sono già microchip, parla con il tuo veterinario di microchip. Questa semplice procedura può migliorare notevolmente le tue possibilità di riportare i tuoi animali se si sono persi.

Se i tuoi animali sono microchip, assicurati che ti contatti con informazioni nel registro dei microchip è aggiornato.

Scatta una foto attuale di tutti i tuoi gatti, cani e cavalli, per ogni evenienza.

Se il tuo animale domestico è stato storicamente ansioso in questa vacanza o se hai motivo di aspettarti reazioni potenzialmente dannose, pensa alla terapia comportamentale per desensibilizzare il tuo animale domestico e ridurre il pericolo di problemi. Alcuni animali possono richiedere farmaci. Parla con il tuo veterinario o un comportamentista veterinario.

Assicurati che l’atmosfera sia priva di rischi e sicura. Se i tuoi vicini scatenano fuochi d’artificio in un momento imprevisto, il tuo prato è sufficiente per mantenere contenuto il tuo animale domestico? Le recinzioni di pascolo sono protette sufficienti per mantenere i cavalli o altri bestiame confinati? Valuta le tue opzioni e seleziona l’area più sicura per i tuoi animali; Oltre a apportare miglioramenti se necessario per rendere l’area molto più sicura.

Sicurezza durante le celebrazioni del 4 luglio:

Lascia i tuoi animali a casa quando vai a feste, spettacoli di fuochi d’artificio, sfilate e altri incontri. Fuochi d’artificio forti, luoghi sconosciuti e folle possono essere tutti estremamente spaventosi per gli animali domestici, così come c’è un fantastico pericolo che gli animali finiscano per essere spaventati e scappare.

Prendi in considerazione la possibilità di mettere i tuoi animali in uno spazio o una cassa sicuri, a prova di fuga durante le celebrazioni e i fuochi d’artificio.

Tieni i cavalli e il bestiame in aree recintate in modo sicuro e il più lontano possibile dal godimento e il rumore possibile.

Se tieni ospiti, chiedi loro di aiutare a tenere d’occhio i tuoi animali per assicurarti che non scappano. Mettere appunti sulle porte di uscita e Gates può aiutare sia tu che i tuoi ospiti rimangono vigili.

Tieni i vostri animali dentro se tu o i tuoi vicini state scatenando i fuochi d’artificio.

Mantieni le scintille, i bastoncini luminosi, i fuochi d’artificio, il carbone e il kabob skewersaway di curiosi animali domestici.

Non lasciare che gli animali si avvicinino alla griglia del barbecue mentre è in uso o ancora caldo.

Evita il desiderio di nutrire gli scarti da tavolo dei tuoi animali o altri alimenti destinati alle persone. Sii particolarmente cauto per tenerli lontani da questi alimenti tipici che sono davvero tossici.

Ricorda che anche molto sole e caldo (e umidità!) Può essere dannoso per gli animali domestici. Tienili dentro quando è incredibilmente caldo/umido; Assicurati che abbiano accesso alle aree ombreggiate e molta acqua durante l’aperto; Non lasciarli all’esterno per periodi prolungati con caldo; Oltre a comprendere le indicazioni che un animale domestico potrebbe essere surriscaldato.

Non lasciare mai il tuo animale domestico nel tuo veicolo quando è caldo fuori. Gli interni delle auto si riscaldano molto più velocemente dell’aria che li circonda, oltre a poco tempo in un veicolo bloccato può essere dannoso per gli animali domestici.

Se viaggi fuori città per le vacanze, pensa di lasciare i tuoi animali a casa con un pet baby -sitter o di imbarcarli in un canile. Se hai bisogno di portarli con te, assicurati di capire esattamente come mantenerli al sicuro.

Segui i cibi privi di rischi che si occupano di metodi di igiene per salvaguardare la tua famiglia e gli ospiti.

Dopo le celebrazioni:

Controlla il tuo prato per i detriti dei fuochi d’artificio prima di consentire agli animali di giocare o rilassarsi. Anche se non hai scatenato i fuochi d’artificio, i detriti possono trasformare il suo metodo nel tuo cortile, dove gli animali curiosi possono sceglierlo tanto quanto giocare o mangiare.

Controlla i tuoi pascoli e elimina i detriti per salvaguardare i cavalli e il bestiame.

Se hai ospitato gli ospiti, ispezionate sia il prato che la casa per gli scarti alimentari o altri detriti che possono essere dannosi per gli animali domestici, come gli spiedini alimentari.

Fonte: Avma

Uncategorized

Love Is in the Air – e il cervello

Aggiungi i bottons di condivisione a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterShare a MOREADDTHISMORE10

Sei una di quelle persone che non vedono l’ora di esplodere con la porta di casa dopo il lavoro per essere accolto con una coda scodinatore e un accordo con pieno di baci per cagnolini? Attravershi la strada quando vedi un cane dall’altra parte per qualche minuto di graffio dell’orecchio? In alcuni casi le persone osservano sarcasticamente, “Wow – ti piacciono davvero i cani!”

Il legame con i cani fa davvero parte di come funzionano il nostro cervello. I ricercatori dell’istituzione veterinaria dell’Università di Pretoria hanno determinato modifiche nelle sostanze chimiche del cervello dopo che le persone sedevano a leggere in silenzio e dopo aver trascorso del tempo con un cane amichevole. Le persone dei cani soddisfatte in questo studio di ricerca includevano una serie di razze canine: Beagle, Border Collie, Bull Dog, Cocker Spaniel, Dachshund, Labrador Retriever e Staffordshire Bull Terrier. Dopo alcuni minuti con un cane, i ricercatori hanno scoperto una riduzione della risposta alla tensione, con una notevole riduzione della pressione sanguigna. Allo stesso modo l’ormone di tensione cortisolo è diminuito considerevolmente dopo i costi con il cane, senza alcuna notevole riduzione segnalata dopo una lettura pacifica. Ciò che è stato probabilmente molto più interessante, tuttavia, sono state le modifiche nelle sostanze chimiche cerebrali legate al legame.

I ricercatori hanno determinato una serie di sostanze chimiche essenziali che hanno dimostrato di promuovere un legame sociale positivo. Questi includevano ossitocina, prolattina e acido fenil acetico. Livelli di sostanze chimiche di legame hanno migliorato considerevolmente dopo i costi con il cane amichevole, con relativamente poche modifiche dopo la lettura:

L’ossitocina è raddoppiata dopo il tempo dei costi con il canino rispetto a un aumento del 16 % con la lettura

La prolattina migliora del 26 percento con il canino e solo il 2 percento dopo la lettura

L’acido fenil acetico migliorato del 16 percento con il canino e nessuna modifica dopo la lettura

Questo studio di ricerca ha contribuito a dimostrare che stare con un canino fa reagire il cervello pompando sostanze chimiche che ti aiutano a sentirti legato e socialmente impegnato.

Quindi, se ti chiedi se puoi autunno come con un canino a prima vista – la risposta può essere un certo sì. I cani hanno un regalo speciale a cui il nostro cervello reagisce aiutandoci a sentire una connessione speciale con loro. telefonare a chimica, telefonare alla telefonata, telefonare amore. Qualunque cosa sia, non puoi aiutarti come un cane.

Vantaggi degli animali domestici

Uncategorized

5 modi per onorare il tuo animale domestico al National Pet Memorial Day

Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE12

Gli animali domestici svolgono un ruolo enorme nella nostra vita e quando un amato animale domestico muore, la perdita può essere devastante. È importante addolorare la perdita dei nostri animali domestici ed è anche importante onorare i nostri animali domestici e celebrare i bei tempi che abbiamo condiviso con loro.

Domenica 8 settembre Marks National Pet Memorial Day, un giorno in cui i genitori di animali domestici possono commemorare animali domestici che hanno portato gioia alla loro vita. Quindi, sia che la tua perdita di animali domestici sia recente o di lunga data, ecco cinque modi fantastici per celebrare e onorare la vita del tuo amato animale domestico.

Pensa al tuo animale domestico: uno dei modi più semplici per onorare il tuo animale domestico è passare il tempo a pensare a lui o al National Pet Memorial Day. Sembra così semplice, ma molte volte quando soffriamo il nostro animale domestico, non vogliamo pensare a lui o lei perché non vogliamo essere tristi. Tuttavia, creare nuovi e felici pensieri sulla vita del nostro animale domestico può aiutare con il processo di lutto ed è un ottimo modo per celebrare il tuo animale domestico.

Pianta un giardino o un albero: un altro ottimo modo per onorare il tuo animale domestico è piantare un albero o un giardino nel tuo cortile. Un albero o un giardino può fungere da memoriale vivente per il tuo animale domestico defunto. Puoi anche aggiungere una pietra al tuo giardino o accanto al tuo albero con il nome del tuo animale per motivi di ricordo.

Dai il tuo tempo: se hai un po ‘di tempo da dare, considera il volontariato in un rifugio locale. Donare il tuo tempo ad altri animali domestici bisognosi è un ottimo modo per celebrare il tuo animale domestico nel National Pet Memorial Day. La maggior parte dei rifugi adora i volontari e sarà felice di incontrarti e di discutere dei modi in cui puoi aiutare.

Scrivilo: che tu voglia scrivere i tuoi sentimenti sul tuo animale domestico attraverso un diario, una lettera ai propri cari o un blog, è bene ottenere sentimenti tristi e mantenere in vita l’eredità del tuo animale domestico. In effetti, Bella, il nostro adorabile “portavoce”, ha scritto un blog su “affrontare il dolore” per informare gli altri sulla sua meravigliosa sorella che è morta.

Dona: fai un piano per donare a un ente di beneficenza per animali domestici vicino al tuo cuore, ad esempio la tua società umana locale o l’ASPCA. Le donazioni una tantum sono sempre apprezzate e accettate.

Uncategorized

Pawprint App Vincitori di Giveaway

Congratulazioni, Janine, Dana e Tanya Anker! Sei i vincitori del nostro omaggio dell’app Pawprint.

Cerca un’e -mail da Ingrid.*

Per molte più informazioni e per scaricare l’app, visitare

Tasso di sconto esclusivo per lettori felini consapevoli

Ottieni record di vaccinazione totalmente gratuiti o il 50% di sconto sui record veterinari completi con codice promozionale Pawprint.

*I vincitori sono scelti con un disegno casuale. I vincitori richiedono di offrire un indirizzo fisico a cui il premio verrà inviato entro 72 ore dal ricevimento della posta elettronica di notifica o della dichiarazione del nome del vincitore sul gatto Mindful. Se queste informazioni non vengono ottenute entro il periodo di tempo indicato, verrà scelto un campione alternato.

Re ingrid

Potresti anche come:
Giveaway: ottieni l’app Pawprint totalmente gratuita e vinci una donazione di $ 100 per il tuo gruppo di salvataggio preferito o rifugio

Vincitori del Giveaway dell’11 ° anniversario

Vincitori del decimo anniversario

«Perché le questioni di alta qualità: cibo fresco per i gatti
Guide di cura felina degli anni ’60 »

2 commenti sull’app Pawprint vincitori

Tanya A dice:

9 ottobre 2020 alle 9:05

Grazie molte!! Sono stato così contento di dire al mio salvataggio preferito, Sarama Animal Rescue a New York/NJ, che è in arrivo una donazione!

Rispondere

Janine dice:

8 ottobre 2020 alle 22:08

Grazie! Congratulazioni a Dana e anche a Tanya!
Capisco che i pawtner di animali mesquite apprezzeranno la donazione.

Rispondere

Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati *
Commento *
Nome *

E-mail *

Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito secondo il nostro
Politica sulla riservatezza.
*

Avvisami dei commenti di follow-up tramite e-mail. Allo stesso modo puoi iscriverti senza commentare.

Δ

Leo si muove ancora una volta

Aggiungi i bottons di condivisione a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterSperestShare a MOREADDTHISMORE2

Leo è di nuovo in movimento! Questa volta sta lasciando un noleggio alle spalle per una casa permanente. Sono passati quasi due anni dall’ultima volta che abbiamo spostato le residenze, tuttavia Leo sente qualcosa che sta accadendo. A differenza dell’ultima mossa, Leo non vedrà la nuova sede fino a quando non saremo tutti trasferiti. Ultima mossa, abbiamo portato Leo un paio di volte prima di rimanere davvero a tempo pieno. Questa volta intorno, Leo andrà all’asilo mentre otteniamo tutto ciò che facciamo impacchettare un camion e quando lo prendiamo andrà in una nuova casa. Ci ha mostrato che si adatta rapidamente a nuovi dintorni fintanto che siamo lì, quindi non crediamo di portarlo a fare prima di trasferirsi.

Ci aspettiamo che Leo sarà un po ‘confuso all’inizio, ma estremamente eccitato quando si rende conto che ha molta più area da correre. Allo stesso modo sarà entusiasta di scoprire l’altra metà dei suoi giocattoli che misteriosamente sono scomparsi all’inizio di questa settimana. Anche se rimane molti giocattoli, era estremamente turbato dal fatto che non poteva frugare con la sua scatola di giocattoli e diffonderli in tutta la casa.

Una delle maggiori differenze, diverse dalle dimensioni, tra la casa attuale di Leo e la sua nuova casa, è che la nuova casa ha un piano superiore. Leo ha familiarità con le scale, tuttavia non le ha mai affrontate in modo coerente. Non è un grande fan di loro e impedirà totalmente le scale scivolose. Fortunatamente queste nuove scale hanno un tappeto su di loro, quindi dovrebbe stare bene per salire e giù senza problemi. Mentre viene utilizzato per quelli, speriamo che finisca per essere più a suo agio con altre scale.

Il mio nuovo trespolo della finestra di gatto!

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaCookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE

Guarda cosa abbiamo ottenuto Harley e io! Questo è il mio nuovo trespolo della finestra di gatto. È ideale per rilassarsi e godersi la vista. E sono un gattino a cui piace rilassarmi! Peso circa 7 chili, quindi ho molto spazio per rotolare.

Dato che la mia mamma lo ha installato, ho dovuto controllare tutto per sicurezza. Fortunatamente, è stato facile da installare perché la mia mamma non è molto utile. Si attacca al davanzale con un forte velcro. Il velcro mi ricorda i barbi sulla mia lingua! Viene inoltre fornito con viti che puoi utilizzare su un davanzale di legno se preferisci.

Piace anche a Harley Quinn. Puoi vedere che prende l’intero trespolo. Harley pesa circa 12 chili, ma è un lungo gatto! Se sei un gattino significativo, potrebbe essere una vestibilità stretta.

Sto cercando di mostrare la mia espressione orgogliosa, soddisfatta e soddisfatta. Ho fatto del bene?

Penso che questo farebbe un regalo per le vacanze molto eccezionale! C’è anche un trespolo di gatto riscaldato per i kitteh che vivono in un clima più freddo!

Uncategorized

Cambia un vincitore del concorso per la vita 2017: Benson’s Story

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookfaceBookShare su TwitterTwittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterShare a MOREADDTHISMORE

Benson è stato il campione del 2017 1-800-Petmeds Cares Modifica un concorso di vita per animali domestici. Per scoprire molto di più sul concorso, vai alla pagina del concorso qui.

Cambia una giornata di vita di un animale domestico si verifica ogni anno il 24 gennaio. Nel coinvolgimento del giorno, 1-800-Petmeds organizza una gara annuale con 1-800 Petmeds Cares in cui tre animali in requisiti ottengono sovvenzioni per aiutare i costi dei loro trattamenti medici. La prima posizione di quest’anno è stata Simpson, un Pug con Pug Rescue Austin.

Simpson è stato colpito da un veicolo e è stato organizzato per essere eutanizzato fino a quando il Pug Rescue Austin ha selezionato per portare il Pug nelle loro cure e ottenere le cure mediche di cui aveva bisogno. Poiché il pensiero finale del concorso, Simpson si è ripreso e è stato abbracciato in una casa amorevole in cui ha un nuovo nome (Benson) per andare con la sua nuova vita. Questa è la modifica di Benson di una storia di vita di un animale domestico:

Cambia la vita di un animale domestico è solo uno dei metodi che 1-800 Petmeds Cares. Per molte maggiori informazioni su 1-800-Petmeds Cares o sulla modifica di un animale domestico, vai ai link seguenti:

Circa circa 1-800-petmeds

Come le care di 1-800-petmeds aiutano

Cambia un concorso di vita di un animale domestico

1-800 Petmeds Cares Grant Contests

1-800 Petmeds Care Shelter Donazioni Programma

Uncategorized

Peafowl Peacock – Fatti entusiasmanti, informazioni e habitat

Peafowl è il nome che viene usato per descrivere due specie di uccelli che fanno parte della famiglia degli uccelli noti come il fagiano. È il pavone indiano (Pavo cristatus) è un uccello originario del subcontinente indiano e il pisnino verde (Pavo muticus) si riproduce dalla Birmania orientale fino a Java.

I maschi sono chiamati pavoni, mentre le femmine sono note sono chiamate Peahens. Sono anche conosciuti come “Peahens”. Il pavone è l’uccello che è considerato l’uccello nazionale originario dell’India. I pavoni si distinguono per la loro bella e sensazionale esibizione di piume di coda nel corteggiamento.

Descrizione pavone

Il “treno” sensazionale dei pavoni ha molte più di 200 piume scintillanti e ognuna ha gli occhi. Il pavone indiano maschio ha colori iridescenti di verde e blu sul collo, sulla testa e sul seno.

I lunghi “treni” non sono piume di penna di coda, ma invece le coperture allungate delle piume della coda superiore.

Il treno è verde e bronzo ed è adornato con una serie di occhi, che diventano molto più evidenti nel caso di una coda che viene girata.

Pavoni maschi

I pavimenti indiani maschili le piume di coda sono piccole e grigie. Sono visibili solo da dietro mentre la coda è stata completamente estesa e completamente piumata.

I maschi sono visti con i loro sensazionali treni piumati come parte del loro comportamento di corteggiamento a Peahens. Nel periodo di muta i maschi versarono le piume ferroviarie e quelli con pennelli di colore grigio diventano molto più evidenti.

Peafowls femminile

Le piselli femminili non hanno i colori vivaci dei maschi e hanno un aspetto più noioso che è normale di diverse altre specie di uccelli. I Peahens normalmente sono marroni, con sottoparti più leggere.

Non hanno le coperture lunghe della coda. Potrebbero avere una colorazione verde luccicante attorno al collo.

I pavoni maschi e femmine hanno creste nella parte superiore della testa. Si trovano anche sulle specie di pavone verdi.

I pavone verdi hanno un aspetto diverso da pavone indiane in quanto il maschio è verde con un piumaggio dorato e le loro ali sono nere e hanno l’aspetto del blu.

Contrariamente a quelli dei pavimenti indiani, i pavimenti verdi sono come pavoni verdi ma con coperture di piume di coda superiore più piccole e poco iridescente in alcune aree. Quando i maschi non hanno treni e la femmina non ha treni, può essere difficile differenziare maschi e femmine tra i due.

I pavoni sono enormi uccelli con maschi che raggiungono 2,3 metri (7,5 piedi) di lunghezza con femmine più piccole, misurando 85 centimetri (34 pollici) di lunghezza.

La lunghezza della coda del pavone maschio potrebbe essere tra 4 e 5 piedi. I pavoni pesano tra 9 e 13 libbre. Peahens pesa tra 6 e 9 libbre.

Come con altri galliformi, sia i maschi che i pavoni femminili hanno forti potenti speroni metatarsali, noti anche come “spine a calci che vengono usate per assicurarsi dai predatori.

Hanno gambe forti e hanno tre dita forti rivolte in avanti e una che sta affrontando all’indietro. A causa della superficie / del peso corporeo della loro ala non è significativo, molte specie di pavone non sono in grado di volare per voli lunghi.

Oltre ad essere i pavimenti indiani e le pavone verdi sono state create una o due mutazioni da uccelli in cattività.

Ce n’è una che è una specie di pavone bianche, conosciuta come “pavone bianche indiane. Un’altra specie che si trova nelle foreste dell’Africa centrale è il pavone del Congo.

Habitat di pavone

I pavoni sono uccelli che vivono a terra che amano la foresta e i terreni agricoli. Possono anche essere visti nelle foreste e nel cespuglio. Molti di loro si chiariranno a terra, mentre altri nidificheranno sugli alberi.

Dieta per pavone

I pavoni sono onnivori e la loro dieta è composta da piante, fiori, semi, termiti, zecche e persino locuste. Consumano anche piccoli rettili come i giovani serpenti e artropodi Cobra, nonché anfibi.

Comportamento di accoppiamento pavone e riproduzione

Il pavone è un’eccezionale illustrazione della selezione sessuale che influenza l’evoluzione. La ricerca ha dimostrato che è vero che a Peahens piace essere compagni di maschi che sono i più sensazionali con la maggior parte degli occhi sulle code.

La ricerca ha dimostrato che i maschi che hanno i più grandi occhi hanno la tendenza a dare vita a giovani più grandi, più sani e più in forma che hanno molte più probabilità di vivere, il che dimostra quanto il pavone non sia solo profondo. I pavoni hanno perso la coda piume durante il mese di agosto e iniziano a farle crescere indietro.

In corteggiamento quando un maschio sta corteggiando, allarga le sue piume in un vortice e lo fa rabbrividire nell’acquisto per attirare la femmina.

I maschi spesso girano le spalle verso la femmina che è aperta a lui accarezzandola per staccarla con il fascino del suo spettacolo prima di muoversi nella direzione opposta e inchinarsi.

Viene quindi seguito da maschi che fanno una chiamata molto rumorosa e fiorente nota come “corvi”. Sono molto più pronunciati del corvo dei galli.

Quando il Peahen è contento ed entusiasta, si unirà al suo harem femminile, perché, come molti uccelli maschi che sfoggiano un forte decoraggiod piumaggio Il pavone può essere poligamo.

Le femmine sono perfettamente attrezzate per interpretare il ruolo della madre grazie alla loro sottile e misteriosa colorazione. I maschi non sono coinvolti nell’allevamento dei bambini e, essendo così evidenti da poter rappresentare un problema in termini di mimetizzazione.

Peahens in genere ha un’età riproduttiva di circa 2 anni. Pavoni circa 3 anni. Peahens deponse da 6 a 12 buff, uova brunastre tra aprile e settembre.

Sono posti all’interno di nidi che sono stati graffiati nel terreno e fiancheggiati dall’erba. Il Peahen deponderà le uova sulle uova e le incuberà fino a quando non si schiudono per 28 giorni.

I pesches sono nati con un peso di 3,6 grammi (103 grammi) completamente piumati e possono volare in poche settimane.

Dovranno imparare a volare in modo molto rapido in modo che possano rimanere con le loro madri mentre nidificano sugli alberi in acquisto per garantire la loro sopravvivenza contro i predatori.

I pesche imparano come mangiare e come fare rumori di Peahen. Quando hanno meno di 1 anno, i giovani pavone vengono definiti “pesche”.

Il treno piumato di un maschio non è presente per tre anni e crescerà nel corso del periodo di tempo. La durata della vita per un pavone salutare è compresa tra 40 e 50 anni.

Stato di conservazione dei pavoni

L’IUCN dichiara che i pavoni verdi sono soggetti a scomparsa a causa della caccia e della diminuzione nella misura o nella qualità dell’habitat.