Archive: April 30, 2023

Winn Feline Foundation Awards tre sovvenzioni speciali per Feline Shelter Medicine

Winn Feline Foundation ha recentemente annunciato tre nuovi premi per la ricerca sulla salute Feline. PetSmart Charities®, il principale finanziatore del benessere degli animali in Nord America, ha fornito finanziamenti per questi progetti speciali attraverso una sovvenzione per Winn, stabilendo una nuova collaborazione in medicina Feline Shelter. Winn sta assegnando un totale di $ 73.807 per gli studi che valutano un nuovo gattini di rifugi per protezione probiotici dalla diarrea infettiva, comprendendo l’immunità per la prevenzione del cimurico felino o della panleucopenia e della valutazione del coronavirus felino come causa di malattie respiratorie superiori nei gatti del rifugio.

Il presidente della recitazione di Winn, Glenn Olah, DVM, DABVP (Feline) ha commentato: “Winn Feline Foundation è entusiasta di avere questa nuova opportunità di finanziamento della ricerca. Questa occasione consente a Winn di fornire supporto per studi molto più critici che potrebbero offrire benefici significativi alla salute dei gatti. Sulla base dei risultati di questa revisione speciale insieme al più grande finanziamento di sovvenzioni per la ricerca annuale di WINN di sempre, il 2018 sarà un anno eccezionale per i gatti. Non possiamo ringraziare abbastanza le organizzazioni benefiche di Petsmart per aver fatto accadere questa revisione speciale. La missione di Winn di far avanzare la salute felina attraverso la ricerca e l’educazione si allinea bene con la loro missione di trovare case per tutta la vita e amorevoli per tutti gli animali domestici “.

Le sovvenzioni sono state assegnate per i seguenti studi di ricerca:

Proteggere i gattini adottivi dalla diarrea infettiva con un nuovo potenziale probiotico. (W18-002)

Investigatore principale: Jody Gookin, DVM, PhD, Dacvim; North Carolina State University; $ 25.000

La diarrea infettiva è una causa comune di morte nei cuccioli di riparo. Questo studio esaminerà se un probiotico costituito da alcuni batteri protettivi diminuirà l’incidenza della diarrea e la morte associata in questi gattini.

Comprensione dell’immunità per proteggere i gatti dal cimurro (Panleukopenia). (W18-006)

Principali investigatori: prof. Vanessa Barrs e Julia Beatty; Università di Sydney, Australia; $ 24.500

Il cimurro felino o il parvovirus (Pankeukopenia) è una malattia spesso fatale con scoppi recenti. Questo studio esaminerà la resistenza naturale e di vaccinazione a questa malattia nel rifugio e i gatti di proprietà per consentire la progettazione di strategie di prevenzione molto più efficaci.

Valutazione del coronavirus felino come causa della malattia respiratoria superiore nei gatti di rifugi. (W18-007)

Principali investigatori: Gary Whittaker, PhD ed Elizabeth Berliner, DVM; Università Cornell; $ 24,307

Questo studio esaminerà il valore del coronavirus felino come causa della malattia respiratoria superiore nei gatti di riparo e il ruolo che svolge nello sviluppo della malattia fatale, peritonite infettiva felina (FIP.)

La Winn Feline Foundation è un’organizzazione no profit ben fondata nel 1968 che supporta studi per migliorare la salute dei gatti. Dal 1968, Winn Feline Foundation ha finanziato molto più di $ 6,4 milioni nella ricerca sulla salute per i gatti di molto più di 30 istituzioni partner in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.winnfelinefoundation.org.

Drinkwell Pagoda Feline Fountain Champion

Congratulazioni, Caren Gittleman! Sei il campione di una fontana Feline di Drinkwell All Ceramic Pagoda di MythreeCats.com!

Cerca un’e-mail da Ingrid*.

*I vincitori sono stati scelti con un disegno casuale. I vincitori richiedono di fornire un indirizzo fisico a cui il premio verrà inviato entro 72 ore dal ricevimento della e-mail di notifica. Se queste informazioni non vengono ricevute, verrà scelto un campione alternato.

Re ingrid

Potresti anche come:
GIVEAWAY: Drinkwell All-Ceramic Pagoda Feline Fountain di MythreeCats.com

Recensione: Petsafe® Drinkwell® Pagoda Pet Fountain

Drinkwell Lotus Pet Fountain Champion

«5 artisti felini da guardare
Jackson Galaxy e Petmate introducono una nuova linea di giocattoli felini a Worldwide Pet Expo »

3 commenti sul vincitore della fontana felina di Drinkwell Pagoda

I gatti dell’isola dicono:

16 marzo 2014 alle 19:08

Congratulazioni a Caren e Cody! Abbiamo quella fontana come ci piace!

Rispondere

Prendi un’azione legale contro Brandes dice:

16 marzo 2014 alle 13:02

Congratulazioni Caren.

Rispondere

Connie dice:

15 marzo 2014 alle 23:45

Congratulazioni Caren !!

Rispondere

Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati *
Commento *
Nome *

E-mail *

Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito Web secondo il nostro
Politica sulla riservatezza.
*

Notificami dei prossimi commenti via email. Allo stesso modo puoi iscriverti senza commentare.

Δ

[Nuovo prodotto] Gen7Pets Cool-Air Cot Pet Bed

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestShare a MOREADDTHISMORE3

Condizioni meteorologiche più calde significa che costa più tempo all’esterno godendo l’aria fresca e il sole. Potresti anche acquistare per nuovi mobili per patio per migliorare la tua esperienza di vita esterna. Mentre ci sei, dovresti pensare ai benefici di un letto per animali domestici elevato per il tuo felino o il tuo cane. Il letto per animali domestici Gen7Pets Cool-Air, è un letto per animali domestici elegante ma robusto progettato per il comfort esterno del tuo animale domestico.

In che modo un aumento del letto di animali domestici può aiutare a proteggere la salute del mio animale domestico?

Con la primavera e l’estate su di noi, molto probabilmente stai guardando avanti per sdraiarti sulla sedia a sdraio preferito e assorbire alcuni raggi. Tuttavia, cosa succede se non avessi una sedia da salotto o comodi mobili da patio? Stitteresti l’erba o il patio di cemento? Molto probabilmente no. Il prato è pieno di insetti, vermi e sporcizia, mentre il patio è duro, caldo e scomodo!

Il tuo animale domestico ha da offrire con tutti questi problemi quando si trova a terra all’aperto, così come hai da offrire con gli impatti duraturi che hanno sul tuo animale domestico!

Alcuni problemi di salute e benessere degli animali domestici che possono derivare dal sonno a terra o dal patio includono:

Problemi della pelle e del cappotto dalle allergie alle pulci e dagli acari scelti dal cortile

Malattia di Lyme dalle zecche da prato

Artrite riacutizzazioni da sdraiate su superfici difficili

Scatto di calore anche da molto tempo su cemento caldo o asfalto

Sdraiati a terra può mettere a dura prova la salute e il benessere del tuo animale domestico e il benessere; Dallo sporco e dai ritagli di erba nella pelliccia del tuo animale domestico, strani insetti che portano malattie, giunti doloranti e finiscono per essere surriscaldati.

Diagnosticare e trattare l’ictus caldo negli animali domestici

Il problema più preoccupante con gli animali domestici che dormono all’esterno su superfici calde è la corsa calda (aka ipertermia). In casi gravi, l’ictus caldo può causare danni agli organi interni o persino alla morte. Gli animali domestici non hanno il sistema di raffreddamento integrato di sudorazione (come facciamo noi), quindi possono essere rapidamente surriscaldati. Una differenza di pochi gradi di temperatura corporea può essere pericolosa. Temperatura corporea tipica per le varietà di cani da 101 ° -102,5 ° F. La corsa calda può avvenire quando la temperatura corporea aumenta a circa 104 ° -106 ° F.

I segni che il tuo animale domestico ha un colpo caldo includono ansimazione insolita o estrema, depressione/letargia, lingua rossa brillante o gengive con saliva spessa, vomito, vertigini o in situazioni estreme persino shock o coma. Se sospetti che il tuo animale domestico abbia un colpo caldo, proprio come qualsiasi tipo di emergenza per animali domestici, mettiti in contatto con il tuo veterinario il prima possibile. Il tuo veterinario può suggerire di farsi la doccia o il bagno in grande acqua (ma non altrettanto freddo) o applicare un pacchetto di ghiaccio alla testa per aiutare a far cadere la temperatura del tuo animale domestico.

Gen7pets Il letto per animali domestici di cool cool offre comfort di raffreddamento

Gen7Pets Cool-Air Cot Pet LED è un letto per animali domestici elevato progettato per mantenere il tuo animale domestico fresco, calmo e protetto. È l’altezza perfetta per tenere il tuo animale domestico fuori da superfici calde, bagnate o sporche fornendo al contempo un flusso d’aria eccellente per un maggiore comfort.

Questo letto per cani resistenti all’acqua ha un pannello inferiore insieme che consente all’aria di fluire, impedendo la calda ritenzione, consentendo allo stesso modo la pioggia e l’umidità di passare. Allo stesso modo, il letto per animali domestici di Gen7Pets Cool-Air Cot ha una schiena aumentata per aiutare a bloccare il vento contro la schiena del tuo animale domestico oltre a produrre una sensazione di divano sicura e comoda.

Il telaio in acciaio rivestito in polvere è meteorologica, nonché resistente alla ruggine, nonché scatti insieme a semplicità per viaggiare o archiviare. Puoi persino cambiare il letto per animali domestici Gen7Pets Cool-Air per una zona salotto più morbida o più solida per il comfort complessivo del tuo animale domestico. È offerto in dimensioni di media o grande, oltre a colori vibranti come il rosso pathfinder e il blu pilota.

Il letto per animali domestici Gen7Pets Cool-Air è stato progettato per resistere agli aspetti per l’utilizzo esterno, tuttavia può essere utilizzato anche all’interno, il che è eccellente poiché potrebbe essere semplicemente per essere il punto di riposo preferito del tuo animale domestico.

Uncategorized

Yochabel’s Wisdom: Trattare con Cancer

Post Guest di Casey Hersch

Questo è il quarto di una serie di post di Casey Hersch. Casey parla delle numerose lezioni che ha imparato a prendersi cura di Yochabel durante la sua malattia, inclusa la sua ricerca per impedire al cancro di Yochabel di crescere/diffondere, delle barriere presenti con gatti senior, variazioni nella dieta inclusi integratori ed erbe e come concentrarsi sui singoli gatti necessità. Yochabel non era solo il compagno felino di Casey. Ha lasciato Casey con modi per far fronte alla propria malattia e con un maggiore senso di accettazione e gratitudine.

Miglioramento continuo

Yochabel è davvero un miracolo in numerosi modi. Ho visto il suo miglioramento della salute ogni mese che ci prendeva cura e ci amavamo. Anche la mia salute è migliorata. L’amore incondizionato di un compagno di compagnia può guarirci dall’interno. Nel tempo, ho aggiunto integratori nutrizionali al suo regime per sostenere le sue articolazioni, i reni e il sistema immunitario. Le specie fatte in casa, nutrienti e umide di Yochabel, in particolare dieta, i suoi integratori nutrizionali e il suo team di salute integrativa ci stavano dando molto più tempo insieme nonostante la sua età. Aveva molta più energia e si muoveva con molto meno sforzo.

Prima cosa ogni mattina, abbiamo aperto la porta della sua stanza in modo che potesse unirsi a noi in cucina sul suo piedistallo. Non appena vide la luce sbirciata attraverso la porta, si sollevò e si imbullò verso la porta. Ci sono voluti circa dieci gradini per le gambe posteriori per raggiungerlo alle gambe anteriori. Mentre si trasformava attraverso la stanza, la coda ondeggiava avanti e indietro come un goffo aristocat, la sua attenzione nel suo viso mostrò la sua determinazione a unirsi alla sua famiglia e ricevere e dare amore. Ripensai quando riusciva a malapena a trasferire sei pollici senza fare una pausa. Ora poteva attraversare la casa.

Una diagnosi di cancro, apparentemente fuori dal nulla

Mentre mi immergevo nella felicità e nella gioia del nostro legame speciale, non ci ho mai pensato, nonostante tutti i segni apparenti che Yochabel stava battendo le probabilità, un tumore alla vescica stava provocando silenziosamente il caos nel suo corpo. Credo che sia stato il sorprendente supporto che abbiamo fornito al suo corpo e all’amore che l’ha circondata che lo ha tace – fino a quando apparentemente fuori dal nulla, ha sviluppato un’infezione alla vescica. Non si è risolto nemmeno dopo una rigorosa combinazione di medicina convenzionale e olistica. Un’ecografia ha confermato di avere un tumore nella vescica. Ha occupato un terzo della sua vescica.

Mentre mi sedevo con il veterinario, mi ha rotto delicatamente le cattive notizie cercando di dirmi tutte le ragioni che potrebbero essere peggio, “Almeno il tumore non sta bloccando la sua uretra. I segni medici di Yochabel sono forti. ” Potevo sentire il mio cuore correre e gli occhi bruciare mentre mi trattengo le lacrime. Volevo chiudere la voce del veterinario e tornare a casa, dove io e Yochabel eravamo al riparo dalle cattive notizie. Volevo continuare il nostro divertimento. Non potevo accettare la realtà che la mia lanugine di amore e bontà potesse lasciarmi. Il solo pensiero mi ha fatto fiato. Ho messo il mio viso nella pelliccia di Yochabel, aggrappandomi strettamente, perché sapevo che c’era un “ma” in arrivo … “Ma questi tumori sono in rapida crescita e praticamente impossibili da sbarazzarsi, quindi la chirurgia non è un’opzione. Meglio ora, è qualità della vita contro quantità. ”

Trovando speranza e lascia che ci porti

Non riuscivo a credere che Yochabel avesse un tumore nella vescica. Oltre a un aumento della minzione, non ho visto altri sintomi. La parte di me che è sopravvissuta alla malattia di Crohn riguardava il mio salvataggio. Proprio come con la mia malattia, non ero pronto ad accettare che questo tumore avrebbe ottenuto il meglio da noi. Yochabel aveva dato tutto ciò che aveva a guarire perché il giorno in cui si occupava viveva con me. Sapevo insieme, come squadra, potremmo trattenere questo tumore, se non ridurlo. È ben documentato che il potere della speranza e dei pensieri positivi sta guarendo. Ho abbracciato quella speranza ad ogni respiro che avevo.

Creare un piano per trattare e far fronte al cancro alla vescica

Mantenere la speranza nonostante una diagnosi pericolosa è davvero impegnativo. Creare un piano per mantenere Yochabel soddisfatto e a mio agio mi ha dato attenzione e mi ha aiutato a sentirmi potenziato per il cancro, non in balia. Sapevo che Yochabel ha risposto al mio atteggiamento, percepiva se stavo bene o no. Meglio ho affrontato le notizie, più semplice sarebbe per lei.

Il piano di trattamento di Yochabel

Mi sono concentrato sui punti di forza di Yochabel che erano profondamente radicati nella sua connessione alimentare. Ho usato la passione di Yochabel per il cibo per combattere il cancro.

Da quando ho usato metodi di guarigione integrativa per i miei problemi medici, Yochabel ha ricevuto la stessa cura. Ho scelto un veterinario integrativo autorizzato affidabile specializzato nei casi più complessi. È popolare nel mondo nell’uso di erbe cinesi per il trattamento del cancro.

Oltre all’agopuntura e ai trattamenti chiropratici, abbiamo esplorato altre modalità di supporto: terapie energetiche, gestione del dolore, consultazione con un comunicatore animale raccomandato, NAET (tecnica di eliminazione delle allergie di Nambudripad,) e biomagnetismo.

Ho regolato la sua dieta per riflettere le corrennullnull

Uncategorized

Vendita di Pet Dog Grooming

di Robyn Michaels
31 agosto 2016

La maggior parte di noi toelettatori per cani da compagnia di successo si sta guadagnando da vivere poiché non solo ci piacciono i cani e gestendoli, tuttavia poiché abbiamo un occhio estetico per il cane. Vogliamo rendere il cane da compagnia il più bello possibile con la minima quantità di ansia (sia per il cane che per noi). Tuttavia, dal momento che stiamo facendo ciò che amiamo, così come non ci abitano come molti professionisti, o forse dal momento che siamo principalmente donne, molte persone, in particolare i datori di lavoro, tendono a valutare le nostre competenze. Dopotutto, esattamente quanta abilità può impiegare per … dare un bagno a un cane da compagnia?

Non è una scienza missilistica, così come in realtà, scoprire di fare il bagno a un cane da compagnia non dovrebbe richiedere molto più di 1/2 ora. Tuttavia, quell’ora di apprendimento può potenzialmente causare molte più competenze, rendendo una persona non solo molto più utile come dipendente, ma in realtà creare molte più ricchezze per tutti i soggetti coinvolti. Il mio lavoro, come dipendente, è quello di fare soldi al mio datore di lavoro. Se il mio datore di lavoro non apprezza il fatto che lo comprenda, tutta la nostra comunicazione potrebbe essere scontata.

Un altro problema, tuttavia, è l’integrità. Sono stato un toelettatore per cani da compagnia di successo non solo da parte dei miei talenti per la cura del cane, tuttavia da quanto sia cruciale l’integrità. Ci sono state molte volte in cui un proprietario di un cane da compagnia è venuto da me credendo che il suo cane da compagnia abbia bisogno di un taglio di capelli (per esempio, quindi il cane da compagnia verserà meno o sarà più fresco in estate), così come ho detto al proprietario che o non è un’ottima idea, o non farà la differenza e non sprecare i loro soldi. Spesso ho suggerito un trattamento di dishedding, o un “ordinato”, tuttavia altrettanto frequentemente ho detto: “Se questo mio cane, mi sarei astenuto dal fare qualsiasi cosa. Non posso far sembrare questo cane da compagnia molto meglio di quanto sembri già. ” Molti proprietari di cani da compagnia hanno apprezzato la mia onestà, tuttavia alcuni dei miei capi sono stati davvero arrabbiati!

In una struttura sanitaria per animali o un canile, gli addetti alla reception saranno il primo contatto per i clienti in cerca di un servizio di toelettatura, incluso il bagno. Queste persone sono impegnate. Sono fantastici con i clienti e per i computer per la maggior parte. Il loro lavoro è noioso e spesso stressante. Tuttavia, spesso non capiscono esattamente come offrire ciò che fanno i toelettatori.

Ogni servizio deve insegnare agli addetti alla reception esattamente come rispondere al telefono. Devono capire in quale acquisto chiedere alle preoccupazioni per risparmiare tempo. La prima preoccupazione deve essere sempre: “Sei stato qui prima?” Se hanno, dovresti avere tutti i loro contattare con informazioni nel tuo database. Quindi, si tratta di chiedere di quale servizio hanno bisogno. Se affermano che il cane da compagnia ha bisogno di un bagno (o di toelettatura), l’addetto alla reception ha bisogno di chiedere quale tipo di cane da compagnia (notare razza o almeno dimensione), età del cane e se il cane da compagnia è mai stato professionalmente preparato prima. Di solito, quindi, il potenziale cliente chiederà i costi. L’addetto alla reception deve essere in grado di fornire una varietà di costi. La nostra spesa minima è di $ 25 per un piccolo cane, così come il nostro più costoso è $ 95, tuttavia il tipico è di $ 55. Quindi, senza vedere il cane, questa è le migliori informazioni che possiamo fornire.

Il cliente chiederà cosa è incluso. L’addetto alla reception deve indicare “una spazzolatura completa, una pulizia delle orecchie e tagliare le unghie, se necessario, nonché se il cane da compagnia ha molto più di 2 pollici di cappo necessario.” Questo è importante. L’addetto alla reception deve dire al cliente che non possiamo fare il bagno ai cani arruffati, poiché non si asciugheranno accuratamente oltre a non poter risciacquare tutto lo shampoo.

Spesso, il cliente affermerà che il cane da compagnia non è opaco. Non possiamo entrare in questa discussione al telefono, poiché capisci che non hanno pulito affatto il cane da compagnia o hanno pulito solo la cima. Con lo schema verso i cani firmati “non protetti”, dove sono offerti senza alcuna istruzione di toelettatura, oppure ai proprietari è stato offerto un pennello a spillo, puoi essere sicuro che vedrai molti cani arruffati. In qualsiasi tipo di caso, l’addetto alla reception non deve mai dichiarare “rasato” a un potenziale cliente. Se il cliente afferma rasato, questa è una cosa, tuttavia mi piace “tagliare corto se necessario”. Quindi, se ci sono domande extra, il cliente deve soddisfare direttamente il toelettatore.

Mi piace sempre soddisfare il nuovo cliente e il cane da compagnia almeno un giorno prima della toelettatura, per due motivi: uno è così che il cane ha l’esperienza di entrare nella nostra struttura e di andarsene, con il proprietario, ma allo stesso modo così così Il cliente e ho un concetto molto migliore di ciò che ci aspettiamo l’uno dall’altro. Se ciò non è possibile, provo sempre a telefonare se devo tagliare il cane corto (rasatura) per motivi sanitari o umani. Oltre a doverlo fare, ricorderò sempre al cliente che, se il cane da compagnia non ha un grave problema di salute e benessere, i capelli ricresceranno. Allo stesso modo lo farònull

Cosa succede quando il tuo migliore amico rallenta?

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE7

Il mio cane Daisy è stato adottato e si è unito alla mia famiglia quando Duke aveva già cinque anni. Dal momento in cui i due cani mettono gli occhi l’uno sull’altro, si accadde qualcosa di straordinario: i due insieme divennero migliori di quanto sembravano soli, ognuno metteva fuori le migliori caratteristiche dell’altro. Duke tratta sempre la margherita con dolcezza e rispetto e la margherita ricambia essendo amorevole e affidabile. La loro è una relazione basata su una profonda affinità, simile a quella che è stata descritta negli umani come “vero amore”, il tipo di amore che dura e che tutti speriamo di trovare.

Ogni volta che Daisy si mette nei guai o è arrabbiata per qualsiasi motivo, Duke è sempre lì per aiutarla e consolarla. A volte in cui Duke è malato o dolorante, Daisy rimarrà accanto a lui, ogni pochi minuti si leccava delicatamente l’orecchio come per fargli sapere “Sono qui non preoccuparti” e adora l’attenzione. A quei due non piace essere separati per un certo periodo di tempo. Negli ultimi sette anni, non hanno mai dormito separatamente, ma rimangono sempre vicini l’uno all’altro con almeno una parte del corpo che tocca una parte del corpo dell’altra.

Duke, tuttavia, avere cinque anni in più si sta stancando un po ‘in questi giorni e stare al passo con il suo partner più giovane è diventato una sfida per lui. Quando escono nel cortile, Daisy corre ancora a tutta velocità lungo il recinto per tenere il passo con i cuccioli della porta accanto, e ogni minuto o due guarderà Duke come per dire “Vieni a farmi unito a me, è divertente!” Duke fa del suo meglio per correre, ma le sue articolazioni si sentono a disagio e si arrende dopo pochi secondi. È straziante vedere questo e pensare a un possibile futuro quando Daisy potrebbe essere lasciata sola senza il suo amore. Sarà in grado di continuare la vita con la sua coda che si agita e penserà al mondo come un luogo felice e sicuro? Penso di no. Rimarrà giocosa e spensierata, correndo su e giù per tutta la recinzione con un sorriso sul viso urlando “Good Morning World!” e “Ciao vicini, vieni a divertirti con noi!”?

Dopo alcuni momenti di contemplazione durante i quali sono riuscito solo a rendermi triste, ho deciso di eliminarlo. Invece di sedermi qui a soffermarsi sui negativi, dovrei trovare un modo per far sentire meglio questo signore più grande in modo da poter continuare a godersi il suo tempo di gioco il più a lungo possibile. La prima cosa che ho fatto è stato ordinare un po ‘di dasuquin con MSM, che è un integratore completo di salute articolare che contiene glucosamina/condroitina solfato e un altro ingrediente proprietario che protegge la cartilagine dalla distruzione e aiuta ad alleviare l’infiammazione. Ho visto i due cani suonare per una settimana e proprio quando stavo per rinunciare al prodotto, è successo qualcosa: sembrava che Duke fosse in grado di correre un po ‘di più e di soffrire meno. Sebbene non fosse magicamente trasformato in un giovane cane vivace, sembrava migliorare. Ora volevo di più, molto di più. Stavo divertendo molto ad accettare il concetto di invecchiamento. Non il mio vecchio amico Duke! Così l’ho portato dal suo veterinario e ho chiesto al suo medico cosa potevamo fare per renderlo di nuovo come un cucciolo.

Dopo aver discusso delle mie preoccupazioni, il dottore mi ha guardato e mi ha detto quanto segue: “Non possiamo trasformare Duke in un cucciolo, ma possiamo fare certe cose in modo che possa continuare a godersi la vita. Ogni età ha i suoi aspetti positivi e negativi e dobbiamo imparare ad abbracciare tutte le fasi della vita piuttosto che combatterli. ” Il medico ha quindi proceduto a scrivere a Duke una prescrizione per Rimadyl, un farmaco antinfiammatorio non steroideo che viene utilizzato per trattare il dolore e l’infiammazione causati dall’artrite e da altre malattie articolari. Poiché questo farmaco può essere somministrato una volta al giorno, è stato facile per me darglielo ogni mattina prima di partire per lavoro. In poco tempo, Duke è migliorato molto. Nel giro di due o tre giorni stava correndo su e giù con la sua innamorata Daisy per tutta la lunghezza della recinzione. Né Duke né Daisy possono tenere il passo con i cuccioli della porta accanto che sembrano avere una scorta infinita di energia ma, proprio come ha suggerito il medico di Duke, posso abbracciare gli aspetti positivi di questa fase della loro vita e pensare “Almeno i miei due cani sono completamente Casa rotta, che è qualcosa che quei cuccioli della porta accanto hanno bisogno di molto più tempo per padroneggiare. ”

Ogni volta che qualcosa sembra sbagliato o la salute del tuo animale domestico sembra essere cambiata dall’oggi al domani, prendere un appuntamento con il veterinario è estremamente importante per ottenere una diagnosi corretta e il trattamento adeguato. A volte più a lungo una malattia progredisce, più è impostato e difficile da trattare. Un altro vantaggio di portare il tuo animale domestico per un esame è che (come ho scoperto) a volte il check out può aiutare la tua tranquillità e aiutare il tuo animale domestico malato.

Come sempre se hai una domanda relativa ai farmaci puoi chiamare il tuo farmacista di 1800peds che può aiutarti. Potresti anche trarre vantaggio da tutti gli anni di scuolaE allenamenti devono passare!

Invecchiamento di farmaci per animali domestici

Uncategorized

Sei mai stato al Barkworld Expo?

Questo post può contenere link di affiliazione. Potremmo guadagnare denaro o prodotti dalle aziende discusse in questo post.
Conosco l’Expo Barkworld per un po ‘di tempo, tuttavia purtroppo non sono stato in grado di andare al Barkworld Expo l’anno scorso. Tuttavia, desidero modificare che quest’anno e ho intenzione di fare un check -out ad Atlanta, in Georgia, per Barkworld 2012! Sei mai stato al Barkworld Expo?
Se in passato hai partecipato a Barkworld, allora sai tutto sull’evento, tuttavia hai saputo delle nuove funzionalità che prevedono di aggiungere alla conferenza. Ecco alcuni punti elenco di uno dei loro post sul blog.
Sessioni più lunghe!
Discussioni di tavola rotonda
Imprenditorialità per professionisti degli animali domestici
Showcasing & Best Practices in Gaming & Pet Mobile Apps
Editing video e video
Più sessioni di stile di vita, ovvero “Utilizzo dei social media per trovare la tua prossima carriera legata agli animali domestici”; “Agility & My Dog”; “Fai da te e miglioramento domestico per i genitori degli animali domestici”

Allora, cosa, quando, oltre a dove accade Barkworld 2012? Ecco i dettagli:

Barkworld 2012
Barkworld Expo 2012 Cosa: Barkworld 2012 quando: 25-27 ottobre 2012 Dove: The Westin Buckhead 3391 Peachtree Road NE. Atlanta, GA 30326 Telefono: 404-365-0065 · Free Toll: 1-800-937-8461
Di cosa parla Barkworld?
Chi è Barkworld? – Fondato nel 2009, Barkworld Expo è stato creato da Denise Quashie, stratega dei social media per il previsto socialmente. Dopo aver messo il suo cane, Frankie Beans, su Twitter si rese conto che c’era un grande quartiere amante degli animali domestici usando i social media; Tuttavia, c’era poca istruzione offerta in altre esposizioni per animali domestici e conferenze per questa comunità. Essendo un evento pluripremiato e produttore di social media, Denise pensava che avesse senso produrre solo un seminario per questa comunità. Con ciò, ha creato Barkworld Expo e ha continuato a sviluppare un forte supporto online per la causa della condivisione e educare gli amanti degli animali domestici all’interno dei social media.

Sembra molto divertente! Ho partecipato a Blogworld in passato e penso che Barkworld 2012 sarà qualcosa di simile, tuttavia con particolare attenzione ai nuovi media e all’educazione ai social media per gli animali domestici.
Come ho discusso nel mio obiettivo del 2012 del 2012 dei miei obiettivi per quest’anno sono di andare ai principali eventi di Petworking dell’anno: Blog Paws 2012 e Barkworld 2012. Saranno sicuramente alcune spese di viaggio che ottengono A Salt Lake City, UT e Atlanta, GA, tuttavia sono sicuro che ne varrà la pena.
E tu? Sei mai stato al Barkworld Expo? Hai intenzione di andare a Barkworld 2012?
Le migliori scelte per i nostri cuccioli
Il miglior giocattolo da cucciolo che ci piace: Calmeroos cucciolo giocattolo con battiti cardiaci e pacchi di calore – ideale per nuovi cuccioli. Aiuta ad alleviare lo stress e l’ansia nella loro nuova casa.
Best Canine masticato che ci piace: Bones & Maships Bully Sticks: tutti i nostri cuccioli adorano mordere, Nip e masticare. Adoriamo usare i bastoncini bulli per aiutare a deviare questi comportamenti indesiderati.
I migliori prelibatezze canine che ci piacciono: Crazy Canine Train-Me Treats: li usiamo come le nostre prelibatezze di alto valore per i nostri cuccioli canini.
Il miglior cibo canino fresco che ci piace: il canino del contadino – Un paio di mesi fa abbiamo iniziato a nutrire il cibo canino fresco di corvo e lo adora! Ottieni il 50% di sconto sul tuo primo acquisto del cane del contadino.

Dai un’occhiata molto di più ai nostri preferiti sulla nostra nuova lista di controllo dei cuccioli.

Uncategorized

Recensione: Star Trek Cats

Questo post contiene link di affiliazione*

Attenzione, Trekkies: Star Trek è andato ai gatti! In Star Trek Cats, l’illustratore Jenny Parks offre una versione divertente dei personaggi della serie originale di Star Trek. L’intera banda è rappresentata: il capitano Kirk, l’ingegnere Scotty, il Dr. “Bones”, il tenente Uhura e, naturalmente, l’inimitabile Mr. Spock.

Ho adorato la serie originale di Star Trek e mi è piaciuto molto questo grazioso piccolo libro. E, naturalmente, fa un regalo purificato per gli amanti dei gatti e i fan di Star Trek.

Vivi a lungo e prospurr!

Star Trek Cats è disponibile da Amazon.

Immagini usate con il permesso

Disclosure FTC: il CAT CONSCIUIO è un partecipante al programma Amazon Services LLC Associates, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire un mezzo per i siti per guadagnare commissioni pubblicitarie pubblicizzando e collegando a prodotti su Amazon. Ciò significa che se decidi di acquistare tramite uno dei nostri collegamenti, otteniamo una piccola commissione. Distribuiamo solo la voce su prodotti e servizi che abbiamo usato o ci useremmo.

Ho ricevuto questo libro dall’editore. Ricevere la copia gratuita non ha influenzato la mia recensione. Tutte le recensioni sul gatto cosciente rifletteranno sempre la mia onesta opinione o, a seconda dei casi, l’opinione onesta di Allegra e Ruby.

Re ingrid

Potrebbe piacerti anche:
Mews and Nips: Beam Me Up, Kitty – Sono i gatti di Star Trek!

Recensione: gatti per il genio

Recensione: uomini con gatti: ritratti intimi di amicizia felina

«Intervista al comportamentista del gatto Mikel Delgado
Come il ciclo Assisi aiuta i gatti con artrite »

3 commenti sulla recensione: Star Trek Cats

Erika T dice:

7 aprile 2017 alle 23:04

Omg sembra adorabile !! Ricordo con affetto l’originale Star Trek ..
Erika in NH

Rispondere

Teri dice:

7 aprile 2017 alle 12:13

Kessa sta andando molto meglio. Più calmo anche parlando con me.

Rispondere

Heather dice:

7 aprile 2017 alle 9:23

Amo questo libro! Ho ricevuto una copia come regalo da un amico per il mio compleanno. Adoro Star Trek e Cats quindi la combinazione era perfetta !!! Ellie Mae O’Cat e io diamo quattro zampe, due mani e due piedi in alto. ?

Rispondere

Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *
Commento *
Nome *

E-mail *

Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito Web secondo i nostri
Politica sulla riservatezza.
*

Notificami dei prossimi commenti via email. Puoi anche iscriverti senza commentare.

Δ

Vivere con un animale domestico è Heart Healthy

Aggiungi i bottons di condivisione a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterPinterShare a MOREADDTHISMORE4

La ricerca ha costantemente dimostrato che condividere la tua vita e la tua casa con un animale domestico fa bene alla salute. Nuove ricerche dal Giappone pubblicate sull’American Journal of Cardiology hanno scoperto che avere un animale domestico ha contribuito a ridurre i rischi potenziati delle malattie cardiache. Alcune condizioni, come la pressione alta, il diabete e il colesterolo elevato aumentano i rischi per lo sviluppo di malattie cardiache. Queste condizioni comportano cambiamenti nel modo in cui il sistema nervoso innesca il cuore, causando una maggiore tensione cardiaca che può infine provocare malattie cardiache. In questo nuovo studio, l’attività del sistema nervoso sul cuore è stata monitorata in 191 anziani con fattori di rischio di malattie cardiache. I risultati sono stati confrontati tra gli anziani che vivono con un animale domestico e quelli senza un animale domestico. Vivere con un animale domestico ha temperato gli effetti che l’ipertensione, il diabete e le malattie cardiache hanno avuto per migliorare lo stress cardiaco, sostenendo che la proprietà dell’animale riduce il rischio di malattie cardiache.

Diversi studi precedenti hanno anche mostrato benefici per il cuore dalla condivisione della tua vita con un animale domestico:

La ricerca pubblicata alla fine dello scorso anno sulla rivista Collegium Antrolpologicum ha valutato i benefici del normale cammino canino per gli anziani durante l’anno dopo aver avuto un infarto. Quegli anziani che hanno camminato su un canino almeno 15 minuti al giorno erano molto più in forma fisicamente dopo un anno, con una capacità di esercizio considerevolmente maggiore misurata in un test di test della bicicletta rispetto agli anziani che non hanno camminato un cane.

I ricercatori dell’Università di Stanford hanno valutato le prove che la proprietà degli animali domestici potrebbe ridurre le malattie cardiache e prolungare la sopravvivenza dopo aver avuto un infarto. Questi medici hanno concluso che vivere con un animale domestico migliora l’umore, riduce gli effetti di tensione sul cuore, riduce la pressione sanguigna e riduce il rischio di ritmi cardiaci irregolari. Si riteneva che questi elementi probabilmente discutevano dei benefici cardiaci positivi della proprietà degli animali domestici.

Un rapporto del 2009 sul Journal of Vascular and Intervenzionale Neurology ha riportato un rischio ridotto del 40 % dopo aver subito un infarto tra i proprietari di gatti. Questo rapporto, tuttavia, non è stato supportato da un rapporto successivo dei ricercatori dell’ospedale del Principe di Galles, che non sono riusciti a trovare un ridotto rischio di morte dopo attacchi di cuore tra i proprietari di animali domestici.

Ciò che la ricerca mostra è che avere un animale domestico può ridurre lo stress, migliorare l’umore e aumentare l’attività fisica. Ognuno di questi cambiamenti positivi aiuta a ridurre la tensione sul cuore. Mentre gli studi sugli effetti dopo attacchi di cuore hanno mostrato risultati contrastanti, l’evidenza generale supporta che includere un animale domestico nella tua vita può essere un passo essenziale nello sviluppo di uno stile di vita sano del cuore.

Quindi dai al tuo animale domestico preferito un ulteriore sfregamento della pancia oggi: è fantastico per la salute del tuo cuore!

Benefici per la salute degli animali domestici

Bella Bakes Pumpkin Cinnamon Pet Dog Treats

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE250

La maggior parte di Everypawy che mi capisce capirà che sono su una dieta estremamente speciale poiché faccio pietre alla vescica della gamma di ossalato di calcio, quindi ci sono molti cibi che non ho intenzione di mangiare. Un sacco di cibi industriali per cani da compagnia e prelibatezze hanno alcuni di quei componenti, quindi non ho molti biscotti e ossa per cani da compagnia come fanno molti altri cani. La mamma ha perfezionato una ricetta solo per me, così come lo condividerò proprio qui con i miei lettori. Queste prelibatezze sono davvero deliziose! (Le sto agitando per fornirmi un altro regalo mentre lo sta digitando anche lei, quindi per favore ragionare qualsiasi tipo di errori di battitura)

Per questa ricetta, preriscalda il forno a 350F. Proprio qui ci sono gli ingredienti:

1/2 tazza di zucca in scatola (non ripieno di torte, solo zucca pura)

4 tbs melassa

4 cucchiai di acqua

1 uovo

2 cucchiai di olio di canola

2 tazze di farina di riso bianco (glutine gratuito e offerto a Walmart!)

1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio

1/4 cucchiaino di cottura in polvere

1 cucchiaino di cannella

Mescolare la zucca, la melassa, l’acqua, l’uovo e l’olio di canola in una ciotola, quindi piega gli ingredienti secchi: farina di riso bianco, bicarbonato di sodio, lievito e cannella. La miscela deve digitare un impasto umido. Puoi arrotolarlo in sfere bit e fare bit di biscotti rotondi, oppure puoi preparare l’impasto senza uova e arrotolarlo e tagliarlo con un cutter per biscotti in forme. La mamma ha utilizzato questo adorabile stampo per la cottura del cane da cane da pet silicone che ha ottenuto in uno degli spettacoli per cani da compagnia a cui siamo andati di recente:

Spruzzalo con un po ‘di spray da forno, oltre a spruzzare anche le dita in modo che l’impasto sia molto più facile da premere nello stampo senza stare con le dita. Se utilizzi uno stampo in silicone, assicurati di metterlo su una scatola per biscotti. C’era un impasto sufficiente per riempire questo stampo tre volte con un po ‘rimasto:

Cuocere a 350F per 25 minuti, così come questo è quello che sembrano quando sono finiti! Sono davvero deliziosi e tutti i componenti sono eccellenti per tutti i cani.

Amore,

Bella